Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 1 (h8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Moon dice:

 

V: "Bella zio, guarda quell'arringa di merda di Esti! Puzza di lupo da morire"

M: "Poffarbacco, la difesa di Estiqaatsi mi rende oltremodo sospettoso! Ritengo sia un mentitore!"

V: "Zio Duca, oh, stasera sparaflescio Esti col potere del caccia! Rispetto!"

M: "Egregio moderatore, intendo usare la mia arma di uccisione della razza mannara contro Estiqaatsi."

 

Flussi incrociati, muore Moon cattivo palese e senti le bestemmie da qui a lì.

Quindi non succederà mai... Il veggente fulminerà al volo il primo visto lupo (chiaramente facendo implodere il guaritore) il medium sono un po' più cazzi acidi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Taddeo è già in arringa? Se no lo porto io :D 

 

Ahahhahahahahahahahahhahahaha.....

la risata coi puntini di sospensione ma LOOOOOL

 

comunque io la cosa dei flussi l'avevo capita! Certo però ho delle difficoltà a capire in che fase ci troviamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Moon vota jack

2.     Tartina vota esti

3.     Jack vota sette

4.     Sunnina vota criceto

5.     Sette vota brida

6.     Brida vota christina

7.     Esti vota masa

8.     Mist vota alex

 

Contando che Christina manderà Taddeo, io non aggiungerei altri nomi per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

I like erano semplicemente alle frasi che mi hanno fatto ridere o con cui sono d'accordo. Esti, mi sembri sempre più uno con la coscienza sporca...

La mia era un'osservazione pertinente, la tua invece no. E la tua risposta è aggressiva come la mia lo è stata quando ero turbo lupo e tu meretrice. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se sei buona trova il modo di farti capire e fallo alla svelta. Oramai sei un profiler con me quindi sai perfettamente che sono buono e a occhio e croce potresti già sapere che tipo di buono. Quindi agisci con saggezza.

 

No no caro, ho un'idea su di te, ma non è propriamente da buono... siamo in arringa entrambi perciò abbassa la cresta e cerca di farti capire tu, che in questa partita sono contadina e non ti lascerò fare il bello e cattivo tempo come nella scorsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

@Estiqaatsi in compenso al fatto che non sono lupo dal 32 sono stato ambiguo rubavittorie per il 90 per cento delle partite precedenti 

È vero :( 

bene allora spezziamo questo trend! Tra l'altro eri silenzioso e ho controllato e non c'eri quindi mi sono rasserenato giusto 5 minuti fa sul tuo silenzio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

No no caro, ho un'idea su di te, ma non è propriamente da buono... siamo in arringa entrambi perciò abbassa la cresta e cerca di farti capire tu, che in questa partita sono contadina e non ti lascerò fare il bello e cattivo tempo come nella scorsa...

Ti attendo al varco :patpat:

con entusiasmo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

È vero :( 

bene allora spezziamo questo trend! Tra l'altro eri silenzioso e ho controllato e non c'eri quindi mi sono rasserenato giusto 5 minuti fa sul tuo silenzio 

Martedì e giovedì dalle 21 30 alle 2230 sono a ballo lo sanno tutti XD e mi stavo preparando prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...