Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 1 (h8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Moon dice:

 

È talmente ovvio che non serve nemmeno esplicitarlo!

 

È una progenie da notte 1, non ci sono veri e propri elementi di gioco come nei casi classici di una progenie da notte 2.

Perlomeno, nella notte 1 scorsa non si è minimamente parlato di gioco, quindi la scelta si riduce a due alternative:

1) scelta di cuore, ovvero il proprio giocatore preferito senza ma e senza se;

2) scelta di testa, ovvero chi si ritiene possa sopravvivere a lungo evitando roghi facili ma anche sondate (che con un Veggente Cacciatore pesano come macigni), a prescindere dalle proprie preferenze.

 

Qualunque altra decisione "mista" o di altro genere non mi sembra verosimile.

 

Io avrei scelto il mio bersaglio un secondo dopo aver letto il ruolo, va da sé. E poi sarei venuto qui a dirvi frottole come "avrei indicato Tizio che è bravo da lupo o Caio che è poco preso in considerazione o Sempronio che si difende bene in arringa".

Sei come quelli che vanno dai bambini che costruiscono castelli di sabbia a dire che saranno distrutti entro sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ovviamente manco @Christina si perde il brio dell'arringa notte2 

 

Io voterò il primo giocatore che utilizzerà una o più delle seguenti frasi:

 

-prima arringa

-rogo a caso

-ho già detto troppo

-valutare l'atteggiamento

-il primo rogo è sempre difficile 

-rileggetemi

 

 

Me ne manca qualcuna, mi impegno a inserirle tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

Io non ho capito che state a fa, ne se ha qualche utilità  XD 

Cmq io sono il groupie di @Moon quindi chiunque lo nominerà dovrà vedersela con me!

cmq io avrei scelto per simpatia chi progenizzare, quindi sicuro non lucky e jack XD 

diciamo che se tutti scrivono chi progenizzerebbero magari si può guardare quante persone farebbero un determinato nome e prendere qualche spunto, oppure vedere chi resta sul vago, oppure magari col leggndario scoperto andare a ripescare questa discussione e vedere se esce fuori qualcosa... poi vabbè è tutto aleatorio

 

sui gusti discutibili non mi soffermo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh @Masahashi potremmo arringare già ora così tutti possono valutare se mandare altri nomi oppure no 

 

Arringa: Non ho ancora letto a fondo la partita, non ho ancora quindi grandi strategie da proporre, complice il fatto che notte 1 fosse dedicata solo alla progenie e nessun altro dovesse agire. È meglio non rogarmi, anzi sarebbe stato meglio non mandarmi in arringa, ma sarebbe folle non sondarmi visti i precedenti, anzi mi farebbe stare più tranquillo poter con più facilità riconquistare velocemente la vostra fiducia. Nella scorsa partita ho visto che essere costantemente sotto pressione porta a giocare male e a concentrarsi troppo su se stessi e perdere la visione di insieme. Io vi aiuterò a non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...