Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 1 (h8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Perché ho pensato a quanto ci abbiamo messo io e te da lupi a studiare un'arringa decente. E questa cosa potrebbe mettere in difficoltà ed in paranoia un lupo. A te non metterebbe in difficoltà la mia uscita se tu fossi lupa? 

 

Penseresti: se arringo subito anche io penseranno che stia mettendo le mani avanti, se dico che è una cagata arringare ora però potrei attirarmi attenzioni indesiderate, quindi vediamo la reazione generale sperando che nessuno caghi esti, al massimo se arringano altri 2 o 3 posso arringare e non darei nell'occhio. 

 

carina l'idea, ma mi sembra che tu volessi farti bello... ti osservo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita avrei scelto uno che lasciate spesso in pace, uno come Taddeo come ha già detto Mist, oppure Settebello perchè spesso è indecifrabile ed accantonato perchè attacca Jack e Tartina e si saltano volentieri i post del battibecco.

Si si, molto probabilmente avrei scelto Settebello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

In questa partita avrei scelto uno che lasciate spesso in pace, uno come Taddeo come ha già detto Mist, oppure Settebello perchè spesso è indecifrabile ed accantonato perchè attacca Jack e Tartina e si saltano volentieri i post del battibecco.

Si si, molto probabilmente avrei scelto Settebello.

 

Non è vero, avresti scelto un BIG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

ma come fanno veggente e medium ad incrociare i flussi ? Io sta cosa mica l'ho capita (ebbene si mi sono messo a leggere i ruoli)

 

V: "Bella zio, guarda quell'arringa di merda di Esti! Puzza di lupo da morire"

M: "Poffarbacco, la difesa di Estiqaatsi mi rende oltremodo sospettoso! Ritengo sia un mentitore!"

V: "Zio Duca, oh, stasera sparaflescio Esti col potere del caccia! Rispetto!"

M: "Egregio moderatore, intendo usare la mia arma di uccisione della razza mannara contro Estiqaatsi."

 

Flussi incrociati, muore Moon cattivo palese e senti le bestemmie da qui a lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...