Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 1 (h8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Beh @Masahashi potremmo arringare già ora così tutti possono valutare se mandare altri nomi oppure no 

 

prima arringa, il primo rogo è sempre difficile quindi rogo a caso

valutate l'atteggiamento e rileggetemi perchè ho già detto troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Beh @Masahashi potremmo arringare già ora così tutti possono valutare se mandare altri nomi oppure no 

 

Arringa: Non ho ancora letto a fondo la partita, non ho ancora quindi grandi strategie da proporre, complice il fatto che notte 1 fosse dedicata solo alla progenie e nessun altro dovesse agire. È meglio non rogarmi, anzi sarebbe stato meglio non mandarmi in arringa, ma sarebbe folle non sondarmi visti i precedenti, anzi mi farebbe stare più tranquillo poter con più facilità riconquistare velocemente la vostra fiducia. Nella scorsa partita ho visto che essere costantemente sotto pressione porta a giocare male e a concentrarsi troppo su se stessi e perdere la visione di insieme. Io vi aiuterò a non farlo.

 

non ho capito perchè arringhi ora e perchè consigli a masa di fare altrettanto... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

non ho capito perchè arringhi ora e perchè consigli a masa di fare altrettanto... :popcorm2:

Perché ho pensato a quanto ci abbiamo messo io e te da lupi a studiare un'arringa decente. E questa cosa potrebbe mettere in difficoltà ed in paranoia un lupo. A te non metterebbe in difficoltà la mia uscita se tu fossi lupa? 

 

Penseresti: se arringo subito anche io penseranno che stia mettendo le mani avanti, se dico che è una cagata arringare ora però potrei attirarmi attenzioni indesiderate, quindi vediamo la reazione generale sperando che nessuno caghi esti, al massimo se arringano altri 2 o 3 posso arringare e non darei nell'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

penso ched Esti sia buono, sta facendo confusione più di tutti gli altri 21 messi insieme :D

Hai visto però che fuggi fuggi generale ? :D nessuno parla più.

 

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

quindi vediamo la reazione generale sperando che nessuno caghi esti,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai trollando troppo per essere lupo. Se tu fossi lupo saresti in modalità secchione e avresti una vaga idea dei ruoli in gioco. Invece penso che tu non ce l'abbia. Altrimenti avresti trovato una tattica da proporre perché se sembri contadino subito tu sei un giocatore che può vivere di rendita per parecchie fasi senza dare nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Stai trollando troppo per essere lupo. Se tu fossi lupo saresti in modalità secchione e avresti una vaga idea dei ruoli in gioco. Invece penso che tu non ce l'abbia. Altrimenti avresti trovato una tattica da proporre perché se sembri contadino subito tu sei un giocatore che può vivere di rendita per parecchie fasi senza dare nell'occhio.

Mi piace leggere sto post come se una delle personalita' di esti stia parlando a se stesso

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...