Vai al contenuto

N3 - 08/03 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

ma ovvio che da buono non ha nessunissimo senso!!!! ti stai consegnando e praticamente non sai poi con chi andarai a vincere. 

se l avesse fatto in maniera più soft poteva pure esserlo, ma cosi non ci credo per nulla. 

E soprattutto cerca di mettere in mezzo me quando in teoria su di me non dovrebbe sapere nulla. o sbaglio???

 

E' coerente??? come fa a non esserlo se non scrive?? XD

 

dai su non facciamo i ridicolo che chi la conosce lucky sa benissimo che da cattiva non fa così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Un momento di riflessione.

Se bruciamo Lucky ci troviamo di fronte a due scenari.

 

Scenario 1: MB mente. Il medium ce lo farà capire. In alternativa il medico legale. Modi ce ne sono.

Scenario 2: MB dice il vero. Bel colpo. Chi sta difendendo Lucky si rende conto che, in tal caso, avrebbe tutti i riflettori puntati addosso?

 

Amen :D 

 

Adesso, Mist dice:

 

Sul fatto che sia DIVERSISSIMO da ieri ti do ragione.

Mah, a me durante il giorno sembrava abbastanza uguale, e se è stato progenizzato lo era già stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè andate come dei treni e io nel frattempo ho ricevuto 3mila telefonate.. e tra poco devo uscire!

Non mi dilungherò su altro, ora la questione è Musical/Lucky.. (le arringhe le voglio tutte anche io comunque)

Ieri ho punzecchiato Musical e avevo inteso qualcosa.. che confermerebbe quanto sta facendo oggi... è molto rischioso però, questo va detto! Però mi chiedo con quale ruolo potrebbe fare una cosa simile.. la patata? a che pro? che lucky si dichiari? ma sta patata deve essere giocata per forza così aggressive secondo voi?

 

Lucky è stata molto vaga su alcune risposte che ha dato.. questo l'ha già fatto notare esti! Ci potrebbe stare da cattiva.. voglio vedere come continua a rispondere ma a me Musical è sembrata una bomba, super convinta, e ribadisco che non trovo alcun ruolo cattivo che possa giocare così...

 

Ah, smettiamola di dire che lucky da cattiva smette di difendersi, perchè ha imparato anche lei eh! Quindi non è che se si difende allora è buona! Su!

 

@Mist toglimi immediatamente dalla lista leggendari e non inventarti poca partecipazione/non pestare i piedi perchè a sto giro non ci sta proprio... parlo per quanto riguarda me ovviamente...  se non scrivo 3mila post significa che ho altro da fare.. hai presente come ti incazzi tu nel weekend quando ti puntano? Ecco! Io non lavoro al pc e questo lo sai quindi intervengo quando posso!

 

@absolute sei contraddittorio.. prima dici "scrivete poco", poi dici che è bene che si scriva il più possibile e che chi passa di qui deve scrivere per farsi vedere... e quindi? Qual è la versione?

 

Commenterò le arringhe quando ci saranno tutte.. mi pare ne manchino diverse oltretutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Scenario 1: MB mente. Il medium ce lo farà capire. In alternativa il medico legale. Modi ce ne sono.

Scenario 2: MB dice il vero. Bel colpo. Chi sta difendendo Lucky si rende conto che, in tal caso, avrebbe tutti i riflettori puntati addosso?

 

Scenario 1: usciranno altri ruoli. E quindi ci starebbe il caso che dice Night. Sarebbe tutto in linea.

Scenario 2: se lucky fosse davvero il leggendario sta cosa di MB la saprebbero già da un po'. Dubito che il progenizzato si metta a difenderla a spada tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma vi rendete conto che lei da cattiva non aveva nulla da perdere a fare come ha fatto??

Fa bruciare me OGGI, poi domani che può succedere? fa esporre qualche altro rolo per smentirla e poi? la roghiamo? al peggio (proprio al peggio) è progenizzato e quindi il leggendario progenizza un altro buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua. Mist mi ha mandato in arringa,  è legittimo volermi sentire visto che non sono molto loquace. Vi dico subito che non ho intenzione di darvi info sul mio ruolo. Per quel che vale, io su trusis gioco sempre un po' defilata a prescindere dal ruolo. Qui ancor di più perché sono nuova e mi sto ambientando con il gioco. Ad ogni modo, mi limito a dirvi quel che penso della partita e delle dinamiche che ho visto ieri, oggi. 
Di ieri quello che mi ha più colpito è stata la diatriba fra jack e tarti.
Jack: un grosso punto interrogativo, non riesco a credere che si sia difeso così male. Ma tant'è. 

Tartina: non sono sicurissima ma potrebbe non essere buona, ambigua o proL

Ma questo oggi non ci interessa.

Passiamo ai candidati all'arringa

Meri: alcuni parlano di genuinità della sua giocata sicuramente avrà letto di fretta, perché è chiaro che l'ipotesi di lei proL che crede Jack cattivo potrebbe stonare con il fatto che non abbia letto che Jack optava per un pari. Così come l'altra ipotesi lei membro e Loris capo security. Da qualunque lato la si voglia vedere è una giocata no sense. Ma questo non significa assolutamente nulla rispetto al suo ruolo. Certo votare all'ultimo secondo proprio, non mi pare un comportamento da buono. Ma più da proL che tentenna sul da farsi. Ma comunque in ogni caso delineato, il pari doveva andarle benissimo. In conclusione non la rogherei.

 

Pleonasmo: ho trovato pretestuoso il suo voto per portare in arringa Taddeo, non mi ispira bontà in generale. Per me è rogabile.


Taddeo: a sensazione mi sembra a posto o comunque non mi dà particolari motivi per rogarlo


Lucky: su trusis mi sembra sempre buona D: e anche qui. Un punto interrogativo. Però secondo me il suo sarebbe il modo ideale di giocare per un lupo.  

Arlecchino: mi sembra uno che soppesa molto le parole nei suoi interventi. Nell'ultimo in particolare. Sempre equilibrato.

 

Aleman: non ho molto su cui valutarlo

 

Tidus: non lo so =|
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione in questo momento: stallo alla messicana.

Tutti hanno la mano sul grilletto, nessuno preme per paura delle conseguenze.

Nessuno sa di preciso a chi sparare per primo, nessuno sa chi gli sparerà per primo.

In questi casi serve qualcuno di incosciente, arrembante e senza niente da perdere che prenda l'iniziativa.



Lucky

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nightbay dice:

Avrebbe tutto perfettamente senso anche se MB fosse il Maniaco che stanotte è andato da Lucky. 

E visto e considerato che all'apertura del giorno mancava qualcosa, l'attacco sarebbe giustificato.

 

ok, questo ha un senso ma... potrebbe non esserci stato nulla all'inizio del giorno perchè non doveva esserci nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Nel frattempo arringo anche io

Da cm avrete potuto notare sono buono, sto giocando e sto facendo il mio

Posso essere verificato in vari modi

 

Cm ho detto prima tendo a fidarmi di Musical Box e quindi voto Lucky

 

E qui ti volevo, ho aspettato questo momento da ieri.

Perché hai scritto e specificato che non votavi?

Con l'atleta in gioco, non ti sembra un azzardo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

raga ma vi rendete conto che lei da cattiva non aveva nulla da perdere a fare come ha fatto??

Fa bruciare me OGGI, poi domani che può succedere? fa esporre qualche altro rolo per smentirla e poi? la roghiamo? al peggio (proprio al peggio) è progenizzato e quindi il leggendario progenizza un altro buono

 

Non aveva nulla da perdere? sei sicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Sul fatto che sia DIVERSISSIMO da ieri ti do ragione.

 

ma assolutamente no XD non mi hai letto bene forse.

 

Cmq lucky non è da rogare assolutamente!! quindi se la credete lupo dovrete credere lupo pure me perchè è una cagata colossale XD 

 

Perchè nessuno mi spiega come mai MB ha messo in mezzo pure me??? ora ha scoperto qualcosa pure su di me??? XD 

o stava semplicemente mettendo le mani avanti per trovare qualcun'altro???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Bisognerebbe chiedere al Master, solitamente il potere del Progenitore si ricarica ogni volta che rimane l'unico lupo in lista

 

E' anche vero che di solito c'erano mille posseduti e qui no.

Chiediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E qui ti volevo, ho aspettato questo momento da ieri.

Perché hai scritto e specificato che non votavi?

Con l'atleta in gioco, non ti sembra un azzardo?

Hai ragione, mi ero scordato del potere dell'atleta, errore mio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...