Vai al contenuto

Lilgina

Membro
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lilgina

  1. Comunque devo dire che questo "foruml" è più avvincente di trusis, ci sono molte più variabili che rendono il gioco più interessante. È stato piacevole giocare.
  2. Hai ragione Sunnina, oggi in particolare ho avuto una giornata di merda. Ma cmq in generale prima di fare ogni intervento stavo un bel po' ad analizzare le dinamiche e i ruoli non volevo rischiare di dire cavolate.
  3. noooo... cmq io ho fatto l'intera partita pensando che mist fosse mysteris trusis
  4. Da domani sarò più presente
  5. Scusate ho avuto una grana non prevista oggi voto meri
  6. Ragazzi purtroppo non riesco ad esserci se non oggi pomeriggio :\
  7. Adesso sono tornata dalla palestra ora mi metto in pari!
  8. Cervellotico D: Ma interessante. Ci può stare. Magari dico una cavolata. Ma Duke poteva essere anche sk? Sbranato dai lupi perché sembrava buono a tutti praticamente. Però Il suo sarebbe il modo perfetto di giocarsi un ruolo del genere, intendo sk senza pestare i piedi a nessuno, zitto zitto. Ha scritto poco e non ha mai detto niente fuori posto.
  9. Veramente ho letto tutto, esco da dove mi pare D:
  10. Anche i colori Hai fatto un grosso preambolo fondato essenzialmente sul fatto che Lucky avrebbe scelto in base a 2 fattori: 1) con l'intento di non dare un grosso dispiacere a chi odia essere lupo perché non regge la responsabilità 2) in base al carisma e alle capacità oratorie del giocatore. Ora a parte gli altri nomi inseriti fra i papabali alla progenizzazione, 2 mi stupiscono. Il primo è il mio, chi gioca con me sa benissimo che a me avere un ruolo così importante mette solo ansia. E proprio tu lo sai perfettamenTe. Inoltre è anche il ruolo che so giocare peggio, Lucky non mi avrebbe mai scelto. L'altro nome è Arlecchino, non perché non ritengo sia ingamba, ma perché lui prima che iniziasse la partita ha detto "oh speriamo che non mi affidano un ruolo importante". Ciò non toglie che può essere stato scelto cmq, perché è un giocatore con ottime capacità oratorie e su questo sono d'accordo. Sugli altri nomi invece non posso fare nessuna valutazione di pseudo-metagame perché non ci ho mai giocato. P.s. Ma pleonasmo ci è o ci fa?
  11. Omg che fatica recuperare tutto. A questo punto per quel che vale voto Lucky, sulla quale avevo già espresso le mie perplessità. Pleonasmo però pure era un ottimo nome D:
  12. Mi mancano le ultime due pagine
  13. Eccomi qua. Mist mi ha mandato in arringa, è legittimo volermi sentire visto che non sono molto loquace. Vi dico subito che non ho intenzione di darvi info sul mio ruolo. Per quel che vale, io su trusis gioco sempre un po' defilata a prescindere dal ruolo. Qui ancor di più perché sono nuova e mi sto ambientando con il gioco. Ad ogni modo, mi limito a dirvi quel che penso della partita e delle dinamiche che ho visto ieri, oggi. Di ieri quello che mi ha più colpito è stata la diatriba fra jack e tarti. Jack: un grosso punto interrogativo, non riesco a credere che si sia difeso così male. Ma tant'è. Tartina: non sono sicurissima ma potrebbe non essere buona, ambigua o proL Ma questo oggi non ci interessa. Passiamo ai candidati all'arringa Meri: alcuni parlano di genuinità della sua giocata sicuramente avrà letto di fretta, perché è chiaro che l'ipotesi di lei proL che crede Jack cattivo potrebbe stonare con il fatto che non abbia letto che Jack optava per un pari. Così come l'altra ipotesi lei membro e Loris capo security. Da qualunque lato la si voglia vedere è una giocata no sense. Ma questo non significa assolutamente nulla rispetto al suo ruolo. Certo votare all'ultimo secondo proprio, non mi pare un comportamento da buono. Ma più da proL che tentenna sul da farsi. Ma comunque in ogni caso delineato, il pari doveva andarle benissimo. In conclusione non la rogherei. Pleonasmo: ho trovato pretestuoso il suo voto per portare in arringa Taddeo, non mi ispira bontà in generale. Per me è rogabile. Taddeo: a sensazione mi sembra a posto o comunque non mi dà particolari motivi per rogarlo Lucky: su trusis mi sembra sempre buona D: e anche qui. Un punto interrogativo. Però secondo me il suo sarebbe il modo ideale di giocare per un lupo. Arlecchino: mi sembra uno che soppesa molto le parole nei suoi interventi. Nell'ultimo in particolare. Sempre equilibrato. Aleman: non ho molto su cui valutarlo Tidus: non lo so =|
  14. Buondì, letto tutto fra ieri notte e stamane.Vedo che sono in arringa, sarò lieta di arringare quando sarà il momento. Io cmq un giro in arringa lo farei fare pure ad Arlecchino.
×
×
  • Crea Nuovo...