Vai al contenuto

N3 - 08/03 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

Non aveva nulla da perdere? sei sicura?

Io sono buona, lei è cattiva, se ha fatto sta manfrina vuol dire che non aveva nulla da perdere.

Io lo so con certezza, voi no, ma sto cercando di farvi vedere il mio punto di vista con la logica

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

@Sunnina ma dove sono stata vaga? Quali risposte?

 

quando ti ho chiesto chi avresti scelto come progenie... non hai fatto nomi.. hai detto "qualcuno di buono o bla bla bla", te l'ho anche fatto notare ma non mi hai risposto.

Hai detto qualcosa di vago anche oggi, ma sto leggendo tutto insieme e non me lo ricordo... ma lo andrò a riprendere, appena smetterete di scrivere come dei treni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

@Tidus che dice che MB è coerente XD su 4 messaggi come fa anche a non esserlo??? 

 

non c'è modo di cogliere nulla nei non messaggi XD

Lo è stata nell'aver puntato Lucky già dalla fase del giorno

E il suo ruolo non deve fare nulla prima di aver beccato il cattivo

Per queste motivazioni per me è coerente e molto più credibile di Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga dovrebbe farvi riflettere anche solo il fatto di mettere in mezzo due persone. non sai se sei ancora creduta. non sai se muore chi vuoi e gia metti in mezzo una terza persona, perchè??? hai paura che sia qualcuno che possa far cambiare idea agli altri??? perchè mettere in dubbio me ???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

La reazione di Sgrulf mi ha spiazzato di brutto, comunque.

Ora sto pensando a un'altra cosa.

 

 

 

 

Anche a me ha spiazzato. E non riesco a capire in quale scenario avrebbe dovuto reagire così.

A meno che non sia psicologia inversa. (Oggi ce l'ho con la psicologia inversa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Lo è stata nell'aver puntato Lucky già dalla fase del giorno

E il suo ruolo non deve fare nulla prima di aver beccato il cattivo

Per queste motivazioni per me è coerente e molto più credibile di Lucky

 

ma che vuol dire??? ha votato lucky e bon. perchè se uno vuol mettere in scena tutto questo non lo fa???? o.o si sveglia solo alle arringhe?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Io sono buona, lei è cattiva, se ha fatto sta manfrina vuol dire che non aveva nulla da perdere.

Io lo so con certezza, voi no, ma sto cercando di farvi vedere il mio punto di vista con la logica

 

eh ti chiedo in quale scenario si sarebbe buttata a capofitto su di te, da cattiva... salvo quello del maniaco, però capisci che qui il tuo dire di essere stata maniacata ci sta anche da leggendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Lo è stata nell'aver puntato Lucky già dalla fase del giorno

E il suo ruolo non deve fare nulla prima di aver beccato il cattivo

Per queste motivazioni per me è coerente e molto più credibile di Lucky

no no caro, lei lo scontro alla pari con me non lo ha voluto, ha fatto in modo di evitare di farsi puntare per l'arringa

infatti io ho visto il suo voto e non ci ho letto nulla dietro, ed era quello che voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

ma che vuol dire??? ha votato lucky e bon. perchè se uno vuol mettere in scena tutto questo non lo fa???? o.o si sveglia solo alle arringhe?? 

Se avesse scritto prima non le avrei creduto, vedi te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Io sono buona, lei è cattiva, se ha fatto sta manfrina vuol dire che non aveva nulla da perdere.

Io lo so con certezza, voi no, ma sto cercando di farvi vedere il mio punto di vista con la logica

Da cattiva potrebbe essere solo il maniaco che ti ha visitato, gli altri pro-l non sanno se sei lupo oppure no, non penso che possa uscire in questo modo da lupo, non era neanche in arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Su Duke ho la stessa sensazione  che ho su Abso. Mi sembrano cattivi. Ma non vorrei essere fuorviato dal fatto che hanno davvero poco tempo.

Ma solo stamattina. 

Già da oggi pomeriggio riuscirò a seguire molto meglio 

 

Per questo dicevo che è strano nn mi abbiate mandato in arringa 

 

Sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

Sta partita mi sta facendo impazzire. Sgrulf mi pare che stia difendendo con ragion veduta Lucky.

Ma perchè?!?!

 

può avere solo un motivo, se è un motivo CONCRETO e quindi siamo già ai furti di ruolo... circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Da cattiva potrebbe essere solo il maniaco che ti ha visitato, gli altri pro-l non sanno se sei lupo oppure no, non penso che possa uscire in questo modo da lupo, non era neanche in arringa..

non era in arringa perchè ha fatto in modo di non finirciiiiii se avesse parlato di giorno ce l'avrei mandata di corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...