Vai al contenuto

N3 - 08/03 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Comunque sono stanco di questa cosa, inizio a scrivere un messaggio con multiquote, arriva la notifica di nuovi post, clicco su "mostra" e scompare la bozza della risposta rapida...

 

Riassumo:

_Alex, mi sembri buono e mi spiace che mi sospetti, se scrivo poche volte è perché ho meno tempo, considera che è la prima partita del 2017 che gioco.

 

_Mist, non so se in genere abbiamo interpretato diversamente e/o come interpreta Moon, ma il lupo progenitore se rimane da solo progenizza sempre, quindi se avesse progenizzato un morto (in questo caso Jack) che poi è morto, oggi potrebbe riprogrnizzare.

 

[intanto ho la solita notifica di nuove risposte, ma col cavolo che ci clicco, prima invio questo]

 

_Sunnina, hai detto bene, mi sono espresso male. Intendevo dire di scrivere poco nel senso di non fare post da una riga con botta e risposta, magari tra due soli giocatori che per chi arriva dopo a leggere tutto significa ritrovarsi dieci pagine in cui uno scambio poteva essere fatto civilmente e tranquillamente in due post, uno ciascuno. Vale lo stesso per battute, commentini e simili. Il solito discorso dei professori che dicono "non è che vi voglio impedire di parlare durante la lezione, ma se ogni studente dice una parola poi ci crea confusione in classe". Quindi io consiglio di ridurre il numero di post e magari evitare di rispondere di getto perché se siete online in tre quattro e usate il forum come una chat, per chi arriva dopo è un inferno mettersi in pari. [18 nuove risposte mentre scrivo, ecco cosa intendo con "non usate il forum come una chat"]. Ciò non vuol dire che uno non debba scrivere, come facciamo noi ninja, ma bisogna puntare alla qualità piuttosto che alla quantità.

 

_Questione Lucky Musical Box, onestamente a me Lucky sembrava buona, ma l'uscita di Musical Box è strana e sembrerebbe sincera. Ha forse ragione Mist, si può bruciare Lucky e vedere le conseguenze, in caso potrebbe essere un danno recuperabile.

 

Ora leggo i vostri 22 post arrivati negli ultimi cinque minuti. Anzi, 23.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:


no non son ne guardia ne infermiere XD semplicemente non credo lucky lupo e oltrettutto son stato messo in mezzo da MB come progenizzato XD

 

ah ok son solo sensazioni e allora scusa ma lasciano il tempo che trovano...

Musical ti ha tirato in mezzo come progenizzato e secondo me ci sta... perchè ieri sembravi il capo dei buono e perchè per metagame lucky avrebbe potuto benissimo sceglierti.. ovviamente quando è stata ora di fare nomi non ne ha fatti... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ah ok son solo sensazioni e allora scusa ma lasciano il tempo che trovano...

Musical ti ha tirato in mezzo come progenizzato e secondo me ci sta... perchè ieri sembravi il capo dei buono e perchè per metagame lucky avrebbe potuto benissimo sceglierti.. ovviamente quando è stata ora di fare nomi non ne ha fatti... :popcorm2:

eh si perchè da cattiva mi costava tanto sparare un nome, tanto che ve ne sareste fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ah ok son solo sensazioni e allora scusa ma lasciano il tempo che trovano...

Musical ti ha tirato in mezzo come progenizzato e secondo me ci sta... perchè ieri sembravi il capo dei buono e perchè per metagame lucky avrebbe potuto benissimo sceglierti.. ovviamente quando è stata ora di fare nomi non ne ha fatti... :popcorm2:

 

ma lascia il tempo che trova pure quello che dici tu eh XD scusa ma tu credi a uno o all'altra in base a senzioni quanto me XD 

non hai nulla in più. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

non era in arringa perchè ha fatto in modo di non finirciiiiii se avesse parlato di giorno ce l'avrei mandata di corsa!

 

beh, questo ci sta come difesa ma è un po' debole.. aggiungici il fatto che non è la prima volta che è nella fase della notte che arrivano le bombe...e non c'è bisogno che ti spieghi il perchè... anzi io avrei aspettato ancora per vedere tutte le arringhe.. però ognuno gioca come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

C'è da dire che se fossi davvero infermiere non avrei confermato la cosa e l'avrei smentita magari visto la patata in gioco. 

 

Massù.

L'infermiere non può perdere il ruolo con la patata, e se Lucky è il dottore e ha tre voti sul groppone la patata è l'ultimo dei pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Musical Box dice:

 

Non lo so, era troppo amica di tutti, accondiscendente. Oppure è stato solo l'intuito che non ho avuto nella partita prima. XD

 

Ci sta. Però non era l'unica a giocare così.

Tra l'altro mi pare di aver letto che vi conoscete. Io userei i miei poteri su uno che non conosco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

eh si perchè da cattiva mi costava tanto sparare un nome, tanto che ve ne sareste fatti?

 

ma da cattiva non sei nella tua comfort zone... e infatti mi è sembrato strano che tu non li avessi fatti... era un giochino del cazzo, lo so, ma magari qualcosa può produrre... da quando ti sottrai ai giochini?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

C'è da dire che se fossi davvero infermiere non avrei confermato la cosa e l'avrei smentita magari visto la patata in gioco. 

 

No no ve lo dico così siete più sereni, non ho info per garantire per quella la XD 

 

ma non mi è piaciuta MB per come è uscita e quello che ha detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

 

ma lascia il tempo che trova pure quello che dici tu eh XD scusa ma tu credi a uno o all'altra in base a senzioni quanto me XD 

non hai nulla in più. 

 

 

certamente! Non ho mai detto che quello che dico io ha più valore di quello che dici tu... ma la sicurezza che ostenti io non ce l'ho... quindi se mi dici che sono sensazioni ti ascolto fino ad un certo punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

beh, questo ci sta come difesa ma è un po' debole.. aggiungici il fatto che non è la prima volta che è nella fase della notte che arrivano le bombe...e non c'è bisogno che ti spieghi il perchè... anzi io avrei aspettato ancora per vedere tutte le arringhe.. però ognuno gioca come vuole

si ma io dal mio punto di vista che dovrei fare? non è che potete convincermi con la logica che quindi non sono buona, io so di esserlo!

Al limite posso provare io a convincere voi, ma non ci sto riuscendo a quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ma da cattiva non sei nella tua comfort zone... e infatti mi è sembrato strano che tu non li avessi fatti... era un giochino del cazzo, lo so, ma magari qualcosa può produrre... da quando ti sottrai ai giochini?

ma non mi sono sottrattaaaaa, ho detto chi avrei scelto e con quale criterio.

Quindi che dovevo fare spiattellare chi per me aveva un ruolo importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

si ma io dal mio punto di vista che dovrei fare? non è che potete convincermi con la logica che quindi non sono buona, io so di esserlo!

Al limite posso provare io a convincere voi, ma non ci sto riuscendo a quanto pare

 

tu al nostro posto cosa penseresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

si ma io dal mio punto di vista che dovrei fare? non è che potete convincermi con la logica che quindi non sono buona, io so di esserlo!

Al limite posso provare io a convincere voi, ma non ci sto riuscendo a quanto pare

 

Visto che siamo a trusolandia, è naturale dirti che se salta fuori che MB mente viene bruciata subito. Perdiamo un buono e un cattivo di sicuro, solo che se lei è il cattivo è un pesce piccolo, se il cattivo sei tu sei il boss. Quindi mettiti nei nostri panni: è sensato farlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma non mi sono sottrattaaaaa, ho detto chi avrei scelto e con quale criterio.

Quindi che dovevo fare spiattellare chi per me aveva un ruolo importante?

 

ah ecco brava mi hai ricordato che avevi detto "ruolo importante".. e che ne sai tu a notte 2 di chi ha un ruolo importante?

potevi semplicemente fare nomi come tutti e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

tu al nostro posto cosa penseresti?

mi sarei già votata, non fosse che per fare chiarezza.

Ma sono buona quindi io fino all'ultimo gioco per la mia squadra e cerco di farvi capire che sono buona, che pretendi che me ne stia zitta a farmi rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

certamente! Non ho mai detto che quello che dico io ha più valore di quello che dici tu... ma la sicurezza che ostenti io non ce l'ho... quindi se mi dici che sono sensazioni ti ascolto fino ad un certo punto..

 

ma allora non parla nessuno visto che l'info ce l ha solo una persona o.o 

io ti dico la mia, ognuno fa così e poi vediamo che viene fuori. 

Adesso, Mist dice:

E se dicesse il vero?

 

Se dice il vero perchè mettere il sospetto su un terzo? Che poi mist lo sai benissimo che con lei lupo TUTTI avrebbero pensato a me progenizzato. SCONTATISSIMO


Se abbiamo modo di testare vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...