Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 3 - ore 18,00


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io non avrò molto tempo e mi godo il weekend, anzi avete scritto anche troppo..... ieri ho provato a comunicare con voi ma nessuno ha dimostrato interesse quindi provo a prenderla un po' larga per evitare di essere esplicita e favorire spie/lupi/smascheratori e tutti quelli che stanno tramando nell'ombra. Alex è il ciccione. 

 

ragionateci su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Colombina dice:

Smascheratore che non agisce

Gianduia mi pare strano, non ha fatto nulla per salvarsi, neanche un voto...

Meneghino bloccato dalle spine oppure è andato da protetto/appartato come avete già scritto

@Nightbay lo smascheratore può fare - accettare proposte?

direi di no però nelle faq non c'è :^_^

 

Può. 

Ovviamente se si apparta non agisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Colombina dice:

@Scaramouche mi fai girare i coriandoli manco fossi al carnevale di rio!!

lo smaschera agisce ANCHE SUI MORTI porcaccia la fritella infame

parlare delle identità così è una fesseria..

inoltre buttata così a cosa ci serve????!!

sempre che sia vero, poi.. bah

 

Io non ho nemmeno detto di chi sto parlando. perché fai riferimento ai morti? sai qualcosa che noi non sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scaramouche dice:

 

Io non ho nemmeno detto di chi sto parlando. perché fai riferimento ai morti? sai qualcosa che noi non sappiamo?

 

no, faccio riferimento alla scheda dello smaschera, e lo ricordo a tutti..

un'uscita come la tua non mi piace!!

alcuni poi si mascherano meno bene di altri.. io alcune identità le ho date.. spero di sbagliarmi e che stiano imitando benissimo altri

(poi si scopre che quella meno brava a farlo sono io :^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ho fatto un lavoro di merda:

 

RIEPILOGO VOTI

 

Spoiler

GIORNO 1

 

1. Frittellino vota Peppe Nappa

2. Giacometta vota Colombina

3. Peppe Nappa vota Frittellino

4. Balanzone vota Gianduja

5. Corallina vota Giacometta

6. Rugantino vota Beltrame

7. Brighella vota Arlecchino

8. Pantalone vota Tartaglia

9. Beltrame vota Mezzettino

 

NOTTE 2

 

1) Gioppino/Jackshepard vota Colombina

2) Peppe vota Arlecchino

3) Beltrame vota Arlecchino (2)

4) Colombina vota Tartaglia

5) Corallina vota Gianduja

6) Pantalone vota Mezzettino

7) SPezzaferro vota tartaglia (2)

8) Rosalinda vota Gianduja (2)

9) Rugantino vota Gianduja (3)

10) Gianduja vota Arlecchino (3)

11) Tartaglia vota Gianduja (4)

11) Giacometta vota Arlecchino (4)

 

GIORNO 2

  1. Beltrame vota Rugantino
  2. Peppe Nappa vota Taddeo
  3. Meneghino vota Pierrot
  4. Pantalone vota Fracanapa
  5. Balanzone vota Giacometta
  6. Brighella vota Trivellino
  7. Frittellino vota Gianduja
  8. Jackshepard vota Meneghino

NOTTE 3

 

1. Scaramouche vota trivellino

2. Brighella vota Gianduja 

3. Peppe Nappa vota fracanapa

4. Meneghino vota Taddeo

5. Rugantina vota fracanapa (2)

6. Giacometta vota Taddeo (2)

7. Mezzettino vota Taddeo (3)

8. Capitan Spaventa vota Fracanapa (3)

9. Colombina vota Gianduja (2)

10. Jack vota Gianduja (3)

11. Corallina vota Gianduja (4)

GIORNO 3

 

1. Brighella vota Beltrame
2. Giangurlo vota Rosalinda
3. Jack vota Taddeo

4. Meneghino vota Corallina

5. Corallina vota Meneghino

 

e qua di seguito messo nero su bianco ciò che ho letto dai riepiloghi voti. 

 

ArIecchino : portato da me in arringa, muore al rogo senza votare (votato da Peppe Neppa, Beltrame, Gianduja e Giacometta)

Balanzone: porta in arringa a giorno 1 Gianduja, non vota per il rogo di notte 2 , porta Giacometta in arringa a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Beltrame: porta in arringa Mezzettino a giorno 1, vota arlecchino per il rogo notte 2, porta in arringa Rugantino a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Brighella: ho portato in arringa arlecchino a giorno 1 e non ho votato per il rogo, giorno 2 ho portato trivellino in arringa e votato per il rogo Gianduja, giorno 3 ho votato beltrame

Capitan Spaventa:non vota fino a notte3, notte in cui piazza il terzo voto su fracanapa

Colombina: non vota nessuno a giorno 1, vota tartaglia a notte 2, non porta nessuno in arringa a giorno 2, vota Gianduja a notte 3

Corallina: vota Giacometta a giorno 1, vota Gianduja per il rogo di notte 2, non porta nessuno in arringa a giorno 2, vota gianduja mettendogli il 4 voto decisivo

Fracanapa: non ha mai votato

Frittellino: vota Peppe Nappa mandandolo in arringa a giorno 1, non vota per il rogo di notte 2, porta in arringa Gianduja a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Giacometta: porta in arringa colombina a giorno 1, vota arlecchino per il rogo portandolo a pari con gianduja, non vota nessuno a giorno 2 e vota taddeo per il rogo a notte 3

Gianduja: non vota nessuno a giorno 1, vota arlecchino per portarlo a 3 pari con lui, muore al rogo di notte2 (votato da Corallina, Rosalinda, Rugantno e Tartaglia a notte 2, ha la peggio a notte 3 quando viene votato da brighella,Colombina, Jack e Corrallina)

Giangurgolo: non vota fino a oggi, e oggi entra votando Rosalinda all'alba di giorno 3

Gioppino/Jackshepard: non vota nessuno giorno 1, vota colombina a notte 2, porta in arringa Meneghino a giorno 2, vota gianduja (portandolo a 3 pari con fracanapa) a notte 3 e a giorno 3 porta in arringa Taddeo

Meneghino: non vota fino a giorno 2, quando decide di votare per Pierrot, vota per Taddeo a notte 3 e porta corallina in arringa oggi (giorno 3)

Mezzettino: non vota fino a notte 3 dove vota Taddeo potandolo a 3 quando era 2 pari con fracanapa

Pantalone: vota a giorno 1 tartaglia per l'arringa, vota mezzettino a notte 2 per il rogo, manda in arringa fracanapa a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Peppe Nappa: vota frittellino a giorno 1, notte 2 non vota, a giorno 2 manda in arringa taddeo, a notte 3 vota per fracanapa e poi muore sbranato

Pierrot: non vota mai

Pulcinella/Taddeo: non vota mai

Rosalinda: giorno 1 non vota, vota a notte 2 portando gianduja a 2 pari con tartaglia ed arlecchino, poi non vota mai più

Rugantino: porta beltrame in arringa a giorno1, vota gianduja a notte2 portandolo a 3 rispetto a tartaglia ed arlecchino, a giorno 2 non vota, a notte 3 piazza il secondo voto su fracanapa

Scaramouche:non vota fino a notte 3, quando decide di mettere il primo voto su trivellino.

Spezzaferro: giorno 1 non vota, vota per tartaglia a notte2  portandolo a pari con arlecchino, poi non vota mai più e muore sbranato a notte 3

Tartaglia: non vota a giorno1, ma prova a far bruciare gianduja a notte 2 portandolo a 4 contro 3 (interviene poi giacometta a mandarlo in pari con arlecchino) poi non vota mai più e viene sbranato a notte 3

Trivellino: un altro che non vota mai

 

Modificato da Brighella
editato secondo corretta votazione di colombina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scaramouche dice:

Io non avrò molto tempo e mi godo il weekend, anzi avete scritto anche troppo..... ieri ho provato a comunicare con voi ma nessuno ha dimostrato interesse quindi provo a prenderla un po' larga per evitare di essere esplicita e favorire spie/lupi/smascheratori e tutti quelli che stanno tramando nell'ombra. Alex è il ciccione. 

 

ragionateci su

 

58 minuti fa, Brighella dice:

Soprattutto non puoi averne la certezza, al massimo te lo ha detto lui in lista privata fatta dall'ambasciatore ma non vedo per quale motivo dirtelo.. e poi che riflessione sarebbe? 

 

 

Io mi sto mettendo in pari ma questa uscita proprio non la capisco; insomma su cosa dovremmo riflettere? Sul fatto che (ipotizzando vero il tutto) conosce la maschera di Alex od il suo ruolo? 

Non ci sono ruoli che possano avere infomazioni così precise quindi deve avertelo per forza detto a voce ma mi sfugge proprio il senso di dire una cosa del genere, specie se consideriamo che in gioco ci sono sia smascheratore che lupo nero. Quindi a me sembra che deve essere per forza una balla, nessun giocatore con un minimo di buon senso azzarderebbe così. Anche perchè il ciccione è un ruolo che è potenzialmente dimostrabile in caso di doppioni quindi :unknw:

 

Io adesso mi rileggo per bene la notte passata e controllo se ferro e nappa hanno interagito in qualche mdo

Link al commento
Condividi su altri siti

i neutrali li metto più su coloro che sono neutrali, ma ho sottolineato chi tende ad esporsi poco o niente sebbene in qualche occasione abbia votato.

 

non hanno vatato mai : fracanapa , pierrot, taddeo e trivellino

 

frittellino ha sempre mandato qualcuno in arringa ma mai votato per il rogo 

 

Giangurgolo solo oggi ha mandato in arringa Rosalinda nominata/dimenticata

 

Scaramouche idem ha messo il primissimo voto su trivellino la scorsa notte e nulla piu

 

Rosalinda ha votato una sola volta (a favore di tartaglia) e poi mai piu

 

e anche mezzettino, che ha votato taddeo (a favore di fracanapa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giacometta dice:

e le conclusioni?

 

4 minuti fa, Brighella dice:

i neutrali li metto più su coloro che sono neutrali, ma ho sottolineato chi tende ad esporsi poco o niente sebbene in qualche occasione abbia votato.

 

non hanno vatato mai : fracanapa , pierrot, taddeo e trivellino

 

frittellino ha sempre mandato qualcuno in arringa ma mai votato per il rogo 

 

Giangurgolo solo oggi ha mandato in arringa Rosalinda nominata/dimenticata

 

Scaramouche idem ha messo il primissimo voto su trivellino la scorsa notte e nulla piu

 

Rosalinda ha votato una sola volta (a favore di tartaglia) e poi mai piu

 

e anche mezzettino, che ha votato taddeo (a favore di fracanapa) 

 

Modificato da Brighella
neutrali ovvero che non votano mai
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Brighella dice:

intanto ho fatto un lavoro di merda:

 

RIEPILOGO VOTI

 

  Mostra contenuto nascosto

GIORNO 1

 

1. Frittellino vota Peppe Nappa

2. Giacometta vota Colombina

3. Peppe Nappa vota Frittellino

4. Balanzone vota Gianduja

5. Corallina vota Giacometta

6. Rugantino vota Beltrame

7. Brighella vota Arlecchino

8. Pantalone vota Tartaglia

9. Beltrame vota Mezzettino

 

NOTTE 2

 

1) Gioppino/Jackshepard vota Colombina

2) Peppe vota Arlecchino

3) Beltrame vota Arlecchino (2)

4) Colombina vota Tartaglia

5) Corallina vota Gianduja

6) Pantalone vota Mezzettino

7) SPezzaferro vota tartaglia (2)

8) Rosalinda vota Gianduja (2)

9) Rugantino vota Gianduja (3)

10) Gianduja vota Arlecchino (3)

11) Tartaglia vota Gianduja (4)

11) Giacometta vota Arlecchino (4)

 

GIORNO 2

  1. Beltrame vota Rugantino
  2. Peppe Nappa vota Taddeo
  3. Meneghino vota Pierrot
  4. Pantalone vota Fracanapa
  5. Balanzone vota Giacometta
  6. Brighella vota Trivellino
  7. Frittellino vota Gianduja
  8. Jackshepard vota Meneghino

NOTTE 3

 

1. Scaramouche vota trivellino

2. Brighella vota Gianduja 

3. Peppe Nappa vota fracanapa

4. Meneghino vota Taddeo

5. Rugantina vota fracanapa (2)

6. Giacometta vota Taddeo (2)

7. Mezzettino vota Taddeo (3)

8. Capitan Spaventa vota Fracanapa (3)

9. Colombina vota Gianduja (2)

10. Jack vota Gianduja (3)

11. Corallina vota Gianduja (4)

GIORNO 3

 

1. Brighella vota Beltrame
2. Giangurlo vota Rosalinda
3. Jack vota Taddeo

4. Meneghino vota Corallina

5. Corallina vota Meneghino

 

e qua di seguito messo nero su bianco ciò che ho letto dai riepiloghi voti. 

 

ArIecchino : portato da me in arringa, muore al rogo senza votare (votato da Peppe Neppa, Beltrame, Gianduja e Giacometta)

Balanzone: porta in arringa a giorno 1 Gianduja, non vota per il rogo di notte 2 , porta Giacometta in arringa a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Beltrame: porta in arringa Mezzettino a giorno 1, vota arlecchino per il rogo notte 2, porta in arringa Rugantino a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Brighella: ho portato in arringa arlecchino a giorno 1 e non ho votato per il rogo, giorno 2 ho portato trivellino in arringa e votato per il rogo Gianduja, giorno 3 ho votato beltrame

Capitan Spaventa:non vota fino a notte3, notte in cui piazza il terzo voto su fracanapa

Colombina: non vota nessuno a giorno 1, vota tartaglia a notte 2, non porta nessuno in arringa a giorno 2, vota Gianduja a notte 3

Corallina: vota Giacometta a giorno 1, vota Gianduja per il rogo di notte 2, non porta nessuno in arringa a giorno 2, vota gianduja mettendogli il 4 voto decisivo

Fracanapa: non ha mai votato

Frittellino: vota Peppe Nappa mandandolo in arringa a giorno 1, non vota per il rogo di notte 2, porta in arringa Gianduja a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Giacometta: porta in arringa colombina a giorno 1, vota arlecchino per il rogo portandolo a pari con gianduja, non vota nessuno a giorno 2 e vota taddeo per il rogo a notte 3

Gianduja: non vota nessuno a giorno 1, vota arlecchino per portarlo a 3 pari con lui, muore al rogo di notte2 (votato da Corallina, Rosalinda, Rugantno e Tartaglia a notte 2, ha la peggio a notte 3 quando viene votato da brighella,Colombina, Jack e Corrallina)

Giangurgolo: non vota fino a oggi, e oggi entra votando Rosalinda all'alba di giorno 3

Gioppino/Jackshepard: non vota nessuno giorno 1, vota colombina a notte 2, porta in arringa Meneghino a giorno 2, vota gianduja (portandolo a 3 pari con fracanapa) a notte 3 e a giorno 3 porta in arringa Taddeo

Meneghino: non vota fino a giorno 2, quando decide di votare per Pierrot, vota per Taddeo a notte 3 e porta corallina in arringa oggi (giorno 3)

Mezzettino: non vota fino a notte 3 dove vota Taddeo potandolo a 3 quando era 2 pari con fracanapa

Pantalone: vota a giorno 1 tartaglia per l'arringa, vota mezzettino a notte 2 per il rogo, manda in arringa fracanapa a giorno 2, non vota per il rogo di notte 3

Peppe Nappa: vota frittellino a giorno 1, notte 2 non vota, a giorno 2 manda in arringa taddeo, a notte 3 vota per fracanapa e poi muore sbranato

Pierrot: non vota mai

Pulcinella/Taddeo: non vota mai

Rosalinda: giorno 1 non vota, vota a notte 2 portando gianduja a 2 pari con tartaglia ed arlecchino, poi non vota mai più

Rugantino: porta beltrame in arringa a giorno1, vota gianduja a notte2 portandolo a 3 rispetto a tartaglia ed arlecchino, a giorno 2 non vota, a notte 3 piazza il secondo voto su fracanapa

Scaramouche:non vota fino a notte 3, quando decide di mettere il primo voto su trivellino.

Spezzaferro: giorno 1 non vota, vota per tartaglia a notte2  portandolo a pari con arlecchino, poi non vota mai più e muore sbranato a notte 3

Tartaglia: non vota a giorno1, ma prova a far bruciare gianduja a notte 2 portandolo a 4 contro 3 (interviene poi giacometta a mandarlo in pari con arlecchino) poi non vota mai più e viene sbranato a notte 3

Trivellino: un altro che non vota mai

 

:tumblr_mojqcxv1Us1qz6z2wo1_400:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Colombina dice:

 

dipende a quanti punti sta, lui lo sa.. se poi era a rischio cane/sbrano ha preso due piccioni con una notte d'ammore..

da pensarci, come le altre possibilità che abbiamo già detto

 

Si non dico sia una possibilità da scartare ma dico che poteva essere rischioso

per lo smascheratore. Se poi era a rischio cane allora ha fatto bene a provarci. Magari era tartaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...