Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 3 - ore 18,00


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Vabè, assurdo.

A parte che ho arringato ieri in pratica, farò copia e incolla.


Poi mi fa ridere pensare che secondo te sono il più losco di tutti  :bigemo_harabe_net-163:

 

Mai detto che sei il più losco di tutti. Ho solo fatto notare una cosa che a me stona. E non parlare di fracanapa che era assieme a taddeo il principale nome per il rogo a me puzza; perchè di taddeo hai parlato in almeno 3 post mentre di fracanapa in nessuno, non lo hai mai nemmeno proprio mai nominato.

Quindi ho piacere a sentirti.

 

Non ho altri nomi che mi piacerebbe sentire che non siano già in arringa (Pierrot ad esempio qualcosa ha detto e mi sono fatto un film, mentre di giangurgolo reputo impossibile che un lupo esca a difendere così palesemente un comapgno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Frittellino dice:

 

Mai detto che sei il più losco di tutti. Ho solo fatto notare una cosa che a me stona. E non parlare di fracanapa che era assieme a taddeo il principale nome per il rogo a me puzza; perchè di taddeo hai parlato in almeno 3 post mentre di fracanapa in nessuno, non lo hai mai nemmeno proprio mai nominato.

Quindi ho piacere a sentirti.

 

Non ho altri nomi che mi piacerebbe sentire che non siano già in arringa (Pierrot ad esempio qualcosa ha detto e mi sono fatto un film, mentre di giangurgolo reputo impossibile che un lupo esca a difendere così palesemente un comapgno)

Di Taddeo puoi leggere che ne ho parlato perché scrivevo che, consocendolo, non mi sembra buono.

A fracanapa non lo conosco e quindi avevo meno spunti.
Gianduja ce lo stavamo portando dietro da tempo e quindi mi veniva naturale nominarlo.

A parte che se non mi sbaglio ho pure scritto "mi sto rileggendo fracanapa", quindi che dici? Vuoi che scrivo un saggio breve su tutti i giocatori, altrimenti sono cattivo se ne nomino sono alcuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila di dire sciocchezze Jack dai.

 

I nomi che sono circolati per il rogo non erano moltissimi e è stato proprio per il tuo "mi sto rileggendo fracanapa" che mi ha fatto venire il dubbio. Te lo sei riletto eppure non hai sprecato nemmeno una parola su di lui, mi è sembrato strano tutto qua.

Quindi ho piacere a sentirti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frittellino dice:

Ma smettila di dire sciocchezze Jack dai.

 

I nomi che sono circolati per il rogo non erano moltissimi e è stato proprio per il tuo "mi sto rileggendo fracanapa" che mi ha fatto venire il dubbio. Te lo sei riletto eppure non hai sprecato nemmeno una parola su di lui, mi è sembrato strano tutto qua.

Quindi ho piacere a sentirti

E proverai poco piacere, perché faccio copia e incolla del messaggio che ho scritto ieri riguardante il mio ruolo.

 

Anzi mi stai già sentendo in questo battibecco. Più di questo non ti dico, perché stai costruendo un'accusa su un film tuo.

 

Fracanapa me l ero riletto e c'era il nulla nei suoi post. Al pari di Gianduja e Taddeo. Ho solo sprecato meno parole su di lui, per i motivi scritto sopra. Preference e imrpessioni personali. Potevo tirare un dado tra lui, taddeo e gianduja e non ricordo chi altri fosse in arringa. Invece di tirare il dado ho commentato un po' più Taddeo perché essendo senza maschera mi dav più spunti per parlare e Gianduja perché era da due giorni sotto l'occhio del ciclone.

Se vogliamobruciare Fracanapa oggi non ho nessunissimo problema, è un altro del quale non sentirà la mancanza di sicuro.

Infatti quoto Brighella, che se ci fosse prometeo, io ne brucerei 6-7 seduta stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Frittellino dice:

Ma smettila di dire sciocchezze Jack dai.

 

I nomi che sono circolati per il rogo non erano moltissimi e è stato proprio per il tuo "mi sto rileggendo fracanapa" che mi ha fatto venire il dubbio. Te lo sei riletto eppure non hai sprecato nemmeno una parola su di lui, mi è sembrato strano tutto qua.

Quindi ho piacere a sentirti

Jack ha già ristretto parecchio sul suo ruolo. Quindi puoi inquadrarlo facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me SCARAMOSCIO non fa impazzire! Non mi è piaciuta la facilità con la quale mi ha votato ieri. Non tanto perché si tratta di me, ma piuttosto perché oggettivamente c'erano nomi migliori da votare di me. Se fossi stato cattivo avrei sicuramente avuto un comportamento più calcolato, non ho neanche votato proprio perché non avevo il tempo di rileggere il tutto. Un cattivo vota uno a caso e chi si è visto si è visto. 

Occhio a Corallina, non mi piace che faccia notare che secondo lei tartaglia era guardia.

Siccome Taddeo e Corallina già sono in arringa io dico che un giro fra gli arringati per Scaramouche ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Trivellino dice:

A me SCARAMOSCIO non fa impazzire! Non mi è piaciuta la facilità con la quale mi ha votato ieri. Non tanto perché si tratta di me, ma piuttosto perché oggettivamente c'erano nomi migliori da votare di me. Se fossi stato cattivo avrei sicuramente avuto un comportamento più calcolato, non ho neanche votato proprio perché non avevo il tempo di rileggere il tutto. Un cattivo vota uno a caso e chi si è visto si è visto. 

Occhio a Corallina, non mi piace che faccia notare che secondo lei tartaglia era guardia.

Siccome Taddeo e Corallina già sono in arringa io dico che un giro fra gli arringati per Scaramouche ci sta tutto.

Scaramouche infatti sembra più un proL che altro... visto che ci sono in ballo negromante e marito tradito e altra gente tipo smascheratore e pipistrello mannaro, sembrava un voto facile su un sospettissimo (cioè tu) dato velocemente per far vedere partecipazione alla causa contadina e non pestare i piedi a nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Brighella vota Beltrame
2. Giangurlo vota Rosalinda
3. Jack vota Taddeo

4. Meneghino vota Corallina

5. Corallina vota Meneghino

6. Scaramouche vota Colombina

7. Capitan Spaventa vota Fracanapa

8. Frittellino vota Jakshepard

9. Mezzettino vota Pierrot

10.  Rugantino vota Mezzettino

11. Trivellino vota Scaramouche

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...