Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 3 - Ore 18


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Rosalinda avevo dimenticato che giocasse, non la nomina mai nessuno nemmeno quando si nominano gli assenti.

 

io per ora sarei per votare Taddeo perchè la difesa di lui rimasto male per la maschera la trovo deboluccia. Inoltre sapendo chi è, so bene che da buono non gioca così. Sugli altri assenti più nebbia, potrebbe essere qualche nuovo, o qualche ninja abituale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Rosalinda e colombina, entrambe a hanno votato gianduja ieri (con Rugantino), però il profilo del lupo lo ha di più Rosalinda, che nn ha votato mai per mandare in arringa. 

Materiale da cripto entrambe. 

 

Il cane lo userei anti ninja e quindi targaglia, taddeo, fracanapa, trivellino o frittellino

Modificato da Peppe Nappa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Peppe Nappa dice:

Tra Rosalinda e colombina, entrambe a hanno votato gianduja ieri (con Rugantino), però il profilo del lupo lo ha di più Rosalinda, che nn ha votato mai per mandare in arringa. 

Materiale da cripto entrambe. 

 

Il cane lo userei anti ninja e quindi taddeo, fracanapa, trivellino o frittellino

 

Io ho dato il primo voto a tartaglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete centrato il punto. La persona in questione era proprio Rosalinda, che già ieri non mi convinceva (per una cosa che in realtà non ricordo e controllerò).

 

Per oggi dobbiamo decidere. Usiamo il cane sui Ninja e bruciamo chi non ci piace, o lasciamo al cane libertà e bruciamo un po' ninja un po' chi non ci piace?

Se devo essere sincero, di quelli che sono in arringa a me non convincono solo i ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Pantalone e chi per esso per le traduzioni perché io non capisco molto e quindi fatico ad inquadrarlo

@Spezzaferro se non ti piaccio votami. Non dai giustificazioni al perché non ti piaccio quindi è evidente che mi vuoi votare e basta. Io cerco il dialogo e tu rispondi in modo secco senza argomentare quindi non so cosa dirti.

Il mio tempo da dedicare alla partita è finito. Brucerei un ninja e manderei il cane su uno degli altri. Anche il porcospino va bene ma ci da non troppe informazioni in realtà.

a pierrot provo a dare una possibilità anche se trovo senza senso il dirsi molto importante quando le protezioni sono quello che sono. Prima o poi questa importanza dovrà venire fuori

Ho aspettato finché ho potuto e ho cercato di dare tempo a chi si era espresso poco ma il tempo è finito per me. Mi era sembrato sinceramente abbattuto ma anche senza maschera là partita si può giocare quindi dico taddeo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

In arringa ha scritto proprio "molto utile".

Ma molto utile e molto importante mica sono la stessa cosa! E sull'appartarsi ti ricordo che è l'unico modo che abbiamo per far fallire i lupi. Metti che vogliano sbranare me: avrò deciso di appartarmi o no? Hanno il 50% di fallire lo sbrano così. È inutile che ce provi, sono buono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pierrot dice:

Ma molto utile e molto importante mica sono la stessa cosa! E sull'appartarsi ti ricordo che è l'unico modo che abbiamo per far fallire i lupi. Metti che vogliano sbranare me: avrò deciso di appartarmi o no? Hanno il 50% di fallire lo sbrano così. È inutile che ce provi, sono buono!!!

Ma sul fallire lo sbrano sono d'accordissimo.

Io ho detto una cosa diversa infatti e tu hai risposto quel che ti pareva.

Comunque vabe', tanto non ti voto oggi. C'e' gente che trovo piu sospetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...