Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 3 - Ore 18


Nightbay
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Meneghino dice:

 

ho capito che non ti piaccio ma vuoi spiegarmi il perché? Dato che sono certo che non puoi avere nulla in mano riguardo me ti chiedo cosa ti spinga con convinzione verso il mio nome. Assolutamente vero che essere attivi non è sinonimo di bontà ma è pur vero che io parlando mi sto esponendo cosa che un silenzioso non fa e alla lunga viene dimenticato. Chi devi salvare spezzaferro? oppure sono io che devi mandare al rogo? 

 

nessuna delle due cose, non mi piaci tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma io sarei posseduto perche' secondo i deliri di qualcuno mi dichiaro tale dicendo "solo i lupi sono la nostra preoccupazione, per ora".

Eri stato tu a dirlo Brighella? Fa abbastanza ridere come teoria.

No mi sembrava fosse @Rugantino ma meglio se non lo sei e il lupo nero ci prova così perde 2 notti :mmhmmhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rugantino dice:

 

comunque si, sto gianduja qualcosa da nasconde  pure lui ce l'ha.

io ho colto un alt da qualcuno su di lui, ma poi anche sto qualcuno è sparito e non m'ha rassicurato sul fatto che ho capito bene.

Ad ogni modo gianduja se non è lupo è capospia  perchè come ha scritto er panta de cercà cattivi gliene frega mezza.

però caro panta.. e ieri stavi a di che non ce stavano lupi al ballottaggio , oggi te sembrano tutti boni ahooooooooooo 17 nomi tra ieri ed oggi e manco un  lupo?

 

eo go dito davero? te ghe rason, no go le idee ciare par niente. ma no go dito che ieri no ghe iera lupi in aringa, go soeo dito che se arlechin tartaja e gianduja no i xe lupi, eora i lupi xe sta tranquii. 

xe diverso dal dire "no ghe xe lupi in aringa".  

Modificato da Pantalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacometta risponde bene, se era jack però lo votavo perchè sembrare buono da cattivo lo fa bene :^_^

Però i controlli che chiede ci sta di farli..

NON voterò Rugantino, meneghino e giacometta

Tutti gli altri vanno bene, per motivi diversi..

e ci rimetto anche Pierrot perché pensavo una cosa ma mi sa che non torna :unknw:

 

non ho guardato chi c'è e non scrive e chi non c'è e basta però le sparizioni nella speranza di essere dimenticati sono da persone brutte....

Link al commento
Condividi su altri siti

eo go dito davero? te ghe rason, no go le idee ciare par niente. ma no go dito che ieri no ghe iera lupi in aringa, go soeo dito che se arlechin tartaja e gianduja no i xe lupi, eora i lupi xe sta tranquii. 

xe diverso dal dire "no ghe xe lupi in aringa".  

 

 

Davvero l'ho detto io? Hai ragione,non ho le idee chiare per niente. Ma non ho detto che ieri non ci fossero lupi in arringa, ho solo detto che se Arlecchino tartaglia e Gianduja non erano lupi allora i lupi erano tranquilli. È diverso dal dire "non ci sono lupi in arringa"

 

@Colombina fanno 500 lire veneziane per la traduzione. Se poi arriva Napoleone ti costa molto di più :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pantalone dice:

 

quando ieri mi go votà mezzetin par questo, me se sta dito che chi vota par quei che no scrive xe parchè voe far finta de esare presente.

ed invese in sta partia i ninja xe da rogare tuti quanti. o farli fora con il can.  no podemo star qua ad aspetare el padre terno.

so drio lesare ste aringhe e le vecie fasi. l'aringa de giacometa nol me ga piasso par niente e quea de tadeo non a se granchè. ma so drio lesare mejo

Io però non capisco cosa scrivi. 

Ci ho provato, ma gia c'è tanto da leggere, metterci 2 minuti a leggere un messaggio non mi va. 

Puoi scrivere italiano d'ora in poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Spezzaferro dice:

a me non sta piacendo meneghino, il fatto che è attivo non è sinonimo di bontà, anzi!!!

e domani mandate in arringa tartaglia se sarò morto!!! :angry:angry:angry

:unknw::unknw:

Quququesta me la devi proprio spiegagare.. Non so neanche lololontanamente chi  tu tu tu  sia.. 

Di quelli in ar ar arringa quelli che mi sono pipiaciuti di meno sono Gianduja e Poirot.. Tatataddeo mi è sembrato sinceramente addododolorato e non mi mi mi sembra cattivo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pantalone dice:

 

eo go dito davero? te ghe rason, no go le idee ciare par niente. ma no go dito che ieri no ghe iera lupi in aringa, go soeo dito che se arlechin tartaja e gianduja no i xe lupi, eora i lupi xe sta tranquii. 

xe diverso dal dire "no ghe xe lupi in aringa".  

 

A Panta e nun t'avevi capito.  E parla come magni  no?  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Peppe Nappa dice:

Io però non capisco cosa scrivi. 

Ci ho provato, ma gia c'è tanto da leggere, metterci 2 minuti a leggere un messaggio non mi va. 

Puoi scrivere italiano d'ora in poi?

 

quando ieri mi go votà mezzetin par questo, me se sta dito che chi vota par quei che no scrive xe parchè voe far finta de esare presente.

ed invese in sta partia i ninja xe da rogare tuti quanti. o farli fora con il can.  no podemo star qua ad aspetare el padre terno.

so drio lesare ste aringhe e le vecie fasi. l'aringa de giacometa nol me ga piasso par niente e quea de tadeo non a se granchè. ma so drio lesare mejo

 

Io ieri ho votato mezzettino per questo, e mi è stato detto che era un voto per "sembrare attivo".

ed invece i ninja in questa partita è molto meglio rogarli o ucciderli con il cane. Non possiamo lasciarli lì.  (poiché non conoscendone le identità, non c'è alcun modo di capire se sono buoni o cattivi da poche righe, quindi tanto vale ammazzarli  - nota dell'autore)

sto leggendo le arringhe e le vecchie fasi. L'arringa di giacometta non mi è piaciuta e quella di taddeo non è granchè, ma sto leggendo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...