Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 2 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@Beltrame, ti direi che non dico bugie, ma non sarebbe in linea con il personaggio

Tramare nell'ombra non è sempre negativo, ricorda ricorda!

 

CCC non equivale a verificabile 

Io non credo di aver detto nessuna delle due, ma la distinzione è d'obbligo 

 

La mia assenza renderebbe noiosa questa festa, cosa sarebbe un carnevale senza Arlecchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Beltrame dice:

 

CCC non è verificabile?

 

Eheh!

 

Comunque ho il voto in canna!

 

 

 

No, verificabile alla Duke, cioè qualcosa che può dimostrare, a qualcuno e/o in pubblico, e in modo incontrovertibile, che uno è chi dice di essere

 

CCC è "visionabile" che è un concetto privo di senso quando si è in 23, e verranno visionati massimo 5-6 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rileggermi arringhe e interazioni, ma la parte più difficile è ricordare chi ha detto cosa. Concordo con chi (non ricordo ovviamente chi) ha detto che può essere che qualcuno stia facendo il proprio gioco, giustificando un voto che serve per portare a termine una missione. Ma un esempio di missioni non ci è dato saperlo? @Nightbay?

Mi rileggo tutto e penso a chi votare 

Modificato da Meneghino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianduja dice:

Sarebbe cosa bella dire cosa non piace :)

Ma seriamente qualcuno pensa che al giorno uno mi sia dichiarato?

Non capisco nemmeno che ruolo io mi stia dichiarando

Ci sono dei piccoli indizi ma nulla di eclatante.

Scusami, Gianduja, nulla di personale, ma è l'atteggiamento! la risposta data a Gioppino, arringa vuota ma che chiede tempo...non mi hai fatto una bella impressione e qualcuno pur devo votare anche se devo basarmi su poco, dato che è il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianduja dice:

Sarebbe cosa bella dire cosa non piace :)

Ma seriamente qualcuno pensa che al giorno uno mi sia dichiarato?

Non capisco nemmeno che ruolo io mi stia dichiarando

Ci sono dei piccoli indizi ma nulla di eclatante.

 

La tua arringa è questa:

 

Uno col mio nome non può essere rogato. Al massimo vado bene a bagno maria.. mmmhhhh.. cioccolata sciolta.

Sondatemi in qualsiasi maniera e ne usciró sempre buono e dolce.

Deve ancora entrare bene in partita perché fatico a ricordare i nomi.. ma a breve vedrete il mio apporto alla causa contadina.

 

Ora, non ci sono mille ruoli che possono dire questa frase. Per me c'è n'è solo uno. Stai ritrattando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molta gente prende le parti di questo o quello senza apparente motivo! Ci sono lupi e due fazioni nascoste, queste manifestazioni di fiducia immotivata me le sto segnando! 

Non mi è piaciuto il voto su Mezzettino perché sembra un modo di mostrarsi attivi ma senza pestare piedi potenzialmente pericolosi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...