Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Elendor dice:

mi mandi cuori da tutta la partita, se non la smetti polle continua a dire che siamo anime gemelle e mi fai rogare

io lo so che mi vuoi bene a prescindere :give_rose:ma qui c'è chi s'impressiona

 

Beh ma se siete  contadini semplici per forza andate rogati in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

questo può essere :^_^

 

si, l'ho letta la scheda, ma a questo punto della partita prima seghiamo i lupi meglio è, è una cosa contro il tempo e contro i rubavittorie

se moon dovesse mai rubarla sarebbe a culo, noi avremmo comunque la vittoria morale:^_^

 

Abbiam segato tre lupi di fila e il Maniaco.

Sinceramente mi darebbe molto fastidio ora se un rubavittorie la rubasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Abbiam segato tre lupi di fila e il Maniaco.

Sinceramente mi darebbe molto fastidio ora se un rubavittorie la rubasse.

 

Anche a me, è stata comunque una partita divertentissima ma non credo succederà a mio parere, le probabilità sono basse rispetto alla vittoria dei contadini

 

2 minuti fa, Polle dice:

 

Beh ma se siete  contadini semplici per forza andate rogati in ogni caso

come già detto, niente da obiettare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

@Moon se sei davvero meretrice senza richard, non andare da pleo, con te ci saranno 2 morti, fai uccidere anche eros che non conta,ma può sempre votare

 

Eros e Vecchia Zitella (con marito morto = Sunnina) sono neutrali, uno ha già vinto e l'altro ha già perso.

Se sono obbligato ad agire, agisco su uno dei due: nessuno dei due voterà più perché nessuno dei due ha interesse alcuno in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Moon dice:


...

Scherzi a parte, invito per l'ennesima volta la Pettegola a palesarsi e solo dopo, a mio parere, dovremmo organizzare i voti.

Ma se il posseduto non è ancora attivato, far rivelare anche la pettegola facilita il compito ai lupi di trovare il posseduto, secondo me.

 

 

18 minuti fa, Moon dice:

...

@aleman poi hai il coraggio di dire che sono stressato: sono giorni che ho a che fare con lui e non ho ancora sbroccato una volta, dovresti ammirare la mia pazienza!

 

In questo hai ragione, e visto che ora mi fido d te, ti cambio il lettino.

letto-massaggi-modella.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...