Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma dai, mi reputate così idiota da rischiare di andare su un Lupo non più solitario ma in compagnia e perdere una partita persa? Per cosa, per il gusto di togliere la vittoria a chi se la merita tanto quanto me? Lo farei solo per toglierla a Poppolo, ma poi mi dispiacerebbe toglierla a Frannie, Jack, Duke, Masa e tutti gli altri.

Se la mia azione è obbligatoria, stanotte agirò su Pleonasmo o momo e l'indomani sull'altro dei due. Easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Ma dai, mi reputate così idiota da rischiare di andare su un Lupo non più solitario ma in compagnia e perdere una partita persa? Per cosa, per il gusto di togliere la vittoria a chi se la merita tanto quanto me? Lo farei solo per toglierla a Poppolo, ma poi mi dispiacerebbe toglierla a Frannie, Jack, Duke, Masa e tutti gli altri.

Se la mia azione è obbligatoria, stanotte agirò su Pleonasmo o momo e l'indomani sull'altro dei due. Easy.

 

perché perderla? se ti innamori dopo ti basta far uccidere il posseduto attivato (se lo è), e la rubi. Non mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

perché perderla? se ti innamori dopo ti basta far uccidere il posseduto attivato (se lo è), e la rubi. Non mi fido

 

Perché dovrei poi sperare che venga rogato l'altro Lupo, senza nemmeno conoscerlo, prima che venga rogato il "mio" Lupo.

Ce la vedo la scena "ehi ragazzi per favore roghiamo prima Pinco invece di Pallo!", voi rogate Pallo e io perdo.

 

Mi pensi così idiota da rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Per quanto mi riguarda tenderei a lasciare a stare Moon.

 

È sincero secondo me.

 

Se la ruba è per caso, non perché gioca per rubarla.

 

Comunque faccio i conti dopo.

 

Ma nemmeno per caso potrà succedere, ripeto: stanotte Pleonasmo, domani notte momo, dopodomani notte Pleonasmo e via discorrendo.

Non chiedo nemmeno di fidarvi di me, stiamo giocando e quindi la fiducia è una parola che non vale niente. Vi dico solo di ragionare sulla mia razionalità da giocatore.

Tu ci arrivi, Elayne ci arriva, Poppolo non ci arriva. Vabè, è la sua specialità fare le crociate contro i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Ma infatti Poppolo è sempre stato un paranoico su questo punto di vista da Contadino.

Tanto per dirlo, per me poteva essere un Anima Gemella, ma visto come gioca, è chiaro proC al 99% . :D 

 

realista più che paranoico.  io da meretrice nel dubbio ci proverei a rubarla stanotte.  chi lo dice che è attivo il posseduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dire una cosa contro i miei interessi

ma se un giocatore che ha la possibilità di rubarla non ci prova per me non sta giocando per onorare il ruolo

con lo stesso principio allora l'anima gemella potrebbe decidere di farsi i fatti suoi e non lasciare mai il potere per non rubarla, o il truccatore di non agire più una volta fatti due punti ecc ecc...

 

quindi io non escluderei a priori che non la rubi, e di sicuro non mi baserei su questi ragionamenti per rogarlo o meno

Decidiamo solo se ci conviene o no

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

io vorrei dire una cosa contro i miei interessi

ma se un giocatore che ha la possibilità di rubarla non ci prova per me non sta giocando per onorare il ruolo

con lo stesso principio allora l'anima gemella potrebbe decidere di farsi i fatti suoi e non lasciare mai il potere per non rubarla, o il truccatore di non agire più una volta fatti due punti ecc ecc...

 

quindi io non escluderei a priori che non la rubi, e di sicuro non mi baserei su questi ragionamenti per rogarlo o meno

Decidiamo solo se ci conviene o no

 

 

 

Giulia, se avessi zero rischi nel rubarla lo farei.

Se il rischio di rubarla è che la perdo, invece, non butto via una vittoria.

La differenza fra rubarla e vincerla coi C è nei punti di una classifica a punti che guardavo solo quando la dovevo compilare. Mi prendo un brutto voto se invece di provare a rubarla ho deciso di giocarla coi Contadini e vincerla con loro? Chemmefrega, non guardo i voti e non mi metterò a piangere per un 5 come fa Poppolo.

 

Però gioco per vincere, e tra vincere "quasi sicuramente" coi Contadini e "vincere ma anche perdere" come Rubavittoria, scelgo la prima condizione tutta la vita.

Da Poppolo mi aspetto che non mi capisca, da te però mi aspetto che mi capirai, sai benissimo il mio modo di giocare.

 

Poi oh, se la maggioranza vuole rogarmi fatelo, ma se poi perdiamo la partita perché abbiamo buttato nel cesso un rogo e la maggioranza schiacciante che abbiamo adesso, pregate che non mi capiti mai un fucile in mano nelle prossime partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco per la milionesima volta:

 

1 ora fa, Moon dice:

1. Night

2. Lucky

3. Elendor

4. Polle

5. Elayne

6. aleman

7. Tidus

8. Poppolo

 

Se Taddeo era un semplice Contadino, voi otto vi contendete:

1 Pettegola, probabilmente 1 Colomba Mannara, 2 Anime Gemelle, 3 Contadini Semplici e 1 Lupo.

 


Pettegola, vedi tu che fare.

 

NIENTE DA DICHIARARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

"stanotte ci ho provato ma giuro che è stata l'unica volta"

 

Stanotte c'erano le condizioni per farlo (1 Lupo vivo).

Da oggi non più (forse 2 Lupi vivi). E quel "forse" mi basta e avanza per non rischiarla.

 

Poi parlo anche da uno dei pochi Contadini sicuri, quindi né Lupo né Anima Gemella. Rogare un personaggio non Lupo e non Anima Gemella è un lusso che non possiamo permetterci, a mio modo di vedere e i conti li ho fatti prima. Solo che Poppolo non li legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Giulia, se avessi zero rischi nel rubarla lo farei.

Se il rischio di rubarla è che la perdo, invece, non butto via una vittoria.

La differenza fra rubarla e vincerla coi C è nei punti di una classifica a punti che guardavo solo quando la dovevo compilare. Mi prendo un brutto voto se invece di provare a rubarla ho deciso di giocarla coi Contadini e vincerla con loro? Chemmefrega, non guardo i voti e non mi metterò a piangere per un 5 come fa Poppolo.

 

Però gioco per vincere, e tra vincere "quasi sicuramente" coi Contadini e "vincere ma anche perdere" come Rubavittoria, scelgo la prima condizione tutta la vita.

Da Poppolo mi aspetto che non mi capisca, da te però mi aspetto che mi capirai, sai benissimo il mio modo di giocare.

 

Poi oh, se la maggioranza vuole rogarmi fatelo, ma se poi perdiamo la partita perché abbiamo buttato nel cesso un rogo e la maggioranza schiacciante che abbiamo adesso, pregate che non mi capiti mai un fucile in mano nelle prossime partite.

ma se il discorso è: preferisco vincere col contado che rischiare di perdere per rubarla allora sì ok, su questo ci possiamo ragionare e posso convenire con te che rischiare di perderla a un passo dalla vittoria possa essere una mossa poco furba quindi non lo faresti.

Ma prima si stava facendo un ragionamento del tipo: ma no dai non la ruberei, non voglio togliere la vittoria a chi se la merita ecc ecc... e questi discorsi per me non vanno fatti perchè se il tuo ruolo ti dice che la rubi per me è più che giusto che tu lo faccia. Io lo farei (se non rischiassi di perdere e rimanere beffata xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro, vista la risposta di Mist nelle faq, io continuo a non essere così sicuro che l'innamoramento non si sia già attivato:

 

1 ora fa, Mist dice:

Se è rimasto un lupo solo, la meretrice va proprio da lui e lui proprio quella notte sbrana il posseduto, il posseduto fa a tempo ad attivarsi. Considero le azioni contemporanee.

 

Ok che Polle sembra contadino, ma è bravo e lo sappiamo...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma se il discorso è: preferisco vincere col contado che rischiare di perdere per rubarla allora sì ok, su questo ci possiamo ragionare e posso convenire con te che rischiare di perderla a un passo dalla vittoria possa essere una mossa poco furba quindi non lo faresti.

Ma prima si stava facendo un ragionamento del tipo: ma no dai non la ruberei, non voglio togliere la vittoria a chi se la merita ecc ecc... e questi discorsi per me non vanno fatti perchè se il tuo ruolo ti dice che la rubi per me è più che giusto che tu lo faccia. Io lo farei (se non rischiassi di perdere e rimanere beffata xD)

 

Valgono entrambi gli aspetti, ma come detto visto che su uno dei due non mi credete vi invito a riflettere su quello più logico e razionale. Basta anche solo quello.

 

In tutto ciò, vi ricordo che siete in otto fra i quali si nascondono uno o due Lupi e quasi certamente due Anime Gemelle e dovremmo parlare di voi otto, non di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Ma più che altro, vista la risposta di Mist nelle faq, io continuo a non essere così sicuro che l'innamoramento non si sia già attivato:

 

 

Ok che Polle sembra contadino, ma è bravo e lo sappiamo...

 

 

 

 

Ah bè nel caso rogate lui e non me, per quanto ne so se non è uno degli speciali può essere comunque un'Anima Gemella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...