Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

"se tartina non è la meretrice".   a me pare chiaro che tartina non morirà con alex, lo ha detto venti volte. e tu sostieni ancora che lo sia

si loro continuano a ripeterlo, ma gli scenari in cui tarti non morira' con alex sono tutti improbabili.

ancora ci spero/credo che moriranno insieme

anche gli innamorati di eros muoiono insieme, ci ho fatto caso solo poco fa

 

se non muore di notte le ho gia' dette le casistiche: lupo/maniaco/vecchiazitella. Non ne vedo altre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

beh ma chi ti dice che il lupo innamorato non sia già morto, se non è alex?

i lupi hanno tutto l'interesse a farlo fuori...

presumo però che non siano stati informati dell'innamoramento.. ad ogni modo, il ragionamento sopra rimane

Sarebbe morta anche lei, e l'unica morte non per sbrano è Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

beh ma chi ti dice che il lupo innamorato non sia già morto, se non è alex?

i lupi hanno tutto l'interesse a farlo fuori...

presumo però che non siano stati informati dell'innamoramento.. ad ogni modo, il ragionamento sopra rimane

 

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ma è giocare contro fazione!

e poi tu la certezza sull'ultimo lupo ce l'hai??

beh oddio se io fossi meretrice e avessi l'idea che ci sono tre lupi morti, mi metto a cercare l'ultimo

da tutte le discussioni in pubblica escludo un po' di nomi

da quelli che ho gia' sondato finora ne escludo altri di nomi

vedi che rimane un cerchio stretto, il pericolo che la rubino non e' inesistente vista in quest'ottica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Sarebbe morta anche lei, e l'unica morte non per sbrano è Duke

 

sì, questo è vero... ritiro!

 

4 minuti fa, JackShepard dice:

 

beh oddio se io fossi meretrice e avessi l'idea che ci sono tre lupi morti, mi metto a cercare l'ultimo

da tutte le discussioni in pubblica escludo un po' di nomi

da quelli che ho gia' sondato finora ne escludo altri di nomi

vedi che rimane un cerchio stretto, il pericolo che la rubino non e' inesistente vista in quest'ottica

 

certo che il pericolo non è inesistente... ma mentre lei lo cerca magari noi facciamo in tempo a bruciarlo...

e ribadisco che per me è giocare contro fazione... se becca il lupo e nasce l'amore amen... ma andarlo a cercare è da stronzi!

Io, che amo i rubavittoria, non lo farei mai!

è come il posseduto che dice "ehi lupi sbranatemi" o il vendicatore che si fa rogare perchè i lupi sono in vantaggio e vuol vincere con loro...

vabbè, so che questa non è la sede per parlarne.. ma è ciò che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

sì, questo è vero... ritiro!

 

 

certo che il pericolo non è inesistente... ma mentre lei lo cerca magari noi facciamo in tempo a bruciarlo...

eh e' quello che spero :D 

 

pure se temo tanto anche le anime gemelle

 

vuoi che in questo mare infinito di pagine non siano riusciti a mandarsi segnali che non abbiamo colto?

Boh io le paranoie me le faccio sempre, al momento ho queste dato che stiamo tutti dicendo che probabilmente abbiamo trovato tre lupi.

 

comunque ci sara' tempo per approfondire, adesso era solo per parlare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle anime gemelle è dura trovarle... difficile riuscire a stare dietro a tutte le cose...

io, nel marasma generale, c'è gente che proprio non ho inquadrato.. e in questa partita, con 5 contadini semplici.. è anche facile nascondersi dietro quelli!

Bisognerebbe beccare un visto lupo, sperando non sia la colomba e nemmeno l'ultimo lupo... e sappiamo di aver trovato l'anima gemella... farla fuori e toglierci questo problema... e poi procedere

tutto questo se si son trovate ovviamente... perchè ci voleva del gran tempo a leggersi ogni singolo post con occhiolini vari oggi eh...

io fossi anima gemella (e non lo sono) e non avessi ancora trovato la mia, di certo non la troverei stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, intanto ne approfitto per rispondere ad @Elayne che ho appena finito di leggere..

le tue giocate fantasione mi spiazzano un sacco!

Dalla tua hai che hai mandato al rogo criceto... ricordiamo però che duke è morto di morte misteriosa e lui e masa non erano certo anime gemelle.. e tenderei ad escludere pure innamorati... quindi, come si diceva oggi, la mossa di votare criceto potevi farla anche da lupo...

Tuttavia, sei decisamente legato ad elendor, perchè l'hai difesa strenuamente.. e, se christina criceto e alex sono 3 lupi, ne manca solo uno.. quindi da lupo non ti veniva nulla in tasca a difendere elendor! Perciò ti escludo dall'essere lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, aleman dice:

 

Io pensavo a Tartina meretrice già da ieri, dopo che aveva detto di escludermi, e quindi pensavo di essere finalmente libero da questo incubo di accuse striscianti sin dal primo giorno.

Invece ora penso che potrebbe non essere così, ho visto dei segnali abbastanza chiari in tal senso. E quindi niente, non lo reggo più. 

 

Figurati io che sunnina si ostina a volermi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ma per me no, non ci sta...

Io l'unico ruolo che potevo assegnare a criceto (che voleva entrare nel cerchio della fiducia) era la pettegola... questo perchè per me masa era altra roba...

Quindi tendo a seguire l'ipotesi più probabile.. criceto lupo con rupe attivato... duke chiedeva la meretrice e siccome i lupi hanno pensato che la meretrice ci andasse, si son lanciati con il rupe... e pensare che per me aveva perfettamente senso anche con l'incastro di ruoli che mi ero fatta io :D

 

Ma il medium mi pare abbia detto che sia christina che criceto fossero visti lupo... e penso anche di aver individuato una colomba...

quindi, o duke e criceto erano anime gemelle che si son trovate.. e criceto era quella brutta... o torna l'ipotesi per me più probabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sunnina dice:

 

però pensa te chi c'è in arringa stasera :popcorm2:

 

Eh sì infatti mandarti in arringa stasera è stata proprio una cattiveria eh.

 

Eri proprio con le fiamme che ti lambivano. 

 

Almeno ti rendi conto che tu non ti vuoi schiodare dall' idea che sono cattivo? 

 

Puoi ammettere almeno questo? 

 

Cosi poi fine partita posso abbondare di :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sunnina dice:

ok... ma per me no, non ci sta...

Io l'unico ruolo che potevo assegnare a criceto (che voleva entrare nel cerchio della fiducia) era la pettegola... questo perchè per me masa era altra roba...

Quindi tendo a seguire l'ipotesi più probabile.. criceto lupo con rupe attivato... duke chiedeva la meretrice e siccome i lupi hanno pensato che la meretrice ci andasse, si son lanciati con il rupe... e pensare che per me aveva perfettamente senso anche con l'incastro di ruoli che mi ero fatta io :D

 

Ma il medium mi pare abbia detto che sia christina che criceto fossero visti lupo... e penso anche di aver individuato una colomba...

quindi, o duke e criceto erano anime gemelle che si son trovate.. e criceto era quella brutta... o torna l'ipotesi per me più probabile...

 

Sì le ultime considerazioni direi che son giuste.

 

Ma si può sapere che pensavi fosse masa?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

 

Eh sì infatti mandarti in arringa stasera è stata proprio una cattiveria eh.

 

Eri proprio con le fiamme che ti lambivano. 

 

Almeno ti rendi conto che tu non ti vuoi schiodare dall' idea che sono cattivo? 

 

Puoi ammettere almeno questo? 

 

Cosi poi fine partita posso abbondare di :patpat:

 

ma è stato il modo brutto... quando potevi tirar dentro gente che aveva cose da dire... io più che ripetere quanto ho fatto e detto non è che posso far granchè...

sì, fatico a schiodarmi dall'idea che tu sia cattivo... fatico un sacco davvero!

 

7 minuti fa, Polle dice:

 

Sì le ultime considerazioni direi che son giuste.

 

Ma si può sapere che pensavi fosse masa?

 

ma sai che non son sicura di volerlo dire a te? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...