Vai al contenuto

Partita #27 - L'invidia - fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

36 minuti fa, Lucky dice:

lol

 

sei loschissimo perchè stavi lì a monitorare la "situa" ma poi al dunque stavi lasciando morire tidus

eh ti sto dicendo che volevo vedere chi e se qualcuno lo salvava.

non lo lasciavo morire.

ma mi sembrava molto piu informativo vedere chi votava e chi no.

e penso randy stesse facendo la stessa cosa, perché ci ha messo tanto anche lui a votare invece di farlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

E che informazioni avrebbe dato vedere chi salvava il possibile medium? Io ho detto che mi fidavo di Tidus per spingervi a votare, mica perché credo di capirlo meglio di voi! Spero Pleo fosse cattivo, ma aspettare tutti all'ultimo secondo non mi è sembrata un genialata.

dita e kelli che votano in ritardissimo sono sospette.

che kelli aveva l orologio indietro fatico tanto a crederle.

Laki e criceto attaccano me e fanno bene perche' sono stato loschissimo, lo ammetto. e quindi ho un'impressione su laki e criceto.

Non stavo capendo chi cacchio votare e ho preferito stare a guardare cosa succedeva piuttosto che prendere una decisione io. Se agisco io, voi valutate me e siete contenti, ma io non capisco nulla di voi.Temporeggiavo per vedere reazioni io

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Lemon. È stata una mossa azzardata e che in qualunque caso avrebbe portato pochi risultati. Speriamo che pleo fosse la strega a sto punto, (lupo mi sembra improbabile).

Pensando invece allo sbrano: adesso che non ho la possibilità di chiarirmi con Randy, chiederei a chi ci aveva capito qualcosa di valutare se vale la pena dirlo. E in ogni caso suona molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Friggi dice:

 

Pensando invece allo sbrano: adesso che non ho la possibilità di chiarirmi con Randy, chiederei a chi ci aveva capito qualcosa di valutare se vale la pena dirlo. E in ogni caso suona molto strano...

Ti riferisci al fatto che dicesse di conoscere il veggente? Per me le possibilità sono due: il veggente era lui, dire una cosa del genere non aveva nessuna utilità in quel momento per cui scarterei l'opzione; oppure era un ruolo che si voleva far sbranare, evidentemente non il druido, in quel caso, bravo Randy! Altri ruoli che vadano bene per quel che ha detto non li ho trovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho votato in ritardissimo ma un minuto dopo, comunque anche tu Jack hai votato in ritardo..

Cristina aveva detto che forse aveva capito Randy, io non penso che Randy fosse il veggente anche se aveva scritto di avere capito chi fosse ma piuttosto cercava di farsi sbranare.

Inoltre non era neanche la meretrice visto che avevamo detto che la meretrice avrebbe dovuto proteggere Tidus..

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lemon dice:

Ti riferisci al fatto che dicesse di conoscere il veggente? Per me le possibilità sono due: il veggente era lui, dire una cosa del genere non aveva nessuna utilità in quel momento per cui scarterei l'opzione; oppure era un ruolo che si voleva far sbranare, evidentemente non il druido, in quel caso, bravo Randy! Altri ruoli che vadano bene per quel che ha detto non li ho trovati.

In realtà io ci avevo visto il contadino invidioso che ha rubato al primo giro il ruolo al veggente.. però boh, già a prima notte?!

Comunque manca mezz'ora e ci sono ancora solo due persone in arringa. Mando Jackshepard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con l arringa che poi devo staccare per ora. Io faccio parte del villaggio, il mio gioco è trasparente, perché sono buona. Proprio rispetto al rogo precedente, forse ho tentennato perché ero incerta, ma chiunque buono avrebbe avuto dubbi con un medium dichiarato ed altri possibili ruoli!  

Notando poi che Pleo questo scrupolo non se l è fatto, ho votato lui di frettissima sullo scadere.

Quindi per questo non mi è piaciuto affatto Jack che ha tentato di infangare un voto che non poteva arrivare prima, date le circostanze tra l altro.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese dice:

Io ho mandato il voto alle 21.30! Il.perché è troppo ovvio, perché soloall ultimo minuto sono uscite novità. Quindi onestamente non so come tu faccia a dire che i voti miei e di kelli sono sospetti @JackShepard quando poi Esti ha dato il mio e il tuo come non validi

Allora davvero sei losco! 

io infatti ho scritto che il mio voto è losco e sospetto e chi mi accusa fa bene :D .

quindi posso o no pensare altrettanto male di te e di kelli?

magari mi sbaglio, ma capisci che è normale che posso pensare che tu sei cattiva e hai fatto finta di votare in ritardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

io infatti ho scritto che il mio voto è losco e sospetto e chi mi accusa fa bene :D .

quindi posso o no pensare altrettanto male di te e di kelli?

magari mi sbaglio, ma capisci che è normale che posso pensare che tu sei cattiva e hai fatto finta di votare in ritardo?

E' la tua arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Mi sa che si è un po' perso il senso di arringare. Potrei benissimo stare ore a declarare la mia bontà e contadinaggine ma sarebbero parole al vento. Siamo a giorno 2, effettivamente non si è fatto granché. Mi si può riassumere con piccole osservazioni qua e là, una mezza discussione con Randy per cercare di capirlo meglio e poco altro. E non è un caso. Il modo di giocare lo si sceglie in base al ruolo, d'altronde. E non fatemi dichiarare che non ce n'è proprio bisogno, anche se gradirei tanto continuare a vivere per quello che posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

Vabbe ma Jack sta dicendo: si ok ho fatto una cosa molto losca quindi fate bene a sospettarmi.

Perfetto, tantovale che ti uccidiamo :D

Sto dicendo che capisco i sospetti, che sono motivati e non li liquido come errori da parte vostra.

Pero' sono buono, quello non cambia e se muoio si perde un voto contadino.

 

Quelli in arringa parlassero di piu, perche' la partita e' breve e non ha tanto senso che state zitti a oltranza se poi finisce e perdiamo perche' non parlate.

 

@Lemon no non era un'arringa erano considerazioni D: Se vedo che mi votate, dico di piu sul mio ruolo, senno' no. Sto parlando e giocando abbastanza e potet valutarmi anche senza una seconda arringa ufficiale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...