Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

  1. Aleman -> dubbi che salgono tanto... piazza secondo voto su poppolo quando sta bruciando christina.. e come ho detto ieri, mancava ancora tempo e volendo ad un pareggio si poteva arrivare... è polle a portarlo in arringa, quindi lupi insieme direi di no! Mi avete costretto ad escludere polle, quindi aleman lupo ci potrebbe stare

  2. Alex BUONO

  3. Elayne -> non ci capisco una fava... però ha portato lui criceto in arringa... vero che elayne da lupo potrebbe farlo.. ma non con criceto che era già finita in arringa il giorno prima ed era ovvio che sarebbe stata torchiata di più... inoltre la rivota per il rogo in tempi non sospetti

  4. Elendor -> lupa?

  5. Frannie -> un giorno mi direte cosa ci vedete di così strabuono in lei.. salvo l'interpretazione sui tempi verbali di Night, che però, arrivat a questo punto, per me non è più sufficiente

  6. Jack -> per me non buono.. potrei anche quasi pensarlo lupo. Anche perchè, stranamente, non mi ha mai accusata... e la cosa mi spaventa

  7. Lucky -> per me buona ma con le idee poco chiare (non che io le abbia eh... quindi siamo in buona compagnia)

  8. Momo -> completamente evanescente.. ambigua?

  9. Moon -> BUONO

  10. Nightbay -> penso BUONO

  11. Pleonasmo -> mantengo i miei dubbi, come una particella di sodio

  12. Polle -> armistizio :D comunque, in base a quello che ho detto sopra, non lupo

  13. Poppolo -> BUONO

  14. Sunnina -> BUONA un sacchissimo :sun_bespectacled:

  15. Taddeo -> buono dai! ha fracassato le palle a criceto come nessuno aveva fatto prima di lui

  16. Tartina ->  ho poco in mano... non riesco a giudicarla con l'Islanda

  17. Tidus -> o ruolo che non gli piace o cattivo/ambiguo

vorrei dei giudizi su quanto ho detto... dopo di che li valuterò e deciderò chi votare... che tra un'ora c'ho un colloquio da fare e non so quanto durerà (12 RISPOSTE!! MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

La logica dentro la testa di Elayne continua a sfuggirmi.

 

Chiedo un cortese riepilogo dei voti.

 

1.     Tartina vota tidus

2.     Taddeo vota elendor

3.     Alex vota momo

4.     Frannie vota elendor (2)

5.     Pleo vota sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Poppolo dice:

ah, Elayne potrebbe essere il maniaco in alternativa che ha finta di essere stato maniacato.  Ma lupo assai improbabile.

 

Ecco questo l' ho pensato anche io, l' ho fatto un milione di volte da maniaco. Comunque ce ne importa zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ecco questo l' ho pensato anche io, l' ho fatto un milione di volte da maniaco. Comunque ce ne importa zero

me lo ricordo, ti ho anche copiato qualche partita dopo da maniaco dopo aver agito su di te, ma io sono meno figa e Tidus mi ha bloccata per il resto della partita :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto Jack in arringa.

 

Già detto che non mi piaceva ieri. Di solito non ho un buon radar, ma se finisce rogato, e confermato Lupo, mi va bene bruciare dopo (perché, come direbbe Mist, "a parte Coyote, chi becca solo Lupi è probabilmente Lupo pure"). Tanto ce lo potremo permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

comunque non ho ridotto a due nomi. mi sta bene tenere nel gruppo: elendor/elayne/tidus. questi i miei sospetti principali per oggi

 

di aleman e jack che ne pensi?

elayne è incomprensibile e ha detto una bugia dietro l'altra... però se guardi i voti ha piazzato un quarto voto su criceto, di fatto facendola uscire dal pareggio con taddeo e polle

Ora, non ho il tempo di andarmi a rileggere se oramai il rogo di criceto era telefonato... se fosse così elayne non è scagionato dall'essere lupo.. altrimenti sì

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Tartina vota tidus

2.     Taddeo vota elendor

3.     Alex vota momo

4.     Frannie vota elendor (2)

5.     Pleo vota sunnina

6.     Elayne vota Jack 

 

oggi m'è scesa la febbre :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack e momo non li penso buoni, ma nemmeno lupi, per me sono o neutrali scazzati o uno dei due è il maniaco che sta cercando di attirare il rogo

 

l'ipotesi in fondo alla mente, più improbabile, è che uno dei due possa essere un lupo che ormai è sfiduciato e non ci prova nemmeno più... ma se lo è uno dei due non Jack, lui non molla mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

tanto ha ritrattato :D

 

ma quindi se ha ritrattato l'arringa che caspita voleva dire??

4 minuti fa, Elendor dice:

sto ancora leggendo che palle, taddeo, ma ci fai o no?

non sono lupo e sono stata già controllate, stacce!

ora vogliamo sistemare i nomi in arringa?

 

ma controllata dove???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Jack e momo non li penso buoni, ma nemmeno lupi, per me sono o neutrali scazzati o uno dei due è il maniaco che sta cercando di attirare il rogo

 

l'ipotesi in fondo alla mente, più improbabile, è che uno dei due possa essere un lupo che ormai è sfiduciato e non ci prova nemmeno più... ma se lo è uno dei due non Jack, lui non molla mai :D

 

ma no ma no! Io non ci credo che jack o momo si scoraggino, da lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sunnina sul serio di masa avevi capito altro? Ma dai, ha detto di essere la pettegola chiaramente :D

 

Io resto convinto christina non intendesse rubare quel ruolo ma abbia scritto gossip senza pensarci. Certo potrebbe averlo fatto anche da lupo per sbaglio. 

 

Il fatto è che colomba mannara c' entra proprio poco con ho un ruolo che minaspettavo al mio ritorno.

 

In ogni caso io direi che sono entrambe lupe o se è lupa una sola è criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...