Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Sono in pari

 

Ma moon come fa a essere buono, me lo spiegate?

Da buono non l ho mai visto così spento. Inoltre sta tirando fuori teorie e spiegazioni proprio fiacche.

Tra l altro mi è sembrato di leggere vaghi riferimenti al suo ruolo a gratis e @Moon se non erro preferisci morire rogato 8 volte su 10 che dichiararti, sbaglio? Quindi perché ti stai dichiarando che non lo fai mai, in una fase che nessuno ti sospetta?

 

@alex7784 come mai ti fidi di moon? Tu adesso dovresti essere essere quello che ci guida tutti e quindi vedi di non sparare "mi fido" a caso.

 

poi alex, condivido con taddeo che hai messo troppi verdi. Noi adesso ascoltiam te, ma se muori e ci lasci un verde tra i cattivi, quello da soli non lo troviamo piu, eh

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sono in pari

 

Ma moon come fa a essere buono, me lo spiegate?

Da buono no l ho mai visto così spento. Inoltre sta tirando fuori teorie e spiegazioni proprio fiacche.

Tra l altro mi è sembrato di leggere vaghi riferimenti al suo ruolo a gratis e @Moon se non erro preferisci morire rogato 8 volte au 10 che dichiararti, sbaglio? Quindi perché ti stai dichiarando che non lo fai mai, in una fase che nessuno ti sospetta?

 

@alex7784 come mai ti fidi di moon? Tu adesso dovresti essere essere quello che ci guida tutti e

 

poi alex, condivido con taddeo che hai messo troppi verdi. Noi adesso ascoltiam te, ma se muori e ci lasci un verde tra i cattivi, quello da soli non lo troviamo piu, eh

 

MA CHE CAZZO STAI DICENDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di corsa... siamo così:

1.     Tartina vota tidus

2.     Taddeo vota elendor

3.     Alex vota momo

 

conto di dire le altre cose che mi passano per la mente a pancia piena, dato che sto andando a mangiare...

@Polle ci tengo a ribadire che NON è vero che ho considerato solo te per il voto... o non mi leggi o ti accanisci contro di me perchè io lo faccio contro di te...

ieri sera ho torchiato nell'ordine elendor e criceto.. me le sono rilette... criceto mi aveva quasi convinta... perchè dai mi sembrava assurdo che da lupa andasse a sbranare esti... però tutto sembrerebbe tornare...

Non mi è piaciuto il tuo modo di tergiversare sul primo rogo...(e non si tratta di fare domande, quelle le ho fatte anche io.. e tante anche) mi è davvero sembrato che tu cercassi di salvare christina... ti piazzavo quindi tra lupo e maniaco... parlo al passato perchè non posso combattere contro i mulini a vento! Come previsto sei stato escluso subito perchè sei bravo... ripeto che per me sei il migliore giocatore del sito... e puoi giocartela divinamente così anche da lupo...

Però su criceto hai "pressato" in ben 2 roghi... e quindi devo fare dei passi indietro.. per ora.. :D

 

Magno, torno e mi rileggo un po' di cose e penso a chi votare... anche perchè oggi ho orari un po' ristretti e voi state andando come dei treni

 

Ah, @Nightbay mi sei piaciuto molto di più oggi.. non è solo questione di partecipazione! Ma proprio di "sostanza".. elayne invece non mi ha convinto per nulla!

Comunque, date Christina e Criceto lupe (perchè io ci spero) ne mancano 2 e io son ottimista.. la portiamo a casa!

 

Concludo dicendo che per me masa era tutt'altra cosa... e io credo che i lupi avessero capito altro, esattamente come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon anche secondo me è buono. E io vorrei quasi riascoltare Elendor (non ricordo se era masa che aveva fatto in bel binomio ele-criceto)

Giusto? Devo recuperarlo dopo da PC. 

Visto che abbiamo quasi certamente 2 lupi al cimitero (le altre opzioni per me sono da scartare ognuna per un motivo diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lucky dice:

Taddeo se fossi stato cosi attivo i giorni scorsi ieri non ti avrei votato xD

Comunqe se sono morti due lupi in due roghi tenete presente che in lista saranno disperati quindi non si saranno messi a difendere criceto, cercheranno un minimo di copertura

 

Beh non proprio. 

Criceto era tranquilla prima che tornassi attivo e la puntassi. 

E non è bruciata con molti voti oltre me e Taddeo. 

 

@Sunnina a sensazione posso non convincerti e mi va benone. Tanto non ti fideresti mai di me. :D 

ma direi che dal passare a "roghiamo Elayne" a "abbiamo rogato un lupo" dovrebbe darmi un po' di credito no ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...