Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Jack se è Contadino sta giocando la sua peggior partita di sempre. E' completamente fuori da ogni senso logico.

Siamo proprio sicuri che non sia un cattivo che tenta alla disperata di attrarre attenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Jack se è Contadino sta giocando la sua peggior partita di sempre. E' completamente fuori da ogni senso logico.

Siamo proprio sicuri che non sia un cattivo che tenta alla disperata di attrarre attenzioni?

ma perché accusarti deve diventare una roba da cattivo scusa ? non ti si può sospettare pure se sei buono? può capitare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ah, Elayne potrebbe essere il maniaco in alternativa che ha finta di essere stato maniacato.  Ma lupo assai improbabile.

 

Buona deduzione. 

Ma il punto è che non sono stato maniacato. Mai.  Elendor regge come atteggiamento e accusa verso di me. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma perché accusarti deve diventare una roba da cattivo scusa ? non ti si può sospettare pure se sei buono? può capitare eh

 

Perché hai accusato non solo me ma tutti i più buoni.

Sembra che non te ne freghi un cavolo di cercare i VERI cattivi, ti interessa solo provare a screditare le posizioni salde dei buoni più o meno sicuri. Lo hai fatto ieri, stai provando a rifarlo oggi.

Quindi ribadisco: o sei cattivo o stai giocando la tua peggior partita di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Perché hai accusato non solo me ma tutti i più buoni.

Sembra che non te ne freghi un cavolo di cercare i VERI cattivi, ti interessa solo provare a screditare le posizioni salde dei buoni più o meno sicuri. Lo hai fatto ieri, stai provando a rifarlo oggi.

Quindi ribadisco: o sei cattivo o stai giocando la tua peggior partita di sempre.

ok capito il punto.

poi aggiungo una cosa su sto discorso, ma adesso no che spammo solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo la notte 2 in ottica Cristino:

 

- Lucky "anche la sua arringa mi piace, quasi per gli stessi motivi di Pleo. Va dritto al sodo, sembra sicuro del suo ruolo. / non voterò Christina"

- Criceto " Christina: arringa lunga e un po' vuota... storicamente le fanno così i cattivi... "

- Jack " Comunque ho letto la tua per curiosita' e penso che sei buono...rubavittoria al limite, ma non cattivo. "

- Lucky "a me è piaciuto abbastanza, se sta rubando un ruolo ha già in mente cosa rubare perchè ha detto cose specifiche, pure il dettaglio di cosa ha detto a Mist /

Frannie e Christina non li voterei"

- Elendor "questa fase non credo che voterò tartina, frannie, pleo e christina"

- Jack "Ma christina a me pare buono e gia' lo portate a due? bah, brutti voti questi per quanto mi riguarda, ne tengo conto"

- Lucky "boh a me sembrava la migliore per distacco insieme a quella di Pleo"

- Night "Christina non so che ruolo si potesse aspettare da Mist, ma promette di dimostrare con l'atteggiamento di essere contadino. Lo metterei alla prova."

- Lucky "Ma come ho detto Christina non la voterei"

A questo punto l'abbiamo già votato sia io che Poppolo e Masa sta già attaccando

- Sunnina "Christina: a me non piace... l'arringa richiama ad un ruolo troppo comodo (almeno per come l'ho letta io). Ho visto dell'altro ma troppo palese! Quindi non ci credo manco se lo vedo (e fu così che.... ) perciò son sincera.. a me i voti di Moon e Poppolo non son dispiaciuti... anche se non mi piacciono troppo nessuno dei 2 per ora

TERZO VOTO DI MASA

- tartina "ma christina ha detto una cosa specifica eh a meno che non abbia rubato un ruolo non capisco la corsa al votarla"

- Lucky "ma quando mai si sono visti 3 voti di fila piovere sulla stessa pwersona 10 ore prima della chiusura? Non dirmi che è normale masa perchè hai giocato millanta partite e sai che non lo è"

- Lucky "La mia osservazione era: è una cosa normale? Di solito succede questa dinamica? Tra l'altro non ho proprio parlato di buoni o cattivi, faccio solo notare l'anomalia EVIDENTE che può avere mille spiegazioni (tra cui anche che sia una coincidenza eh?)"

- Sunnina (in risposta) "Lucky ma esattamente la tua preoccupazione qual è? christina ti sembra il capo dei buoni?"

- Jack "A me va bene rogare poppolo che fa parte di quelli che hanno dato un brutto voto (ma come ho detto non ho letto quasi un accidente finora)"

- Sunnina "anche per me Christina è tra i papabili al rogo... adesso sono certamente influenzata da un lato a votarlo... dall'altra quei 3 voti mi spaventano un po'..."

- Sunnina "ah io adesso come adesso sarei per votare christina... perchè è tra quelli che mi è piaciuto meno"

- Sunnina "perchè mi son fatta un film sia su christina che su pleo... che li vede entrambi cattivi... solo che quello su christina è più "forte""

- Polle "Criceto e momo per me son nel limbo mentre christina mi ha fatto pensare ad un paio di ruoli. Essenzialmente io sono per votare poppolo o tartina"

QUARTO VOTO DI SUNNINA

- Polle "A questo punto christina attendo se vuoi aggiungere qualcosa o controbattere. A me non eri sembrato cattivo ma masa ti sta accusando direttamente"

- Sunnina "Non ricordo chi mi diceva che christina da lupo si inventa impegni e robe impossibili... ma non voglio fare metagioco! Scelgo lui! Se poi sarà un errore me ne prenderò le responsabilità"

- Lucky "eh beh per come stanno le cose e calcolando che christina si è detto non fondamentale ovvio che va rogato intanto lui però a me cattivo non sembrava proprio D: cioè da cattivo ti rubi un ruolo in maniera univoca a notte 2?"

- Lucky "ora nanno e non voto, tanto ormai il rogo è deciso e voglio rimanere coerente con le mie impressioni e col fatto che per me christina non era cattivo"

QUINTO VOTO DI NIGHTBAY

- Polle "Sai christina, io ho letto l' arringa e confermo che non ho proprio pensato a quel ruolo. Ci ho pensato dopo I voti che ti sono arrivati. Io penso sinceramente che ci troviamo in una situazione analoga a quella di bisso che va in palestra. Però oggi ti stai difendendo proprio male e al momento sono propenso a credere che tu non sia lupo ma neanche contadino puro. Per cui sei un rogo cmq buono per giorno 1. Se invece sei contadino e sbagliamo devi essere molto chiaro ora. Molto molto chiaro"

- Elendor "buongiorno, non immaginavo un rogo così combattuto, sembra che ci stia qualcosa sotto che non ho colto perché sto leggendo molto velocemente"

N.B.: 5 voti contro 1, per lei era rogo combattuto

- aleman "Sono portato a credere a Masa, perché lo vedo molto attivo e propositivo. Ciò non toglie che potrebbe esserci stato un fraintendimento, tipo come diceva Polle ricordando il Bisso in palestra. Io avrei votato, senza ombra di dubbio, Poppolo."

- Elendor "a me ieri christina non sembrava così cattivo, ora non ho capito a cosa vi riferite,perciò mi astengo, finisce che faccio più danni che altro"

- tartina "be' a me faceva strano che cristina fosse cosi esplicita ma comunqie per me è sincera quando dice che non era voluto non so che fare"

Voto di Polle a Poppolo e dopo poco di aleman a Poppolo

 

@Poppolo scelgo te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...