Vai al contenuto

Normale - FINE PARTITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, JackShepard dice:

poppolo quoto, l ho detto pure al cimitero.

Lo smemorato è l'arma principale, ma essendo difficile da coordinare  non equilibra veramente la partita

 

ma non è messo per equilibrare.

è messo pe "creare meccaniche complesse".

 

ma le meccaniche complesse portano quasi sempre al disequilibrio poiché sono influenzate dalle giocate dei singoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque posso approfittare del disguido sull'ululante per proporre a scanso di equivoci di aggiungere ESPLICITAMENTE sulla schedina dell'ululante che gli ululati sono pubblici?

E già che ci siamo pure su quella del bardo, altrimenti c'è il rischio di trovarci lo stesso problema.

Sempre meglio avere la regola scritta che la consuetudine :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq piccola precisazione.

 

Io sapevo che esti si dichiarava sentinella, presumo lo sapesse anche kelli che ha detto di aver rivisto I ruoli passati.

 

Poteva dire il vero o mentire, ma se avesse mentito un lupo avrebbe sospettato tidus sentinella e lo avrebbe sbranato, da cui kelli difficilmente poteva essere lupo.

 

Di tartins tidus e brida già detto.

 

Restavsno proprio solo dita e sun

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, aleman dice:

Sì ma è un gioco di ruolo, se c'è un lupo che ulula, si sente, se c'è uno che canta, si sente.

 

 

Qui mi pare che qualcuno giochi a scacchi e non abbia ben capito la logica GENERALE del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, The Duke dice:

 

Mi spiace esser morto subito.. potevamo farcela.

E' come quando in finale dell'Europeo si è infortunato Cristiano Ronaldo al 10' minuto

(però poi hanno vinto lo stesso loro :D)

Hahah si potevamo, da sola non potevo proprio, chiedo venia:D Comunque sì, la tua morte è stata l inizio della catastrofe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

xD

No, è solo per evitare disguidi come qua, che a me elendor dita momo e co. non sembrava strana l assenza di ululati. 

 

Nel manuale del master, a pagina due, c'è scritto "nel dubbio, quando non sai come comportarti, immaginati la scena".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @Mist, a conti fatti sapere o non sapere che era stato usato l'ululato non ha cambiato molto la sostanza.

Quindi errore (circa) ok, ma tutt'altro che determinante.

 

Anzi, questo caso è stato per me istruttivo, per quello che ti (vi) proporrò a tempo debito.

 

 

Quindi, tira fuori il papà buono che è in te e mettiamola via, la prossima volta Elendor sarà pronta e più preparata, vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Dai c'è gente che ha Alberto Angela, o Bonucci

 

E che furbescamente si tiene alla larga dal Lupus!

(E poi Alberto Angela è figlio di Piero, non gli si può voler male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...