Vai al contenuto

Normale - FINE PARTITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, DVonTeese dice:

@Mist ma perche se sono nuova non mi hai sondata per prima? 

 

La prima sera mi ispirava troppo Jack: dopo che Moon gli ha dato del lupo si è defilato.

La seconda sono andato diretto su Duke che aveva scritto lupo in fronte da km. 

La terza sono andato da Tidus perché non mi stava cercando e da buono lo fa. 

La quarta sono morto, ero indeciso tra te e Kelli e ho scelto lei. Ti avrei sondata il giorno dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

La prima sera mi ispirava troppo Jack: dopo che Moon gli ha dato del lupo si è defilato.

La seconda sono andato diretto su Duke che aveva scritto lupo in fronte da km. 

La terza sono andato da Tidus perché non mi stava cercando e da buono lo fa. 

La quarta sono morto, ero indeciso tra te e Kelli e ho scelto lei. Ti avrei sondata il giorno dopo :D

Allora ti ho ucciso in tempo, almeno questo

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, DVonTeese dice:

Woahahah rientro ed è finalmente finito lo strazio! Devo scusarmi con il branco in primis, ho giocato poco e male, soprattutto ieri, perché sono sopraggiunti impegni imprevisti

Da telepate dovevo farmi di più avanti dall inizio per tutelare gli altri, ma mentre stavo per carburare, mi son trovata sola D: . Poi penso Poppolo abbia sbagliato ad affermare con cosi tanta convinzione dall inizio che sicuro ero buona perche mi conosceva, forse ha un pochino influenzato il veggente, non so. Dovevate ascoltare di più Tartina dall inizio! Bravissima lei, ma anche Sunnina(: e niente io mi son divertita, aldilà delle difficoltà oggettive per dinamiche nuove quindi grazie a tutti:give_rose:

Comunque ogni volta che si USA una negazione al posto di un affermazione è sintomo di licantropia. Ti ho votata per il primo rogo solo per aver scritto non sono cattiva anziché di scrivere sono buona .. O una cosa simile. Il concetto è quello.

 

Io ho fatto tutto ciò che potevo, il ruolo era quello che era e il tempo pure. Grazie per la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Comunque ogni volta che si USA una negazione al posto di un affermazione è sintomo di licantropia. Ti ho votata per il primo rogo solo per aver scritto non sono cattiva anziché di scrivere sono buona .. O una cosa simile. Il concetto è quello.

 

Io ho fatto tutto ciò che potevo, il ruolo era quello che era e il tempo pure. Grazie per la partita 

No Zero sul serio fa parte del mio modo di scrivere, lo dico molto spesso

Lo ritrovi in molti post, ma li userei come modi di dire anche da buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo smemorato è simpatica come dinamica.

 

Poi non è sfiga quello che è successo, ma giocate sbagliate. Tipo io un paio di like a momo glieli ho tirati e mi aveva riconosciuto. Avremmo dovuto trovare un modo per farle capire chi sbranare ma non capivamo come fare senza farci beccare.

 

APUL è stato proprio sfiga o karma .____.

 

Per gli ululati ho già spiegato in cimitero che sia io che momo abbiamo chiesto a ele perché non ci fossero e lei ci ha risp "no ma non li faccio vedere".

Poi ho riletto la schedina e in effetti non dice che sono pubblici, quindi ho pensato che fosse una scelta legittima e normale.

 

Poi boh, in generale mi sembra difficile sta partita per i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

 

Però appunto normale no perchè la consuetudine era diversa, per cui bisognava specificarlo prima.

 

Comunque amen, anzi APUL!

ma uno nuovo (master o giocatore) come fa a conoscere la consuetudine?

È normale che ci si aspetti a priori fedeltà alla schedina.

Io ci avrò giocato 3 massimo 4 volte con questa con l ululante e non ricordavo con certezza se gli ululati fossero stati sempre in pubblici in passato. Quindi per tagliare la testa al toro ed avere una risposta univoca mi sono andato a leggere la schedina

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Ma lo smemorato è simpatica come dinamica.

 

Poi non è sfiga quello che è successo, ma giocate sbagliate. Tipo io un paio di like a momo glieli ho tirati e mi aveva riconosciuto. Avremmo dovuto trovare un modo per farle capire chi sbranare ma non capivamo come fare senza farci beccare.

 

APUL è stato proprio sfiga o karma .____.

 

Per gli ululati ho già spiegato in cimitero che sia io che momo abbiamo chiesto a ele perché non ci fossero e lei ci ha risp "no ma non li faccio vedere".

Poi ho riletto la schedina e in effetti non dice che sono pubblici, quindi ho pensato che fosse una scelta legittima e normale.

 

Poi boh, in generale mi sembra difficile sta partita per i cattivi.

 

no, i numeri sono giusti. o meglio sono giusti conteggiando lo smemorato come lupo del branco.

nella realtà questa partita a causa dello smemorato la metti in mano ad un singolo giocatore:

 

lo smemorato gioca bene, non si fa beccare e sbrana 3 persone? vincono i lupi agile.

oppure gioca mediamente, sbrana un buono e poi si fa rogare, è equilibrata. O infine,

lo smomorato gioca così? i lupi vengono cancellati dalla faccia della terra.

 

questo è il motivo per il quale ad aggiungere roba strana poi gli equilibri in partita diventano imprevedibili.  se Momo fosse stata una normale lupa del branco la partita andava benissimo. 

Scelta dunque molto rischiosa da fare, l'affidare tutto ad un singolo giocatore.

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

no, i numeri sono giusti. o meglio sono giusti conteggiando lo smemorato come lupo del branco.

nella realtà questa partita a causa dello smemorato la metti in mano ad un singolo giocatore:

 

lo smemorato gioca bene, non si fa beccare e sbrana 3 persone? vincono i lupi agile.

oppure gioca mediamente, sbrana un buono e poi si fa rogare, è equilibrata. O infine,

lo smomorato gioca così? i lupi vengono cancellati dalla faccia della terra.

 

questo è il motivo per il quale ad aggiungere roba strana poi gli equilibri in partita diventano imprevedibili.  se Momo fosse stata una normale lupa del branco la partita andava benissimo. 

Scelta dunque molto rischiosa da fare, l'affidare tutto ad un singolo giocatore.

 

poppolo quoto, l ho detto pure al cimitero.

Lo smemorato è l'arma principale, ma essendo difficile da coordinare  non equilibra veramente la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese dice:

Ma no ma la partita era ormai vostra, cioè per me potevate chiuderla molto prima. Ora io purtroppo avendo avuto questi imprevisti, avrei avuto bisogno di tempo sia per recuperare cbe per crearmi una difesa da portare fino alla fine. Ma non ce l avevo :s

 

Mi spiace esser morto subito.. potevamo farcela.

E' come quando in finale dell'Europeo si è infortunato Cristiano Ronaldo al 10' minuto

(però poi hanno vinto lo stesso loro :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...