Vai al contenuto

Normale - FINE PARTITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

Vabbeh qualcuno doveva pur sbranare, è andata di sfiga

 

Peccato perchè con la sondata su di me di Mist, avrei potuto stare tranquillo per un po'..

Il lupo smemorato è una cagata pazzesca!

 

 

ma sai che invece io ero gasatissima!?!?

a me piaceva un sacco, e mi piace la dinamica che crea

se non capita a me, ecco :D

 

Duke :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

vabbè va, visto che la butti su "è un gioco" lascio perdere.  evidentemente non sei in grado di discuterne

è vero, non sono in grado di affrontare una discussione con calma e lucidità, penso sia palese 

 

APUL!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@aleman non hai ancora risolto la questione dei messaggi che non restano in memoria se agigorni buuuu

la tua prestazione come adim è da 0, forse 0,5

 

COmunque avevo scritto... che momo è stata insufficiente e non ci piove, MA si è anche trovata in una situazione assurda, incastrata da roba che boh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma poi jack che mi da ragione nella faccenda tartina vs dita è proprio subdolo eh -.-

stronzo

 

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Dai che la prossima sarete nella stessa fazione, per la legge dei grandi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@aleman non hai ancora risolto la questione dei messaggi che non restano in memoria se agigorni buuuu

la tua prestazione come adim è da 0, forse 0,5

 

COmunque avevo scritto... che momo è stata insufficiente e non ci piove, MA si è anche trovata in una situazione assurda, incastrata da roba che boh xD

 

Come amministratore potrei darti un warning point... se scopro come si fa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Vabbeh qualcuno doveva pur sbranare, è andata di sfiga

 

Peccato perchè con la sondata su di me di Mist, avrei potuto stare tranquillo per un po'..

Il lupo smemorato è una cagata pazzesca!

 

 

:cagatapazzesca:!

Dipende anche a chi capita

Ricordi questa partita? :D
http://www.foruml.net/cafe/index.php?/forum/283-129-lanello-debole/

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Per fortuna mi aveva già mandato questo prima di venirle in mente quell'altra squadra. :D 

e chissà come mi è venuta in mente, parliamoci chiaro, quell'avatar dagli occhioni dolci ci fotte tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Woahahah rientro ed è finalmente finito lo strazio! Devo scusarmi con il branco in primis, ho giocato poco e male, soprattutto ieri, perché sono sopraggiunti impegni imprevisti

Da telepate dovevo farmi di più avanti dall inizio per tutelare gli altri, ma mentre stavo per carburare, mi son trovata sola D: . Poi penso Poppolo abbia sbagliato ad affermare con cosi tanta convinzione dall inizio che sicuro ero buona perche mi conosceva, forse ha un pochino influenzato il veggente, non so. Dovevate ascoltare di più Tartina dall inizio! Bravissima lei, ma anche Sunnina(: e niente io mi son divertita, aldilà delle difficoltà oggettive per dinamiche nuove quindi grazie a tutti:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

sì bè ma sapendo che il conte è vivo almeno dichiarati ignaro.

poi il giorno dopo io do un tizio a caso lupo e almeno si tira avanti per il divertimento un altro giorno due.

 

 

Ma no ma la partita era ormai vostra, cioè per me potevate chiuderla molto prima. Ora io purtroppo avendo avuto questi imprevisti, avrei avuto bisogno di tempo sia per recuperare cbe per crearmi una difesa da portare fino alla fine. Ma non ce l avevo :s

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...