Vai al contenuto

Normale - Notte 4 (ore 12)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

 

Eh ma sai tutti i discorsi che facevo la partita scorsa sul fatto che sono Contadino e non provo alcuna pietà verso qualunque altra fazione che non sia la mia?

Sono ancora Contadino, purtroppo per te!

 

No no ma hai ragione.

 

Farei anche io così, è la cosa più sicura.

 

Questo rende il mio ruolo ulteriormente un po' una merda. Praticamente non posso rubarla, i contadini non hanno controindicazioni a rogarmi e addiritura se fossero tutti vivi ai lupi converrebbe sbranarmi perché senza il rogo del giorno dopo avrebbero 4 sbrani.

 

Capite perché l' ho giocata giusto per ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

è una carognata se è la vera drag queen, perchè gli togliamo la possibilità di vincere....

 

Stai scherzando, vero?

Generazioni e generazioni di Contadini hanno versato il sangue per darci la vita e un pezzo di terra e tu li ripaghi così?

Con la PIETA' VERSO IL NEMICO PRONTO A PUGNALARTI ALLE SPALLE?!?

 

Adesso, kelli dice:

Per me andrebbe bene, l'unica controindicazione è che se dice il vero perde.

 

Il tuo bisnonno Ian McKelli si è per caso tirato indietro di fronte al potente Balrog? No, ha estratto la vanga e gli ha impedito di PAS-SA-RE!

 

 

 

State rinnegando il vostro lignaggio, stolte!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

No no ma hai ragione.

 

Farei anche io così, è la cosa più sicura.

 

Questo rende il mio ruolo ulteriormente un po' una merda. Praticamente non posso rubarla, i contadini non hanno controindicazioni a rogarmi e addiritura se fossero tutti vivi ai lupi converrebbe sbranarmi perché senza il rogo del giorno dopo avrebbero 4 sbrani.

 

Capite perché l' ho giocata giusto per ridere :D

 

ma infatti bisogna evitare di dar spazio ai ruoli che esti inventa da ubriaco :^_^

Io glie l'ho detto immediatamente che era un ruolo di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Stai scherzando, vero?

Generazioni e generazioni di Contadini hanno versato il sangue per darci la vita e un pezzo di terra e tu li ripaghi così?

Con la PIETA' VERSO IL NEMICO PRONTO A PUGNALARTI ALLE SPALLE?!?

 

 

Perchè oltre ad essere buona in questa partita, lo sono in generale... e mi dispiace per Polle :give_rose:

Però lo voto senza indugio se non escono controindicazioni alla strategia... e non mi pare ci siano.... e soprattutto perchè FINALMENTE qualcuno mi sonderà cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Perchè oltre ad essere buona in questa partita, lo sono in generale... e mi dispiace per Polle :give_rose:

Però lo voto senza indugio se non escono controindicazioni alla strategia... e non mi pare ci siano.... e soprattutto perchè FINALMENTE qualcuno mi sonderà cazzo!

 

Cosa dovrei dire io che non è venuto nessuno e invece adoro essere sondata?

 

imagejpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Comunque sapendo che sono drag queen secondo te i lupi chi sono?

 

Son curioso

 

ah per me dvon è cattiva dall'inizio... quindi la metto sicuro tra i lupi!

Se jack, momo e duke erano lupi, la partita si chiude qui...

esti faccio veramente fatica a vederlo lupo... era troppo spento... a meno che non fosse stufo di essere sempre cattivo...

se una volta bruciata dvon la partita non finisce, mi restano solo tartina e kelli... tartina che un giorno ci spiegherà il suo indizio e che è di nuovo reticente nel fare l'arringa (che però ho sempre pensato buona)

kelli che è super sul pezzo... però non è stata controllata da nessuno e quindi il dubbio mi rimane...

Come è giusto che agli altri rimanga su di me... ma se stanotte non mi sondate vado di autocombustione, giuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla fine della fase precedente, sono stata associata a Momo e jack sulla base del niente. Quindi secondo voi da lupo avrei continuato a dire Jack è contadino brutto, anche quando era ormai spacciato. Lo penso tuttora che forse abbiamo rogato un buono.Questione diversa per Momo, per la quale ho specificato almeno cento volte che la considerazione di lei Lupo per me NON andava fatta per il post delle lettere. Per altro si! E così è stato. E pure ora penso che Momo è lupo! sfigato ma lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Comunque in realtá non cambia niente, potete pure bruciare una tra sun e dita e rimandare immelman da me, tanto io posso tranquillamente stare fermo.

 

Tanto i lupi non vinceranno mai.

 

 

 

giphy.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Comunque in realtá non cambia niente, potete pure bruciare una tra sun e dita e rimandare immelman da me, tanto io posso tranquillamente stare fermo.

 

Tanto i lupi non vinceranno mai.

 

 

 

eh no cambia... perchè se bruciate me la partita sicuramente non finisce... e i lupi sbranano un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ah per me dvon è cattiva dall'inizio... quindi la metto sicuro tra i lupi!

Se jack, momo e duke erano lupi, la partita si chiude qui...

esti faccio veramente fatica a vederlo lupo... era troppo spento... a meno che non fosse stufo di essere sempre cattivo...

se una volta bruciata dvon la partita non finisce, mi restano solo tartina e kelli... tartina che un giorno ci spiegherà il suo indizio e che è di nuovo reticente nel fare l'arringa (che però ho sempre pensato buona)

kelli che è super sul pezzo... però non è stata controllata da nessuno e quindi il dubbio mi rimane...

Come è giusto che agli altri rimanga su di me... ma se stanotte non mi sondate vado di autocombustione, giuro!!

 

Ma dai tartina e tidus non avrebbero mai votato al rogo senza nessun lupo in arringa. Magari uno è il caduto ma lupi non possono essere

 

Moon sondato, Poppolo penso l' abbiano capito tutti, immelman buono e taddeo non esce per cui è il pazzo. Brida non si è manco salvata.

 

Restate tu e dita.

 

Al limite kelli che però avendo capito esti penso avrebbe fatto sbrani diversi da lupa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

eh no cambia... perchè se bruciate me la partita sicuramente non finisce... e i lupi sbranano un buono

 

Beh siamo ventotdici vivi, come vuoi che vincano?

 

Tra l'altro faccio presente che fossi stato lupo avrei sbranato aleman e mi sarei fregato il suo ruolo visto che si capiva dall' inizio che era uno di quelli che stavano in piedi avendomi votato.

 

Quindi non potete proprio pensare che io sia lupo.

 

Detto questo il mio ruolo é così per cui vi posso capire anche se non cambia niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...