Vai al contenuto

Normale - Notte 4 (ore 12)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Ah c' é anche un' altra cosa.

 

Posso dirvi senza timore di essere smentito che nessuno di voi vivi ha perso i poteri.

 

Infatti stanotte sono andato da mist, ieri da nessuno e la prima notte da zero dicendo spazzacamino, in quanto ha detto che vaeva giá informazioni, ma mi pare evidente che ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

No esce se agisce. Altrimenti non esce

 

Infatti la sera della seconda arringa non ho agito, tanto rubare questa partita è impossibile perché dovrei indovinare tutti i ruoli di quelli vivi a fine partita. 

 

Stesso motivo per cui non ho agito su pleonasmo: difficile che mi sbranassero perché ero sospetto e inutile togliere i poteri a uno che tanto sapevo sarebbe morto prima o poi. Ed è quello che infatti ho spiegato a moon.

 

Moon che aveva perfettamente capito il mio indizio sullo stare in piedi, la drag queen sta in piedi tutta la notte sui tacchi per cui è affaticata, così come sonnambulo e sentinella, come sia arrivato all' angelo caduto non so. Aveva infatti frainteso un terzo di quello che volevo lasciar intendere.

 

lo so che esce se agisce... ma immel ti ha controllato stanotte e toh... sei uscito... noi non possiamo sapere se sei uscito sempre o meno... capisci cosa dico?

Dalla tua c'è che sai benissimo il ruolo della drag queen e che è vero che avevi fatto quell'osservazione su pleo... ma tu sei super in grado di prenderti un ruolo ancora prima di sapere che ruolo avrai :D

 

(dalle risposte direi che si nota che Moon sta ancora giocando a seasons... mentre io, come previsto, sono uscita dopo la prima partita :dash1:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

(dalle risposte direi che si nota che Moon sta ancora giocando a seasons... mentre io, come previsto, sono uscita dopo la prima partita :dash1:)


No, si nota che ho appena perso e sono incazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Immelmann dice:

In effetti ormai è andata quindi:

1° - Esti - rimasto in casa (ma dopotutto era la prima notte)

2° - Moon - uscito

3° - Taddeo - non esce

4° - Polle - si è fatto un giretto

 

ora torno a pulire i camini :D

 

 

Questo esclude anche taddeo dall' essere lupo.

 

Guarda caso restano sunnina e dita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Immelmann, piccolo appunto per la prossima volta: se c'è un buono (o comunque non L) palese, tipo me in questo caso, evita di rivelare informazioni su di lui così a gratis.

 

ecco sì, questo poteva evitarlo... io ho evitato di far commenti sperando che non si leggesse con attenzione :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, scusatemi tutti.

 

Se oggi roghiamo Polle:

1) lo sbrano di stanotte salta;

2) nessuno di noi rischierà di vedersi privato del ruolo, Immelmann su tutti;

3) da domani riprendiamo la caccia ai Lupi con la consapevolezza che abbiamo un problema in meno.

 

Se Polle mente, bè, può essere solo Lupo (visto che esce di casa) e quindi è una situazione win-win.

 

Controindicazioni? Non ne vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

vedi che buono non eri polle :p comunque adesso o si vota sun o si vota dvon o kelli

 

oh mi metti sempre per prima eh...  ovviamente non hai letto una fava di tutta la partita... altrimenti mi metteresti sì tra i sospetti, perchè ci sta, ma almeno ultima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

E allora votami!

 

Beh io di fatto ho solo interesse a rimanere vivo, ho votato il primo giorno solo per salvarmi.

E il secondo  tanto tutti votavano jack.

 

Tanto di rubarla come dico non ho nessuna possibilitá, non mi viene manco detto se ho fatto punto.

 

In realtá ho trascorso la partita a convincere moon a non rogarmi e a mandare immagini a  elendor :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Ehm, scusatemi tutti.

 

Se oggi roghiamo Polle:

1) lo sbrano di stanotte salta;

2) nessuno di noi rischierà di vedersi privato del ruolo, Immelmann su tutti;

3) da domani riprendiamo la caccia ai Lupi con la consapevolezza che abbiamo un problema in meno.

 

Se Polle mente, bè, può essere solo Lupo (visto che esce di casa) e quindi è una situazione win-win.

 

Controindicazioni? Non ne vedo.

 

Che io perdo.

 

siete cattivi. 

 

Però lo capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Ehm, scusatemi tutti.

 

Se oggi roghiamo Polle:

1) lo sbrano di stanotte salta;

2) nessuno di noi rischierà di vedersi privato del ruolo, Immelmann su tutti;

3) da domani riprendiamo la caccia ai Lupi con la consapevolezza che abbiamo un problema in meno.

 

Se Polle mente, bè, può essere solo Lupo (visto che esce di casa) e quindi è una situazione win-win.

 

Controindicazioni? Non ne vedo.

 

Però sinceramente non puoi pensare che io menta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Ehm, scusatemi tutti.

 

Se oggi roghiamo Polle:

1) lo sbrano di stanotte salta;

2) nessuno di noi rischierà di vedersi privato del ruolo, Immelmann su tutti;

3) da domani riprendiamo la caccia ai Lupi con la consapevolezza che abbiamo un problema in meno.

 

Se Polle mente, bè, può essere solo Lupo (visto che esce di casa) e quindi è una situazione win-win.

 

Controindicazioni? Non ne vedo.

 

nessuna, se non che conta C... ma direi che possiamo permettercelo!

è una carognata se è la vera drag queen, perchè gli togliamo la possibilità di vincere.... però noi guadagnamo una notte di poteri

Io comunque l'arringa di @DVonTeese la vorrei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Che io perdo.

 

siete cattivi. 

 

Però lo capisco

 

Eh ma sai tutti i discorsi che facevo la partita scorsa sul fatto che sono Contadino e non provo alcuna pietà verso qualunque altra fazione che non sia la mia?

Sono ancora Contadino, purtroppo per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...