Vai al contenuto

Normale - Notte 4 (ore 12)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa un bel po' di gente : Dvon, immel, Polle, kelli, sunnina, tartina, taddeo

 

Ragazzi siate convincenti se non volete bruciare

 

Voti e poteri entro le 12 di domani

 

Pensavo di spostare lentamente le fasi per ritornare al ritmo di prima (fasi invertite) se volete, o lasciamo fasi normali. Ditemi come preferite

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona! Ho dato tutto quello che potevo dare.. ho fatto ragionamenti, ipotesi, nomi… ho detto anche cazzate perché non ho una lista che mi supporta e mi fa vedere le cose in modo chiaro, come possono fare più teste..

Polle mi ha moderato recentemente e dovrebbe aver fresca l’immagine di me buona… ragion per cui il suo voto me lo fa pensare cattivo… ma forse non lupo!

Abbiamo margine di errore, quindi possiamo anche permetterci di sbagliare... ma rogate un CONTADINO con me! Fine!

Stasera (e soprattutto domani pomeriggio e sera, se non muoio) ho tempo e mi rileggo un po’ di cose… vedo se riesco ad avere qualche illuminazione.

A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun ti dico i 3 motivi che mi fanno sospettare di te, nel senso che sei tra i miei sospetti

 

1) Per esculsione. Il lupo o i lupi possono essere solo tra te immelman, dita e taddeo. Più staccata kelli

2) Non posso credere tu pensi in base a quello che ho detto e all' andamento delle cose che io possa essera lupo. Posso ancora capire il resto ma lupo non puoi pensarlo.

3) Hai tirato in mezzo la drag queen come spauracchio ma é evidente che le possibilitá che la rubi sono fello 0,00001%

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sunnina dice:

Ora torneo di Seasons.. so che c'è chi capisce... come sempre uscirò dopo la prima partita... e da allora mi metterò seriamente a rileggere TUTTO! Quindi tremate gente :D

 

E' lo stesso motivo per cui spero di non farmi proprio vedere stasera, qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a me, sono alla terza arringa, vi ho giá praticamente detto come sono visto e che non esco, vi ho mostrato che non posso essere lupo e detto che moon ha capito gran parte della chiave di lettura iniziale giungendo solo alla conclusione sbagliata, sapendo che era buono in una giornata ho cercato di fornirgli un ulteriore indizio, che non mi pare però abbia colto. Comunque di fatto visto quello detto da altri, e che non ho smentito, non posso che avere 2 ruoli per cui più di questo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Sun ti dico i 3 motivi che mi fanno sospettare di te, nel senso che sei tra i miei sospetti

 

1) Per esculsione. Il lupo o i lupi possono essere solo tra te immelman, dita e taddeo. Più staccata kelli

2) Non posso credere tu pensi in base a quello che ho detto e all' andamento delle cose che io possa essera lupo. Posso ancora capire il resto ma lupo non puoi pensarlo.

3) Hai tirato in mezzo la drag queen come spauracchio ma é evidente che le possibilitá che la rubi sono fello 0,00001%

 

ti rispondo

1) per esclusione ci sta. Ma non sono lupo e come ho già detto tu più di tutti dovresti avere un'immagine fresca di me buona

2) sai che sei la mia besta nera (nonchè il mio giocatore preferito) quindi resto sempre sul chi va là con te... volevo votare dvon o immel, ma erano già stati votati... il giudizio su di te è fumoso.. ragion per cui ho votato te... poi andrò a rileggermi tutto comunque.. tranquillo

3) non ho tirato in mezzo nessun spauracchio... ho solo detto che se facciamo una lista ruoli le diamo una grossa mano... e, se la partita finisce come la scorsa, con tutti semplici vivi, la ruba sì. Mi sembra sia giusto considerare tutte le ipotesi... poi chiaro che non è una priorità... ma non va nemmeno presa alla leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

ti rispondo

1) per esclusione ci sta. Ma non sono lupo e come ho già detto tu più di tutti dovresti avere un'immagine fresca di me buona

2) sai che sei la mia besta nera (nonchè il mio giocatore preferito) quindi resto sempre sul chi va là con te... volevo votare dvon o immel, ma erano già stati votati... il giudizio su di te è fumoso.. ragion per cui ho votato te... poi andrò a rileggermi tutto comunque.. tranquillo

3) non ho tirato in mezzo nessun spauracchio... ho solo detto che se facciamo una lista ruoli le diamo una grossa mano... e, se la partita finisce come la scorsa, con tutti semplici vivi, la ruba sì. Mi sembra sia giusto considerare tutte le ipotesi... poi chiaro che non è una priorità... ma non va nemmeno presa alla leggera

 

Mi sono piaciute le risposte alla 1 e alla 2.

 

Però sinceramente alla 3. Mi spieghi come ritieni possibile possa rubarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva già pensato che il mancato sbrano di ieri potrebbe essere causato dalla morte della drag queen?

Non ho chiesto, ma magari a causa del mancato sbrano causa drag queen è coinvolto solo il branco e non lo smemorato che magari avrà sbranato lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

 

Mi sono piaciute le risposte alla 1 e alla 2.

 

Però sinceramente alla 3. Mi spieghi come ritieni possibile possa rubarla?

 

te l'ho già spiegato... faccio un po' riferimento alla scorsa partita... i contadini rimasti erano tutti semplici ad esempio... se noi roghiamo tutti i lupi e rimangono in vita solo semplici, la drag queen la ruba.

Ma ti ripeto che non l'ho messo in mezzo come spauracchio... semplicemente ritenevo poco costruttivo fare la lista dei ruoli presi, come richiesto da zero.... che si rilegga la roba no? perchè sbandierare tutto? lo trovo controproducente in questo momento...

Poi è chiaro bisognerà tirare le fila.. ma farlo gratis anche no...

 

9 minuti fa, Tidus dice:

Qualcuno aveva già pensato che il mancato sbrano di ieri potrebbe essere causato dalla morte della drag queen?

Non ho chiesto, ma magari a causa del mancato sbrano causa drag queen è coinvolto solo il branco e non lo smemorato che magari avrà sbranato lo stesso

 

in questo caso la drag queen doveva essere jack morto al rogo... ma è stato visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

te l'ho già spiegato... faccio un po' riferimento alla scorsa partita... i contadini rimasti erano tutti semplici ad esempio... se noi roghiamo tutti i lupi e rimangono in vita solo semplici, la drag queen la ruba.

Ma ti ripeto che non l'ho messo in mezzo come spauracchio... semplicemente ritenevo poco costruttivo fare la lista dei ruoli presi, come richiesto da zero.... che si rilegga la roba no? perchè sbandierare tutto? lo trovo controproducente in questo momento...

Poi è chiaro bisognerà tirare le fila.. ma farlo gratis anche no...

 

 

in questo caso la drag queen doveva essere jack morto al rogo... ma è stato visto lupo

 

Forse non ti è chiaro che non ci sono contadini semplici in partita allora.

 

Deve aver tolto i poteri a tutti i vivi quando la partita finisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è presto detta: sono buono e ho un potere che forse forse nella scorsa fase è servito...

 

30 minuti fa, Polle dice:

Venendo a me, sono alla terza arringa, vi ho giá praticamente detto come sono visto e che non esco, vi ho mostrato che non posso essere lupo e detto che moon ha capito gran parte della chiave di lettura iniziale giungendo solo alla conclusione sbagliata, sapendo che era buono in una giornata ho cercato di fornirgli un ulteriore indizio, che non mi pare però abbia colto. Comunque di fatto visto quello detto da altri, e che non ho smentito, non posso che avere 2 ruoli per cui più di questo...

 

 

Bugia!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...