Vai al contenuto

Normale - Giorno 3/Notte 4 (ore 13)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Lo so che è neutrale, ma non trovo altre alternative a quel plurale.. 

lei per rubarla deve rimanere viva e l'unica speciale.. sarebbe contro fazione per lei giocare pro-l ma ho visto partite in cui i lupi le hanno provate tutte!

che poi magari è momo da sola che trolla eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, da qui alle 13 di domani c'è talmente poco da dire che possiamo permetterci ogni congettura.

 

Oggettivamente non ha senso da Smemorato lasciare indizi sulla propria natura.

Nella Licantropata, dove tu @Sunninami hai masterato, non ho mai nemmeno pensato di lasciare riferimenti per gli altri cattivi perché non ce n'era bisogno, mi conoscevano! Piuttosto li ho cercati, ho osservato cosa dicevano gli altri.

 

Poniamo anche che sia vero che momo non sapesse che i Lupi in lista sapessero il nome dello Smemorato: a quel punto però, dopo che le era stato detto, non poteva non saperlo e non serviva dirsi L. Per chi? Per il Caduto? Il gioco non vale la candela.

A 'sto punto davvero credo alla coincidenza assurda che da L ha scritto "LUPA" per caso e non che da Smemorato abbia lasciato quei riferimenti.

 

Perciò, per quanto sia IMPROBABILE che l'Angelo abbia rivelato Lucky, il Caduto momo e quest'ultima rivelazione sia un altro Lupo (fuori dal branco), la logica mi dice che non mi sento di escludere questa ipotesi.

Di sicuro possiamo escludere che momo sia il Caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per come ha risposto momo direi che è sicuramente lupa.. dico anche che secondo me è improbabile che l'angelo rivelasse lucky perché non era tra i principali sospetti di quel giorno.. quindi non ci vedo il senso..

tuttavia,non volendo escludere nulla.. un caduto poteva aver interesse a rivelare momo a questo punto della partita.. proprio per capire se fosse davvero lupa e di conseguenza seguirla/benedirla etc..

 

quante probabilità ci sono secondo voi che uno dei 2 sbrani di stanotte (in caso di branco non riunito) sia andato su un protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Beh per come ha risposto momo direi che è sicuramente lupa.. dico anche che secondo me è improbabile che l'angelo rivelasse lucky perché non era tra i principali sospetti di quel giorno.. quindi non ci vedo il senso..

tuttavia,non volendo escludere nulla.. un caduto poteva aver interesse a rivelare momo a questo punto della partita.. proprio per capire se fosse davvero lupa e di conseguenza seguirla/benedirla e

 

quante probabilità ci sono secondo voi che uno dei 2 sbrani di stanotte (in caso di branco non riunito) sia andato su un protetto?

 

Beh riguardo all' ultima domanda se non sono riuniti per forza sono andati su un protetto o su un druido. A meno che non fosse lo smemorato jack  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, da quello che avevo capito io, Jack dovrebbe essere Ululante o Smemorato.

Poi magari ho capito malissimo le cose, ma nel caso... Questi sono i fatti.

 

Lo sbrano saltato su una protezione non è così improbabile: l'Omeopata fa l'effetto del Dottore e quindi lo escludiamo, ma rimangono Sentinella, Druido e benedizione dell'Angelo. Due di queste tre protezioni possono essere state pesate correttamente, ovvero indirizzate a prede ambite dai Lupi.

 

Però, ribadisco, io avevo capito una certa cosa di Jack e le probabilità che, da Lupo, fosse lo Smemorato non sono basse.

 

 

Sulla rivelazione, si fa "in fretta" a chiarirla.

Se l'Angelo è ancora vivo, sarebbe consigliabile che porti su qualcuno dal cimitero questa notte, no? Chiediamo a quello che tornerà su di chiedere a Lucky (se non l'ha già fatto) chi ha rivelato su di lei, se Angelo o Caduto, e domani chiuderemo la questione una volta per tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sulle protezioni.. cercavo di fare un po' di luce ma può essere che uno sbrano sia effettivamente saltato.

per le rivelazioni, portar su qualcuno è il modo più rapido. Penserei a pleo per una questione di utilità, ma se la drag queen è viva.. comunque abbiamo la certezza che sia buono

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

Ok sulle protezioni.. cercavo di fare un po' di luce ma può essere che uno sbrano sia effettivamente saltato.

per le rivelazioni, portar su qualcuno è il modo più rapido. Penserei a pleo per una questione di utilità, ma se la drag queen è viva.. comunque abbiamo la certezza che sia buono

 

La drag queen é viva per forza, c'é sempre stato sia il rogo che lo sbrano.

 

Anzi se riportiamo pleo è convienente agisca su di lui altrimenti vanno di nuovo a sbranare lui e il suo cliente.

 

In alternativa c'é zero che ha lasciato intendere cose ed é stata sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero per la drag queen.. ammetto di aver letto la scheda una volta e dì ricordare solo la parte in cui toglie i poteri  :patpat:

in realtà pleo potrebbe servirci anche per trovare lo spelacchiato, insieme allo spazzacamino. Ma se torna su penso sia inevitabile che diventi semplice! Ma ripeto che sappiamo che è buono.. così come zero anche che è sicuramente buona! Quindi entrambi vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro (piccolo) elemento a favore dell'ipotesi "momo L. Telepate" è Jack che ieri sul finale di notte ha invitato l'Angelo ad agire su momo per l'appunto. Se Jack è Lupo, lo fa perché sa che momo è il Telepate e quindi colgono un'informazione in più (tanto ormai momo è compromessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

Un altro (piccolo) elemento a favore dell'ipotesi "momo L. Telepate" è Jack che ieri sul finale di notte ha invitato l'Angelo ad agire su momo per l'appunto. Se Jack è Lupo, lo fa perché sa che momo è il Telepate e quindi colgono un'informazione in più (tanto ormai momo è compromessa).

 

Però tristezza un angelo caduto che rivela un lupo con ruolo di un altro lupo.. 

e boh.. un angelo che rivela lucky:unknw: 

 

 

(OT: ma sono le allucinazioni del lunedì o ci sono delle iconcine in più sotto ogni post?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...