Vai al contenuto

Normale - Giorno 3/Notte 4 (ore 13)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Ah,@tartina: rileggendo la tua arringa ho provato a pensare ad un ruolo che avesse legami col tuo indizio.

Una cosa mi è venuta in mente, pertanto ti chiedo di rileggere le arringhe di Polle, perché mi son fatto un viaggione mentale secondo cui lui tenta di rubare il tuo ruolo.

 

Non ti chiedo né di confermare né di smentire (così non dai riferimenti al tuo ruolo), però valuta 'sta cosa e mettila da parte.

 

Polle, prima che tu venga qui a rompere le scatole: E' SOLO UNA DELLE TANTE IPOTESI, CALM DOWN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

 

 

13 minuti fa, Moon dice:

Ah,@tartina: rileggendo la tua arringa ho provato a pensare ad un ruolo che avesse legami col tuo indizio.

Una cosa mi è venuta in mente, pertanto ti chiedo di rileggere le arringhe di Polle, perché mi son fatto un viaggione mentale secondo cui lui tenta di rubare il tuo ruolo.

 

Non ti chiedo né di confermare né di smentire (così non dai riferimenti al tuo ruolo), però valuta 'sta cosa e mettila da parte.

 

Polle, prima che tu venga qui a rompere le scatole: E' SOLO UNA DELLE TANTE IPOTESI, CALM DOWN.

 

È piacevolissimo che tu mi voglia rogare da giorno 1, ma continui a sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

 

È piacevolissimo che tu mi voglia rogare da giorno 1, ma continui a sbagliare

 

Ti ho dato un solo voto in ventordici fasi. Eri in arringa ieri e non ti ho minimamente calcolato perché ritenevo Jack un possibile Lupo. Quindi la tua affermazione non sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Moon vs Polle è il remake di Mist vs Poppolo. Ma come ogni remake ci vuole di più per superare l'originale :D 

 

 

Ma no, il punto è che ho un tarlo su di lui. Ci sono parole dette in arringa e azioni successive che me lo fanno pensare cattivo, ma fintanto che sono l'unico a pensarla così mi limito a punzecchiarlo. Voialtri gli credete, di certo non mi metto a fare una crociata da solo e nel frattempo non mi pare che stia perdendo di vista il resto (vedi momo, vedi Jack).

L'unico problema è il suo, gli fischiano le orecchie ogni tanto e dovrà sopportarmi fino alla morte (mia o sua o di entrambi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Ma no, il punto è che ho un tarlo su di lui. Ci sono parole dette in arringa e azioni successive che me lo fanno pensare cattivo, ma fintanto che sono l'unico a pensarla così mi limito a punzecchiarlo. Voialtri gli credete, di certo non mi metto a fare una crociata da solo e nel frattempo non mi pare che stia perdendo di vista il resto (vedi momo, vedi Jack).

L'unico problema è il suo, gli fischiano le orecchie ogni tanto e dovrà sopportarmi fino alla morte (mia o sua o di entrambi)!

 

Io non ho mai detto di credergli. Non può rubarmi il ruolo perché c'è una cosa che ha detto che è incompatibile col mio, ma ho precisato che su di lui ho un giudizio sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Ma no, il punto è che ho un tarlo su di lui. Ci sono parole dette in arringa e azioni successive che me lo fanno pensare cattivo, ma fintanto che sono l'unico a pensarla così mi limito a punzecchiarlo. Voialtri gli credete, di certo non mi metto a fare una crociata da solo e nel frattempo non mi pare che stia perdendo di vista il resto (vedi momo, vedi Jack).

L'unico problema è il suo, gli fischiano le orecchie ogni tanto e dovrà sopportarmi fino alla morte (mia o sua o di entrambi)!

 

Ok, però capisci che è un po' una rottura la cosa, sapendo che ti sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo di rogo diretto quindi?

quindi momo con le iniziali trollava? È perché? Le iniziali le ha messe lo scorso giorno, quindi il branco non si era ancora riunito, giusto? E di conseguenza nemmeno stanotte prima dello sbrano lo era.. 

 

@Mist non ho capito un tuo post sullo spelacchiato, ma penso tu abbia sbagliato a scrivere.. dicevi che se duke è lo spelacchiato non è lupo spelacchiato tidus.. e lo credo bene! :D però penso intendessi che se duke è lo spelacchiato, tidus non è lupo, giusto? Se è così.. perché?

 

io mi auguro che zero bluffasse per attirare lo sbrano perché le info si possono passare anche in modo un po' più delicato di così! Perciò ho sperato bluffasse.. però non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

Io non ho mai detto di credergli. Non può rubarmi il ruolo perché c'è una cosa che ha detto che è incompatibile col mio, ma ho precisato che su di lui ho un giudizio sospeso.

 

Potrei più o meno dire la stessa cosa.. non per quanto riguarda il ruolo ma per il giudizio.. è sospeso si! 

si aggiunge il fatto che sono da cellulare e e quindi fino a domani non vado a rileggermi nulla!

ma siamo sicuri di voler fare rogo diretto e non sentire qualche sospetto che avevamo ieri? Verrà fuori poco perché il rogo è deciso, ma nell'attesa si torchia un po' gli arringanti.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...