Vai al contenuto

Normale - Giorno 3/Notte 4 (ore 13)


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

ma siamo sicuri di voler fare rogo diretto e non sentire qualche sospetto che avevamo ieri? Verrà fuori poco perché il rogo è deciso, ma nell'attesa si torchia un po' gli arringanti.. no?

 

Andiamo, non ci credi neanche tu che riusciremo a torchiare qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essermi risvegliata da un torpore enorme! :D

 

vabbè comunque momo allora, se volete seguire la strada del rogo diretto!

 

ah, io i like li do a caso.. nel senso che metto like a chi dice cose che condivido! È ovvio vederli in termini di strategia in questa e molte altre partite ma.. io personalmente non li seguo nemmeno! 

Invito come ho fatto già ieri, un sondatore annoiato o sospettoso a controllarmi in caso..

 

Dovrei rileggermi cose ma devo uscire e da cellulare è terrificante ma chiedo.. brida è rimasta nei buoni? Perché per me torna in discussione.. non ne sono mai usciti invece i vari dvon, taddeo ( se si finge pazzo per far togliere i poteri a pleo) tidus e kelli in ultima battuta! Perché è sul

pezzo ma è un'ottima giocatrice! Se jack era lupo l'ha votata ma sapeva che c'era l'ululato e dunque questo non prova nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sunnina dice:

Credo di essermi risvegliata da un torpore enorme! :D

 

vabbè comunque momo allora, se volete seguire la strada del rogo diretto!

 

ah, io i like li do a caso.. nel senso che metto like a chi dice cose che condivido! È ovvio vederli in termini di strategia in questa e molte altre partite ma.. io personalmente non li seguo nemmeno! 

Invito come ho fatto già ieri, un sondatore annoiato o sospettoso a controllarmi in caso..

 

Dovrei rileggermi cose ma devo uscire e da cellulare è terrificante ma chiedo.. brida è rimasta nei buoni? Perché per me torna in discussione.. non ne sono mai usciti invece i vari dvon, taddeo ( se si finge pazzo per far togliere i poteri a pleo) tidus e kelli in ultima battuta! Perché è sul

pezzo ma è un'ottima giocatrice! Se jack era lupo l'ha votata ma sapeva che c'era l'ululato e dunque questo non prova nulla..

 

Brida non ha manci votato per salvarsi, al massimo può essere il caduto.

 

Kelli per me è buona visto che per me è buono tidus come ho già spiegato. La situazione che li vede entrambi cattivi è proprio limite 1% di probabilità.

 

Tidus buono e kelli cattiva difficilissimo.

 

Sui like tuoi invece hai ragione, per me I tuoi vogliono dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sunnina dice:

Credo di essermi risvegliata da un torpore enorme! :D

 

vabbè comunque momo allora, se volete seguire la strada del rogo diretto!

 

ah, io i like li do a caso.. nel senso che metto like a chi dice cose che condivido! È ovvio vederli in termini di strategia in questa e molte altre partite ma.. io personalmente non li seguo nemmeno! 

Invito come ho fatto già ieri, un sondatore annoiato o sospettoso a controllarmi in caso..

 

Dovrei rileggermi cose ma devo uscire e da cellulare è terrificante ma chiedo.. brida è rimasta nei buoni? Perché per me torna in discussione.. non ne sono mai usciti invece i vari dvon, taddeo ( se si finge pazzo per far togliere i poteri a pleo) tidus e kelli in ultima battuta! Perché è sul

pezzo ma è un'ottima giocatrice! Se jack era lupo l'ha votata ma sapeva che c'era l'ululato e dunque questo non prova nulla..

Infatti ognuno può usare i like come vuole, non è detto che i lupi abbiano usato questo metodo per farsi riconoscere.

Fra quelli in discussione io metterei anche Immelman per il momento ha partecipato veramente poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

Andiamo di rogo diretto quindi?

quindi momo con le iniziali trollava? È perché? Le iniziali le ha messe lo scorso giorno, quindi il branco non si era ancora riunito, giusto? E di conseguenza nemmeno stanotte prima dello sbrano lo era.. 

 

@Mist non ho capito un tuo post sullo spelacchiato, ma penso tu abbia sbagliato a scrivere.. dicevi che se duke è lo spelacchiato non è lupo spelacchiato tidus.. e lo credo bene! :D però penso intendessi che se duke è lo spelacchiato, tidus non è lupo, giusto? Se è così.. perché?

 

io mi auguro che zero bluffasse per attirare lo sbrano perché le info si possono passare anche in modo un po' più delicato di così! Perciò ho sperato bluffasse.. però non lo so..

 

 

Ma come puoi essere buona e contemporaneamente fare queste domande? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

 

 

Ma come puoi essere buona e contemporaneamente fare queste domande? 

 

 

 

Se mi leggi, poco dopo ho detto di essermi risvegliata da un immenso torpore :patpat: (lo faccio a me)

 

@Polle se il branco non si è riunito, ammettendo che jack fosse lupo, e momo smemorato, ne mancano 2.. non possiamo essere tutti buoni.

È improbabile che duke fosse lupo se momo lanciava segni di fumo tramite iniziali dopo la morte di duke.. quindi, ripeto mancano sicuramente 2 lupi

 

@kelli si dimenticavo immel.. non ho la lista nomi sotto mano.. i lupi potrebbero essere immel e dvon.. intercambiabili con taddeo se voleva che la drag queen rubasse il ruolo a pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io lupo non sono, quindi restringo agli altri per forza di cose

io ripeto che trovo strano che momo si facesse riconoscere dai lupi con duke lupo già morto e branco già riunito

a meno che non volesse attirare le attenzioni su di sè, per salvare jack.. e dato che sapevano che c'era l'ululato speravano non ci finisse proprio jack in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ti sbagli. Mi rendo conto che si valutano tutte le ipotesi arrivati a questo punto, ma sono buona ed ho giocato da buona. 

Immelmann l ho esortato a giocare di più, perché sia rispetto a lui che altri, trovo fondamentale, da buoni, tirare fuori pensieri o quantomeno provarci

E di fatti così ho fatto pure con Tartina, Aleman

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma non hai fatto niente con me a parte riportare il falso

Lo spiego meglio, dato che questo post dimostra che non è molto chiaro.

 

Non si parla di fare qualcosa nello specifico. Ho detto che ipotizzare, attaccare, o quello che si voglia, da modo di capire se uno è buono o meno.

Bisogna sempre farlo in modo opportuno per non mettere in difficoltà chi è buono, ma meglio questo, che il NULLA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che insultate la mia intelligenza pensando che io non abbia letto il mio ruolo eh :D

e che non lo abbia fatto nemmeno dopo essere stata corretta! 

Ma vi perdono perché il grande dio del lupus mi ha messo una mano in fronte promettendomi giorni migliori 

 

Comunque ho delle comunicazioni da fare prima della chiusura, amichetti nostri, lontani ma vicini, continuate così 

Stiamo decidendo come comunicare con voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...