Vai al contenuto

Giorno 6/Notte 7 fino alle 14.00


momo
 Share

Recommended Posts

Aspettate tutti a votare, mi raccomando.

 

Sì, tartina, abbiamo perso a meno di errori altrui.

O meglio, se riusciamo a tirarla per le lunghe qualcuno di noi tre dovrà pur morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Moon dice:

Aspettate tutti a votare, mi raccomando.

 

Sì, tartina, abbiamo perso a meno di errori altrui.

O meglio, se riusciamo a tirarla per le lunghe qualcuno di noi tre dovrà pur morire...

 

Moon se hai idee migliori ti ascolto, altrimenti non ha senso tirare fino alle 14.. anche perché io vorrei votare prima delle 13.. per le 14 arrivo al pelo

comunque aspetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Moon se hai idee migliori ti ascolto, altrimenti non ha senso tirare fino alle 14.. anche perché io vorrei votare prima delle 13.. per le 14 arrivo al pelo

comunque aspetto 

 

Eh, non ho idee migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho rifatto i conti mille volte. Abbiamo spiragli molto piccoli anche rogando un lupo. Ma rogando Thomas invece abbiamo molte più possibilità. (Poche ma comunque di più)

 

Più che altro perchè quelle cacchette dei lupi non sbraneranno mai Helder. Io piuttosto la faccio vincere a ranocchietta e Helder invece provandoci fino alla fine a vincerla da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Più che altro perchè quelle cacchette dei lupi non sbraneranno mai Helder. Io piuttosto la faccio vincere a ranocchietta e Helder invece provandoci fino alla fine a vincerla da contadino.

 

Eh, lo vogliamo rogare, non è un'idea da buttar via...

Link al commento
Condividi su altri siti

i ruba sono 2.. truccatore ed estranei! È impensabile che i lupi li facciano fuori entrambi.. dall'altra parte però, come noi, vogliono vincere.. quindi prima o poi dovranno pensarci anche di notte..

helder ci ha fatto fuori esti e io come ringraziamento non voglio rogarlo :D

mentre thomas si stava facendo comprare da una birra. :p

andiamo su thomas e continuiamo.. praticamente è una settimana che lasciamo lupi vivi per cercare quel caZz di negromante.. e loro non sono ancora riusciti a vincere, anche se a noi non ne è andata dritta una.. preferisco anche io veder vincere helder e Ranocchietta sinceramente.. ma adesso non sto scegliendo chi far vincere perché spero ancora in noi.. roghiamo thomas e speriamo in un altro regalino di  @Helder stanotte :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

 

Oh, darmi della cacchetta va bene, ma se mi dai del Weltan mi incazzo!

 

Ho scritto tre messaggi in croce la notte 1 e non uno inerente alla partita, quindi mi sembra un po' una balla da pescatore. Ma l'importante è crederci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...