Vai al contenuto

Giorno 6/Notte 7 fino alle 14.00


momo
 Share

Recommended Posts

Risultati immagini per tyrion lannister libro

 

Dopo tanta incertezza e un'impennata di voti, muore al rogo Tidus

 

Mentre gioite speranzosi che sia la giusta scelta, vi imbattete nel cadavere di Settebello sbrindellato in ventotto bei pezzetti

 

Non riuscite a capire invece che tipo di morte abbia colpito Estiquaatsi , e lo guardate chiedendovi se lo rivedrete ancora...non con un bel po' di schifo al solo pensiero!

 

La sua faccia continua a tormentarvi però, perché anche se morto, lo trovate truccato da Lupo signore della rupe

 

L'incubo non è ancora finito, ma avete tempo fino a domani alle 14.00 per uccidere con rogo diretto il prossimo colpevole

Stessa scadenza per i poteri!

 

Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi sia davvero importante chi siede sul trono di spade?

 

 

 

LISTA VIVI

 

1. Esti  Rogato giorno 1 Risorto notte 2 Rogato Giorno 3 Risorto Notte 4 misteriosa notte 6

2. Moon

3. Sunnina

4. jack morte misteriosa notte 3

5. Luckymorte misteriosa notte 5

6. Taddeo

7. DukeSbranato notte 5

8. Tidus Rogato Giorno 5

9. Mist Sbranato notte 4

10. Criceto Sbranata notte 1 - Risorta notte 3 Sbranata notte 4

11. SettebelloSbranato notte 6

12. Kelli Sbranata notte 3

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

16. Elendor misteriosa notte 3

17. Aleman Rogato Giorno 4

18. Ranocchietta Sbranata notte 2 Risorta notte 3

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla Rogato giorno 2 Risorta notte 5

22. Poppolo morte misteriosa notte 5

23.Helder

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma veramente ci siamo liberati di esti???

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

(grazie per avermi creduto... VI AVREI ODIATO PER SEMPRE!!! :p:give_rose:)

 

Allora, dato che pleo presumibilmente è il mascotte, direi di tenerlo per ultimo e bruciare marsu... che dite?

abbiamo rogo diretto e un sacco di tempo, quindi riflettiamoci bene...

 

3 minuti fa, alex7784 dice:

Io direi rogo di Teyla che dite?

 

il problema di teyla è che si è difesa davvero poco.... siamo sicuri che non sia il vedovo?

marsu invece sappiamo che è alleato dei contadini... quindi è sicuramente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon dice:

E invece no, Teyla mi sta simpatica per oggi.

 

Ponderate un po' quello che sto ponderando io, amici.

 

mi sembra di giocare sta partita dal '96... ti prego di non chiedere anche di leggere i tuoi pensieri... :ph34r:

comunque a noi frega poco che teyla sia il lupo bello o meno.. ci frega di non far fuori il mascotte prima degli altri

 

(comunque sette non mi pareva avesse visionato marsu.. ma duke si e ci basta e avanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, pondero ad alta voce:

se roghiamo un Lupo, domani dovremmo semplicemente scegliere se perdere per mano degli Estranei o del Truccatore (a meno che Helder non uccida Thomas durante la notte),

Se roghiamo Helder, ranocchietta diventa pro-L e con un buono sbranato domani saremmo 4 buoni vs. 4 cattivi vs. Truccatore, quindi dovremmo semplicemente scegliere se perdere per mano del Truccatore o dei Lupi.

 

Passiamo al caso: rogo su Thomas.

A fine notte siamo 5 C vs. 3 L vs. 2 E. Di notte i Lupi uccideranno uno di noi: 4C vs. 3L vs. 2E (uno dei quali, Helder, conta C). A quel punto se Helder uccide uno di noi si andrà, all'inizio del prossimo giorno, su una situazione di 3C vs. 3L vs. 2E uno dei quali conta C. Se a quel punto viene rogato un C, vince il Lupo Innamorato con il suo Innamorato mettendola in quel posto anche ad Helder; ergo, Helder dovrà uccidere almeno un altro Lupo proseguendo la situazione di stallo alla messicana, finché Mascotte o uno di noi Ignari non vada a sparigliare le carte.

 

Quindi, signori, controllate che tutto quello che ho detto ha senso e poi boh.

Odio quando le partite finiscono con la matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2. Moon

3. Sunnina

6. Taddeo

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

18. Ranocchietta Sbranata notte 2 Risorta notte 3

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla Rogato giorno 2 Risorta notte 5

23.Helder

 

Si roga Teyla. Helder può scegliere se rogare un lupo (Marsu), Thomas rubavittorie o un contadino. I lupi sbraneranno xxx (non diciamoglielo apertamente ma è l'unico a rischio zero per loro)

 

Quindi mal che vada domani saremo

 

2. Moon

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

18. Ranocchietta Sbranata notte 2 Risorta notte 3

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

23.Helder

 

3 buoni, 3 rubavittoria e 2 lupi. Vincerà Thomas perchè non possiamo permetterci il rogo su di lui.

 

Quindi Helder se vuole vincere ha come unica soluzione quella di seccare Thomas stanotte e non un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non suggerisco niente, dico solo di valutare le possibili casistiche.

Questo, se non ve ne foste accorti, è rogo diretto: quindi i voti pesano come macigni.

Abbiamo 14 ore e spiccioli per pensarci, in particolare la notte porta consiglio. Io vengo da 2 ore e mezza di Seasons, ho bisogno di riposare.

 

E adesso, un bel giochino: mi piacerebbe molto sapere qualcosina su noi Ignari.

Facciamo così:

A) sondata su Sunnina consegnata a me;

B) sondata su di me consegnata a tartina;

C) sondata su tartina consegnata a Sunnina.

Scegli te.

All'apertura del giorno, tutti e tre diremo semplicemente "Lupo" o "non Lupo". Due di noi faranno un bluff, il terzo dirà la verità. Uno di noi tre (più te) avrà una certezza su un altro di noi tre e gli altri due avranno comunque una mezza informazione, in un certo qual modo. I Lupi invece puppa.

Sembrerà una stronzata, ma è molto importante se riuscissimo ad avere un idea su chi di noi non è Immortale, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

2. Moon

3. Sunnina

6. Taddeo

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

18. Ranocchietta Sbranata notte 2 Risorta notte 3

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

21. Teyla Rogato giorno 2 Risorta notte 5

23.Helder

 

Si roga Teyla. Helder può scegliere se rogare un lupo (Marsu), Thomas rubavittorie o un contadino. I lupi sbraneranno xxx (non diciamoglielo apertamente ma è l'unico a rischio zero per loro)

 

Quindi mal che vada domani saremo

 

2. Moon

13. Tartina

14. Marsu

15. Alex

18. Ranocchietta Sbranata notte 2 Risorta notte 3

19. Thomas Cale

20. Pleonasmo

23.Helder

 

3 buoni, 3 rubavittoria e 2 lupi. Vincerà Thomas perchè non possiamo permetterci il rogo su di lui.

 

Quindi Helder se vuole vincere ha come unica soluzione quella di seccare Thomas stanotte e non un contadino.

 

Ribadisco quello che ho detto ieri, che non ho detto per tirare acqua al mio mulino: Helder non è fesso e sa capire la situazione, ormai (purtroppo) giochiamo a carte scoperte e sa cosa gli conviene fare e cosa no. Io, in tutta onestà, non faccio proposte a chi non è un mio alleato ed è giusto che ognuna delle fazioni se la giochi al meglio delle proprie possibilità.

 

Facciamo i nostri conti senza sperare che i nemici ci facciano dei regali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thomas Cale dice:

E io che vi ho salvato votando Tidus.. Quanta ingratitudine.. :unknw:

 

Guarda, fino a ieri ci siamo beccati ed era giusto così.

Adesso dobbiamo farci i conti in tasca, sia tu che noi.

Tu hai il vantaggio di avere due strade per vincere (oltre al furto), ma la terza via, quella degli Estranei, è un'inculata senza vasellina anche per te.

In questo momento tu e loro due siete acerrimi nemici.

 

Ora, puoi sperare di rogarne uno in questo rogo? Noi C non lo possiamo fare, regaleremmo ranocchietta ai L e ci condanneremmo alla sconfitta.

Rogare un Lupo, se Helder stanotte ne secca un altro, ci porta alla situazione di domani in cui o roghiamo te e facciamo vincere gli Estranei o roghiamo il Lupo e facciamo vincere gli Estranei o roghiamo un Estraneo e facciamo vincere te. Comprendi che noi non vogliamo fare nemmeno questo.

L'unica strada che abbiamo noi C per SPERARE di vincere è rogare te (e se vinciamo noi vinci anche tu). Perlomeno, i miei conti dicono così!

 

A te, come agli Estranei, non posso fare altro che dire di farti i conti in tasca e decidere che fare con questo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...