Vai al contenuto

Giorno 6/Notte 7 fino alle 14.00


momo
 Share

Recommended Posts

Dico un'ultima cosa, poi vado a letto che non ne posso più.

 

Noi Contadini ci siamo fatti un mazzo così fin dall'inizio della partita. Abbiamo discusso, litigato anche, ma abbiamo prodotto idee, piani, strategie, facendo passi indietro là dove serviva fare un passo indietro, fidandoci l'uno dell'altro anche a costo di chiudere gli occhi e saltare nel vuoto, giocando d'istinto e giocando di testa.

In questo momento siamo in cinque Contadini duri e puri, non abbiamo uno straccio di potere utile, siamoin balìa di tre fuochi e dopo sei giorni e sette notti state certi che le nostre possibilità di vincere questa partita rasentano lo zero... E sono ottimista.

 

MA...

Ma non ce ne andremo senza aver sputato l'ultima goccia di sangue, senza aver lottato fino all'ultimo battito del cuore. Lo dobbiamo per i nostri alleati, morti prima di noi e per noi, e lo dobbiamo soprattutto per noi stessi, che siamo arrivati fino a qui.

Comunque vada a finire, combattiamo con onore e saremo giudicati come degli eroi. Non pieghiamo il capo ai compromessi, affrontiamo a testa alta il nostro destino.

 

Forza ragazzi, proviamoci finché è possibile!!!

 

 

 

(Martin me fa 'na pippa)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Helder dice:

Scusate non ho letto nulla. Ho fatto bene ad ammazzare esti? Almeno non rompe più le balle in pubblica. 

 

Che domande!
Se lo ucciderai anche nelle prossime 3-4 partite, male non farai!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Helder dice:

Scusate non ho letto nulla. Ho fatto bene ad ammazzare esti? Almeno non rompe più le balle in pubblica. 

 

Mi ha trafitto il cuore con la tua azione glaciale :(

 

Ci tengo a rassicurare gli Ignari, oggi nessuno di voi verrà sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, tartina dice:

devo impegnarmi per duke, per far sì che il non avermi rogata abbia apportato un vantaggio alla partita

e per farmi perdonare per il disastro del 1 giorno

 

In effetti il giorno 1 è stato un disastro.

Sarebbe stato meglio seguire Rano e rogare Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alex7784 dice:

Dopo Taddeo dovranno sbranare per forza uno di noi 4. Purtroppo ho dovuto smentire una persona quindi mi avranno capito. Però comunque rischiano o sbranano Helder. Non ho guardato se conta come contadino l'estraneo.

Quindi dobbiamo affidarci alla fortuna.

 

Si conta C!

 

ragazzi la notte vi ha portato consiglio?

io penso di riuscire ad affacciarmi tra un paio d'ore..

se i conti di moon sono giusti, e io sono incapace di farli quindi mi affido, mi sa che ci tocca rogare thomas..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

Ma dai??

 

E' solo una coincidenza, eh.

Il fatto che al giorno 3 fossero venuti fuori praticamente tutti i ruoli, è stato ininfluente!

Peccato che il Veggente sia morto, ci farebbe comodo per domani sapere chi è il Mastino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Teyla dice:

 

E' solo una coincidenza, eh.

Il fatto che al giorno 3 fossero venuti fuori praticamente tutti i ruoli, è stato ininfluente!

Peccato che il Veggente sia morto, ci farebbe comodo per domani sapere chi è il Mastino :(

 

Eh si.. è stato proprio ininfluente  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto moon e con la roba del lupo innamorato (e quindi helder deve decidere se sparare a uno di noi o a un lupo) avremmo una possibilità

e facciamo il giochino che diceva pure 

E adesso, un bel giochino: mi piacerebbe molto sapere qualcosina su noi Ignari.

Facciamo così:

A) sondata su Sunnina consegnata a me;

B) sondata su di me consegnata a tartina;

C) sondata su tartina consegnata a Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...