Vai al contenuto

Partita #24 - WhereWolf - FINE PARTITA!!!


Lucky
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Moon dice:

Io voto dopo pranzo.

Ma chiude alle 14 la faze :o

Cmq contavo che ze zon entrambi cattivi non pozziamo fare il 2 a 2 per mandarli zu entrambi, perche ze dizperdono rizchiamo di mandarne 4 al ballottaggio. 

Ze invece famo un 3 1 1 (con tidus a 3) ci finiamo in 3 tidus io (col voto di jack) e quello che vota tidus.

Valutiamo coza conviene fare coi noztri voti @Moon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ah adesso siamo diventati entrambi cattivi secondo sgrulf.

Aspettava a dirlo che io andassi offline, prima era buono e caro nei miei confronti

Ma.infatti è il cazo peggiore. Ho detto che credo tidus lupo.

La prox volta metti gli orari in cui zi puòparlare di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, secondo me Sgrulf non è lupo, è vero che ha aspettato fino all'ultimo a dichiararsi e può essersi preso un ruolo tra quelli rimasti, ma rileggendo la partita è stato il primo a dire che tra Esti e Tidus si doveva bruciare Esti, che poi si è rivelato lupo, con solo due lupi in gioco non avrebbe provato meglio a salvarlo?

Tra Jack e Tidus forse preferisco Jack, anche se ci sono state molte incongruenze in quel che ha detto, soprattutto guardando al rogo su Esti, non ha fatto niente per proteggerlo, mentre è possibile la dinamica Esti che si vede chiusoo col secondo lupo, smatta e poi si sacrifica per salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Ma il problema è che il cattivo mica dichiara il voto vero. Zolo il criminale ze c è mi vota zicuro.

Per quello andavano decizi gli altri tre voti.

 

ma se tu sei guardia i cattivi possono essere solo Jack e Tidus, ammesso che ci sia ancora un criminale vivo (potrebbe essere Polle che si stava fregando l'oste, immagino) che hanno già dichiarato che ti hanno votato, alla peggio cercano di tirar dentro me o Moon, ma non possono votarti più di quel che han detto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:

Boh, secondo me Sgrulf non è lupo, è vero che ha aspettato fino all'ultimo a dichiararsi e può essersi preso un ruolo tra quelli rimasti, ma rileggendo la partita è stato il primo a dire che tra Esti e Tidus si doveva bruciare Esti, che poi si è rivelato lupo, con solo due lupi in gioco non avrebbe provato meglio a salvarlo?

Tra Jack e Tidus forse preferisco Jack, anche se ci sono state molte incongruenze in quel che ha detto, soprattutto guardando al rogo su Esti, non ha fatto niente per proteggerlo, mentre è possibile la dinamica Esti che si vede chiusoo col secondo lupo, smatta e poi si sacrifica per salvarlo.

molte incongruenze?

A me tidus sembrava sincero in quella fase e non volevo accusare uno che mi sembrava buono solo perché mio doppione.

Nelle poche partite di WW che ho giocato ho trovato molte volte più di un contadino, quindi non reputavo troppo sospetto che Tidus lo fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...