Vai al contenuto

Partita #24 - WhereWolf - FINE PARTITA!!!


Lucky
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, sgrulf dice:

 

Appunto allora sondi me? e cozi domani allora uccidiamo jack perchè non ci credo che da buno mette dubbi zu di me.

 

 

Ma se vedi io ho capito il veggente e le sondate dalla fase precedente, quindi so che rimanete solo tu e tidus (oltre a immel).
Siete solo in due non sondati e ti incazzi se dico che voglio tu sia in arringa XD ? Se sei buono, vedi di capire che e' normale che ti sospetto a sto punto.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino e so di avere l'aura chiara

Immelman dichiara di avere l'aura scusa, potrebbe mentire, ma se rogate me sondando lui non ricaverete nulla

Rogando lui e sondando me scoprirete che io ho l'aura chiara e, se non è finita la partita, sappiamo dove cercare l'ultimo Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

ma di questo rogo possiamo discuterne un attimo?

sono al telefono... a breve sono completamente operativa

 

Come detto e ripetuto, i doppioni si devono far fuori a un certo punto, soprattutto se hanno l'aura scura.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ma se vedi io ho capito il veggente e le sondate dalla fase precedente, quindi so che rimanete solo tu e tidus (oltre a immel).
Siete solo in due non sondati e ti incazzi se dico che voglio tu sia in arringa XD ? Se sei buono, vedi di capire che e' normale che ti sospetto a sto punto.

 

ma vedi che non ha zenzo. perchè ze fozzi morto tu che credevo veggente avrezti potuto muovermi quezt'accuza. ma cozi perchè?

 

E poi zcuza allo ztezzo modo io zozpetto di ne.

 

Cmq vediamo domani per quezto.

 

1 minuto fa, Moon dice:

 

Come detto e ripetuto, i doppioni si devono far fuori a un certo punto, soprattutto se hanno l'aura scura.

 

Per me non c'è altro da dire io zon convinto di votare immelman

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, analizziamo i pro e i contro di tutti i possibili sospetti?

- immel: esti si dichiara peccatore e lui spontaneamente dice di essere visto nero... aggiunge di aver votato esti

paraculata? oppure è sincero e mette in piazza di essere visto lupo così evitiamo di sprecare una veggenza?

- tidus: si dichiara c. semplice, quando è in arringa a 2 con esti... notare che in quell'arringa molti affermano di non aver votato... esti prima gli dà contro, poi si dichiara peccatore, sapendo che con ogni probabilità morirà al rogo... proteggeva tidus?

- jack: si dichiara c. semplice e a me tutto sommato cattivo non sembra... però non l'ho sondato quindi non lo so...

- sgrulf: non ho la più pallida idea di cosa sia... però nel rogo tra elendor e lemon, preme per rogare elendor e dice di aver capito lemon... da lupo che glie ne fregava? tuttavia sembra un tantino fuori dal mondo.. è vero quel che dice lemon.. che poteva starsene schiscio senza attirare attenzioni e lasciar bruciare uno tra tidus e immel..

 

di lupi ce n'è uno.. oramai direi che è una certezza (sì? altrimenti son sfigata io a non averne beccati)

 

Ora... chi si roga e chi si sonda?

si roga immel (poichè una sondata su di lui non ha senso) e si sonda tidus togliendoci finalmente i dubbi?

si roga tidus e si sonda uno tra jack e sgrulf?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon dice:

 

Come detto e ripetuto, i doppioni si devono far fuori a un certo punto, soprattutto se hanno l'aura scura.

 

ok, allora facciamo fuori immel e ci togliamo il dubbio...

ma chi sondiamo? tanto comunque domani dovrete vedervela voi perchè dubito di sopravvivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora uccidiamo immelmann e sunnina sonda uno tra me sgrulf e tidus.

Se non finisce, @Sunnina avete gia' capito tutti che domani sara' viva di sicuro.
Quindi se non finisce, se lei sonda l'aura oscura domani ce la dice e vinciamo votando quello oscuro.
Se non sonda quello oscuro, rimarra' il dubbio tra due e domani sara' guerra.

Comunque mi sembra uno scenario decente.

Il problema e' se ci sono altri cattivi che non abbiamo considerato (traditore? criminali?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Se non finisce, @Sunnina avete gia' capito tutti che domani sara' viva di sicuro.

 

viva di sicuro? ho qualche dubbio...

 

@sgrulf ci vuoi dire cosa caspita sei? mi son dichiarata io che sono il veggente... anzi LA veggente... più importante di me non puoi essere (scusa la sboronaggine :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

ok, allora facciamo fuori immel e ci togliamo il dubbio...

ma chi sondiamo? tanto comunque domani dovrete vedervela voi perchè dubito di sopravvivere...

 

Adesso che ti sei palesata puoi sondare senza star lì a cincischiare e seguire la maggioranza di noi.

 

Tidus, sgrulf e Jack: sono questi tre.

Jack sta dicendo chiaramente di essere un tal ruolo, io a questo punto fossi in te sonderei uno degli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Allora uccidiamo immelmann e sunnina sonda uno tra me sgrulf e tidus.

Se non finisce, @Sunnina avete gia' capito tutti che domani sara' viva di sicuro.
Quindi se non finisce, se lei sonda l'aura oscura domani ce la dice e vinciamo votando quello oscuro.
Se non sonda quello oscuro, rimarra' il dubbio tra due e domani sara' guerra.

Comunque mi sembra uno scenario decente.

Il problema e' se ci sono altri cattivi che non abbiamo considerato (traditore? criminali?)

 

 

 

Ma vedete che allora non zono io l'diota. e che voi fate gli zplendidi a dire "Ehh zi capisce il mio ruolo, ho dato info zono buono". e poi dite il contrario

Jack ha chiaramente detto nelle arringhe che è villaggio che non agisce ed ora ne esce con zta zparata.

 

6 minuti fa, Sunnina dice:

io vedo lupi questi

  • LUPI (tutti)

     

  • VAMPIRO e vampirizzati

     

  • ASSASSINO

     

  • GUARDIA CORROTTA

     

  • BOCCA DI ROSA

     

  • PECCATORE

     

 

sugli altri posso far poco... il traditore lo vedo lupo penso...

 

Il traditore è aura bianca

 

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

viva di sicuro? ho qualche dubbio...

 

@sgrulf ci vuoi dire cosa caspita sei? mi son dichiarata io che sono il veggente... anzi LA veggente... più importante di me non puoi essere (scusa la sboronaggine :D)

 

Eh guarda non zon più importante di te di zicuro ma zono importante pure io ai fini della vittoria. 

 

3 minuti fa, Moon dice:

 

Adesso che ti sei palesata puoi sondare senza star lì a cincischiare e seguire la maggioranza di noi.

 

Tidus, sgrulf e Jack: sono questi tre.

Jack sta dicendo chiaramente di essere un tal ruolo, io a questo punto fossi in te sonderei uno degli altri due.

 

L'unica differenza è che io non mi zto dichiarando nulla e zto dicendo da 3 giorni di sondarmi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...