Vai al contenuto

Partita #24 - WhereWolf - FINE PARTITA!!!


Lucky
 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

guardate che jack è cattivo eh. rileggetevi tutto. zi è detto uno villaggio che non agisce tipo tidus (contadino) ogni arringa dice "Ze volete mi dichiaro" o "Domani mi dichiario e capite tutto" 

Ora dice il contrario mi dite voi che deve fare di più?

Ma che stai a dire????
SE VOLETE MI DICHIARO

Ma nessuno vuole a parte te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma che stai a dire????
SE VOLETE MI DICHIARO

Ma nessuno vuole a parte te!!!!

ma vedi che tu hai detto tutto ed il contrario di tutto. ztai dicendo che sunnina domani arriva viva che vuoi che zignifichi??? oh l'italiano quello è. ze affermi che arriva viva zignifica che zei certo che non muoia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

ma vedi che tu hai detto tutto ed il contrario di tutto. ztai dicendo che sunnina domani arriva viva che vuoi che zignifichi??? oh l'italiano quello è. ze affermi che arriva viva zignifica che zei certo che non muoia. 

 

Ne parliamo domani va.

Se volete sondatemi e buttate la sondata su uno chiaro dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

beh @sgrulf un lupo pur di dichiararsi un ruolo, a costo di venire smentito, dice "sondatemi"!

jack l'avevi capito no? ora cosa non ti torna?

 

Ma che vuol dire?

 

Ma non puoi analizzare zolo una parte della ztezza medaglia. 

Avevo capito jack veggente e te no. mi accuzi di ezzer lupo perchè non zei morta ma allo ztezzo tempo avrei dovuto uccidere jack. non ti va bene? ok

Jack in arringa zi dichiara tipo tidus e che non agisce e ora dice che ti protegge e arrivi viva domani. non ti va bene? ok

 

Io non ti zto dicendo zon buono perchè ho chiezto di sondarmi. Ti zto dicendo di sondarmi e dopo capirai che zon buono. E la differenza è zottile ma zoztanziale.

 

Tu invece dici che jack ti ha convinto dandozi contadino, ed ora che invece zi dichiara altro non ti dezta nezzun zozpetto. 

 

Bah non mi pare un'analizi della partita completa. 

 

cmq davero vediamo domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

 

Ma che vuol dire?

 

Ma non puoi analizzare zolo una parte della ztezza medaglia. 

Avevo capito jack veggente e te no. mi accuzi di ezzer lupo perchè non zei morta ma allo ztezzo tempo avrei dovuto uccidere jack. non ti va bene? ok

Jack in arringa zi dichiara tipo tidus e che non agisce e ora dice che ti protegge e arrivi viva domani. non ti va bene? ok

 

Io non ti zto dicendo zon buono perchè ho chiezto di sondarmi. Ti zto dicendo di sondarmi e dopo capirai che zon buono. E la differenza è zottile ma zoztanziale.

 

Tu invece dici che jack ti ha convinto dandozi contadino, ed ora che invece zi dichiara altro non ti dezta nezzun zozpetto. 

 

Bah non mi pare un'analizi della partita completa. 

 

cmq davero vediamo domani.

 

hai ragione su quello che scrivi, ma perdi dei pezzi per strada
O forse li perdo io
Comunque dici cose giuste, solo che tutto torna se aggiungi dei ragionamenti in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Lui diceva che passare informazioni serve, non dichiararsi.

Comunque anch'io stamattina credevo Jack contadino/cacciatore, ma adesso si è detto chiaramente strega, per una qualche incongruenza c'è...

 

lemon ma non è che sei il custode di sgrulf te? :D

A me è chiaro ciò che ha detto jack e ciò che dice ora... ho pensato però che lo facesse a fin di bene.. o prima o ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...