Vai al contenuto

Partita #21 - L'ultimo rogo


Elendor
 Share

Recommended Posts

Uh bello tidus e tartina non dubitano manco per un attimo l uno dell'altro. Che teneri! 

Zi zi Voglio convincere crisalide che ha gia votato XD 

Tartina zo 4 mezzaggi almeno leggili prima.

La coza piu facile per un lupo oggi darmi addozzo vizto che gia volevano votarmi ieri.

Ed i zuper buoni dichiarati zubito non muoiono, mentre muore pleo che era zozpetto, perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ziamo 6

@sgrulf beh zono io e zo coza zono, oltrettutto sondato quindi mettetevi l anima in pace! XD

@Crisalide zapeva di lucky con la veggenza ze fozze ztata lupo/traditore avrebbe uccizo lei per toglierci info poi ze fozze cattiva avrebbe votato me che vengo accuzato da ieri. Cattivi tutti e tre io lucky e crisalide? Zarebbe gia vinta quindi no, purtroppo!

@Lucky aveva doppia veggenza ed ha sondato me contadino vizto che girava il mio nome ieri. Da cattiva avrebbe dato me lupo, dato una zola veggenza o dato tidus o tarti non lupo ( aveva già ezprezzo dubbi zu di loro)

@Komare io dal primo giorno dico che mi par buono, poi è sondato quindi al max traditore. Non è un problema.

@Tidus la prima arringa zi da buono importante e rezta vivo fino alla fine XD poi ieri fa tutto un dizcorzo azzurdo che porta a me cattivo poi dice che era una cavolata di non tenerne conto e ne fa un 'altro con le ztezze concluzioni.

@tartina parte zparata il primo giorno zu moon con zue motivazioni (?) poi va avanti zempre oztentando zicurezza ma quagliando poco.

 

Quindi ze ci zon due lupi con traditore manco ci dobbiamo penzare perché è perza.

Ze ci zon zolo due lupi zon quezti ultimi due e abbiamo il tempo di ucciderli entrambi.

Ze il lupo è zolo uno penzo piu a tidus di tarti, quindi tra un pochino voto lui. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lucky dice:

Siamo in 6

Io so di non essere lupo e che non lo è nemmeno sgrulf

Crisalide sapeva che avevo io la sfera, bastava sbranarmi e l' avrebbe rotta, questo mi porta a pensare crisalide non lupo.

Se lei non è lupo non dovrebbe esserlo nemmeno komare. Restano solo tidus e tartina

Ovviamente crisalide potrebbe essere traditore con komare lupo, o lupo che ha rischiato tenendomi in vita, non escludo nulla

Io e tartina non possiamo essere lupi, quindi qualcuno sta mentendo palesemente

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sgrulf dice:

Tidus abbiamo il dibbio tra te e tartina quindi mi par normale che metta in dubbio la certezza che da lei. Tu invece vuoi credere ciecamente a tartina? Quindi chi zon i lupi per.te? Zu zu perche non ztai dicendo granché 

Ma sto parlando solo io qua

Crisalide sta votando solo buoni, dall'inizio della partita 

Non crederò mai che possa essere buona, se lo è sta giocando veramente male e contrafazione e anche tu non è sembri uno stinco di santo

Tartina non è mai stata smentita, quindi moon lupo 100% e quindi lucky buona che praticamente col suo voto l'ha condannato

Tra crisalide, komare e te c'è il lupo rimasto, senza dubbi, con crisalide che avrà mentito sulla veggenza

Non esistono altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema tuo è che parli ma non leggi.

Io zon sondato da lucky che dici buonizzima.

E crisalide ze fozze cattiva perche pazzare la sfera a lucky e non al lupo che zarebbe komare in zto cazo? E ze fozze lupa perché non uccidere lucky che aveva la zfera?

Lei gioca da cattiva? Tu a parte dire zon buonizzimo e utile? Manco zei morto e lasciano 2 buoni certi vivi fino alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Lucky dice:

Tidus sgrulf non è lupo.

Rispondendo a tartina, i dolcetti li ho dal primo giorno, ma non li avevo usati con la prima sondata perche mi ero dimenticata

A me sembra stranissimo che lascino due buoni utili vivi fino a fine partita, quindi ora sospetto t&t

Non dovete aspettare niente da noi

Io e tartina siamo buoni

I cattivi o il cattivo è tra gli altri, non so scappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok dato che matematicamente tu sei buono allora crisalide

ci ero cascata in pieno la pensavo buona

Ah komare è buono per forza perche c'è un solo cattivo vivo o avremmo perso

E dato che è stato sondato non mannaro da crisalide deve essere vero per forza, altrimenti i cattivi sarebbero due (lui e crisalide che ha mentito sulla veggenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii va beh, abbiamo trovato il contadino traditore :D ? Dopo tanti tentativi a vuoto

 

Ma no Lucky dai, è il contadino traditore, ti pare che avrei ripassato la palletta a te? .-.

 

Tartina è l'ultimo lupo rimasto in gioco...non può essere ancora viva ed essere chi dice di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Muore al rogo Crisalide.

 

La partita è finita con la vittoria dei contadini
tartina (Veggente Altruista)
Estiqaatsi (Medium)
Jack (Befana)
kelli (Contadino Semplice)
sgrulf (Contadino Semplice)
Tidus (Contadino Semplice)
Lemon (Contadino Semplice)
Lucky (Contadino Ignaro, Vendicatore)
Taddeo (Contadino Ignaro, Contadino Fantasma)

 

Perdono Pleonasmo (Contadino Traditore) e i lupi: Moon (Lupo Veggente) e Crisalide (Lupo Signore della Rupe)

Perde anche Komare (Contadino Ignaro, Pazzo) che è rimasto in vita fino alla fine.

 

la prossima volta farò un set migliore e non avrò abbagli, perché ho dato i dolci a Lucky la prima volta, quando andavano a Lemon+pin up, come si è già detto nel cimitero

Adesso cominciate pure le critiche :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai :D 

Boh secondo me in molti dei buoni non avevano capito che Tartina stava facendo la vaga per non dichiararsi esplicitamente veggente e questo ha generato caos, ma si capiva che lo fosse. Infatti ero sicuro di morire quella notte con l'idea che i lupi ipotizzassero mi avesse passato la sfera (poi non so se sono morto per questo in realtà).

 

Poi sì, io a fase zero avevo dato i dolci a Lemon, ma Elendor per sbaglio li ha dati a Lucky D:. Sarebbe saltato uno sbrano e Lemon si sarebbe salvata, ma amen.

Il set non so dire se sia squilibrato oppure no.

Di sicuro iniziare una partita con una sondata lupo stravolge qualsiasi equilibrio, quindi già questo è da considerare.

Poi c'è da dire che c'erano molti contadini senza poteri, che per i buoni sono sempre un problema.

Forse invece della Befana, che è un ruolo verificabile in molti modi, ci voleva qualcosa tipo la sentinella ?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Tidus dice:

Io l'avevo detto, l'analisi che ho fatto io era senza errori, voi avete preferito fidarvi del cattivo certo che vi avevo dato

Meno male komare alla fine ha risolto tutto 

 

io non sono riuscito a konnettermi prima dele undici kuesta mattina kredo ke e stato kosi anke per altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Io l'avevo detto, l'analisi che ho fatto io era senza errori, voi avete preferito fidarvi del cattivo certo che vi avevo dato

Meno male komare alla fine ha risolto tutto 

Sì tu avevi azzeccato un sacco di cose.

Ma non ho capito una cosa però: ti stavi fingendo medium per farti sbranare? E se il vero medium usciva fuori a darti contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...