Vai al contenuto

Partita #21 - L'ultimo rogo


Elendor
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, per me, dato che considero crisalide cattiva(ma non lupo, quindi traditore) per alcuni scambi, e soprattutto per il voto a tartina, palesemente buona prendo che la sua sondata sia falsata ed usata palesemente per parare il culo a sgrulf lupo

Non ho ancora letto per bene tutto, ma per il momento, se non trovo altro o se troverò altre prove a favore della mia tesi il mio voto andrà a sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Tidus dice:

Ragazzi, per me, dato che considero crisalide cattiva(ma non lupo, quindi traditore) per alcuni scambi, e soprattutto per il voto a tartina, palesemente buona prendo che la sua sondata sia falsata ed usata palesemente per parare il culo a sgrulf lupo

Non ho ancora letto per bene tutto, ma per il momento, se non trovo altro o se troverò altre prove a favore della mia tesi il mio voto andrà a sgrulf

Lol fa alquanto ridere. Il primo giorno mi ezpongo gia in favore del mio compare lupo in maniera tanto zpudorata? Per me gia quezto bazta per farvi capire che non zon lupo. Tidus non capizco ze vuol fare il figo e trovare un lupo o ze non ci ha capito nulla. 

Crisalide che vota tartina lol

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tidus dice:

Ragazzi, per me, dato che considero crisalide cattiva(ma non lupo, quindi traditore) per alcuni scambi, e soprattutto per il voto a tartina, palesemente buona prendo che la sua sondata sia falsata ed usata palesemente per parare il culo a sgrulf lupo

Non ho ancora letto per bene tutto, ma per il momento, se non trovo altro o se troverò altre prove a favore della mia tesi il mio voto andrà a sgrulf

 

krisalide traditore e impossibile.

avrebbe sikuramente girato la sondata ke a dato su di me.

 

krisalide kredo quasi sikuramente buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

sgrulf ora ke rileggo bene non kredo ke e kattivo. e anke pleonasmo e solo ke gioka male si vede ke non e tanto bravo ma non kredo ke e kattivo.

kelli anke rileggendo non kredo kattiva. Tartina kredo ke a detto di avere un ruolo molto Kiaro kuando erano tutti vivi.

 

tidus a detto il suo ruolo dopo ke erano morte gia due persone e ke avevano parlato tutti e kuasi non a giocato. kredo a kuesto punto ke tidus e proprio lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Komare, ho detto di non votare

Sai che io non posso essere Lupo, dato che Moon è Lupo, certificato da più persone, io non posso esserlo, dato che io sono tra quelli che l'ha condannato e tra quelli che è stato accusato da Moon

Non posso neanche essere Contadino Traditore, non l'avrei mai votato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

Io ucciderei tra kelli e crisalide. 

Di crisalide non capizco la ztoria che una perzona zi fida di lei (?) e non dice chi per non aiutare i lupi (?)  Aiutarli in coza?

 

krisalide non kredo.

kredo ke moriva la persona ke a la sfera adesso se il kattivo era krisalide e kredo ke non diceva la sondata

 

se tidus e davvero buono allora kredo pleonasmo o kelli come lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...