Vai al contenuto

Partita #21 - L'ultimo rogo


Elendor
 Share

Recommended Posts

Ho letto velocemente i voti del Rogo di Moon

E posso assicurare, quasi 100%:

Lucky e Komare buoni

Crisalide e Sgrulf probabili cattivi

Kelli un po' a metà, quel sesto voto, per come è andato il rogo, sembra più una paraculata che da lupo ci sta per farsi credere buona(quale Lupo non darebbe il colpo di grazia al proprio compagno per farsi bello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono partita oggi quindi ci sono poco, in ogni caso a me tidus che non muore mai non convince, il tarlo continuo ad averlo, così come su tartina

Anche perche se diamo moon lupo taddeo ovviamente non lo era. Però si stava dicendo un ruolo... era il traditore? Se era il traditore c' è un solo xattivo vivo su 8, se non lo era c'è qualcosa che non va

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kelli dice:

Anche lucky ha scritto le stesse cose che ho scritto io e ha votato solo pochi minuti prima di me..sgrulf invece non ha votato e non mi è piaciuta la sua motivazione al non voto. ieri ho chiesto di sondarlo ma crisalide non mi ha ascoltato..

Lucky ha dato il voto che ha praticamente condannato Moon, se avesse votato me probabile si fosse salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa non è cambiata da ieri...ma se fossi cattiva non sarebbe stato più intelligente dare komare cattivo? .-. Boh...chi vi capisce. Kelly ho sondato chi era tra i miei sospetti, alla fine non è che ci sia tutto questo cerchio della fiducia...

Tidus deciditi, di contadino traditore ce n'è solo uno e le certificazioni che dici, linkamele da qualche parte. Io di certificazione ne ho vista solo una e riguarda Lemon. Poi me le sarò pure perse per strada, purtroppo non sono riuscita a seguire come si doveva. L'arringa che mi piace di meno è quella di Tartina, visto che va tanto a "sentimento" avrebbe potuto scrivere qualcosina di più.

34 minuti fa, Elendor dice:

Riepilogo:

  1. Komare vota Tidus
  2. sgrulf vota kelli

          3. Crisalide vota Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crisalide dice:

L'arringa non è cambiata da ieri...ma se fossi cattiva non sarebbe stato più intelligente dare komare cattivo? .-. Boh...chi vi capisce. Kelly ho sondato chi era tra i miei sospetti, alla fine non è che ci sia tutto questo cerchio della fiducia...

Tidus deciditi, di contadino traditore ce n'è solo uno e le certificazioni che dici, linkamele da qualche parte. Io di certificazione ne ho vista solo una e riguarda Lemon. Poi me le sarò pure perse per strada, purtroppo non sono riuscita a seguire come si doveva. L'arringa che mi piace di meno è quella di Tartina, visto che va tanto a "sentimento" avrebbe potuto scrivere qualcosina di più.

          3. Crisalide vota Tartina

Stai votando Tartina che è l'unica contadina certificata e certa, non ti do del Lupo perché ti stai scoprendo troppo come cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...