Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 0


Mist
 Share

Recommended Posts

Riguardo ai voti annunciati in pubblica invece non ne capisco il senso. Se la partita prevede di votare in segreto e poi si annunciano qui allora la partita è diversa da come era stata impostata.. se invece i voti in privato erano solo una questione di non intasare la pubblica con un doppio conteggio allora è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mister Magoo dice:

ma i lupi non sono imbecilli.

Voteranno piu o meno a caso senza lasciarci info di sorta perché LO SANNO che i voti saranno pubblicati

non sono imbecilli, ripeto

 

ci rimettiamo solo noi che magari ci troviamo arringhe con tipo 2-3 buoni e basta (statisticamente probabile€

 

ti sei sentito punto nel vivo?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mister Magoo dice:

puffetta vuole giocare col presupposto che i lupi sono nabboni e ci lasciano gli indizi per farsi trovare

Non si sa mai, magari non seguono tutti attentamente ora che è il primo giorno, magari i lupi intelligenti non hanno letto niente ancora... poteva uscir fuori qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Spongebob dice:

Non si sa mai, magari non seguono tutti attentamente ora che è il primo giorno, magari i lupi intelligenti non hanno letto niente ancora... poteva uscir fuori qualcosa. 

ok quindi per te va bene prendersi i rischi di vedere arringhe da 3-4 persone per avere la speranza che i lupi nabbi si tradiscono con sto sistema di voti

 

non credo che il gioco valga la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mister Magoo dice:

sto solo dicendo cose (che credevo) ovvie

 

se volete giocare a caso cmq fate pure

 

Il punto è che se nel caos trovi un po' di ordine. Li colpisci. I disegnini proprio qui.

Poi dite di voler organizzare i voti per non dare la possibilità ai lupi di organizzarsi e poi dite che non si sarebbero organizati per non farsi beccare. Booooohhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mister Magoo dice:

ok quindi per te va bene prendersi i rischi di vedere arringhe da 3-4 persone per avere la speranza che i lupi nabbi si tradiscono con sto sistema di voti

 

non credo che il gioco valga la candela

Piu che altro l intenzione del master è  quella di lasciare i voti segreti. A prescindere da cosa sia meglio o meno. Io seguirei le volontà del master!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mister Magoo dice:

ok quindi per te va bene prendersi i rischi di vedere arringhe da 3-4 persone per avere la speranza che i lupi nabbi si tradiscono con sto sistema di voti

 

non credo che il gioco valga la candela

Non dicevo di farlo per tutta la partita, ma per la prima volta era interessante vedere cosa succedeva. D'altra parte tu stesso hai detto che i lupi non sono imbecilli, quindi non avrebbero votato in modo da sgamarsi, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Spongebob dice:

Non dicevo di farlo per tutta la partita, ma per la prima volta era interessante vedere cosa succedeva. D'altra parte tu stesso hai detto che i lupi non sono imbecilli, quindi non avrebbero votato in modo da sgamarsi, no? 

eh infatti ci rimettevamo solo noi con un'arringa con gente a caso, senza sgamarli poi dai voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Puffetta abbia torto, perchè è ovvio che essendo voti pubblici non è che i lupi si mettevano a votare tutti lo stesso nome. Quindi puoi capirci tanto quanto nelle altre partite

Ma penso che abbia torto anche Magoo perchè se la partita prevede i voti segreti, non ho capito perchè noi invece dobbiamo industriarci di trovare un modo per renderli pubblici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mister Magoo dice:

eh infatti ci rimettevamo solo noi con un'arringa con gente a caso, senza sgamarli poi dai voti

Dunque cosa ti preoccupava di preciso? Penso che nel peggiore dei casi si sarebbe arrivati a questo (arringa con gente a caso), che poi non è molto diverso da come sono ora i voti in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...