Vai al contenuto

N5 - entro il 19/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Si ma non vivrò a lungo 

nabbo natale mi sa che è schiantato da un bel po eh!

 

Ma quelli sono anche affari tuoi, se volevi vivere a lungo continuavi a fare il codardo senza un flash mob inutile e sparavi fino a capodanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace ma onestamente da un paio di giorni non ho letto più niente, complici impegni personali, una salute cagionevole che mi da mal di testa da giorni e la grande produzione di pagine che mi faceva venire lo sconforto all'idea di recuperare gli arretrati. Mo mi sento come uno che si ritrova a guardare la quarta stagione di Lost avendo saltato seconda e terza, non ci capisco più una sega.

Pertanto non ho idea di chi o cosa ci sia insieme a me in arringa, posso limitarmi a parlare di me. Il mio ruolo non si direbbe eppure è buono e a prova di qualunque sondata. Come detto non sto partecipando molto, è vero, ma non avendo un ruolo chiave questo non ci penalizza granchè, in alcuni casi ho fatto comunque la mia parte e perlomeno da vivo faccio numero. Dunque vi direi di lasciarmi in vita e bruciare un cattivo. Tuttavia so che è una palla giocare con un ghost dunque se non ci sono altre opzioni bruciate pure me, non sposterà di certo il bilanciamento della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi mist basta nn lo si sopporta piu.

Quindi

- se mist non brucia spada su Mist 

- Se mist bruca  spada su guru. 

 

Sul bracco nn possiamo contare devono risolverla lui ed esti. 

Quindi,  indipendentemente da Mist : 

Bracco su sgrulf o brida o tartina (se è esti),  su esti se è qualcun altro. 

 

 

Spero sia tutto chiaro. 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, GURU baba rey dice:

Ragazzi mi spiace ma onestamente da un paio di giorni non ho letto più niente, complici impegni personali, una salute cagionevole che mi da mal di testa da giorni e la grande produzione di pagine che mi faceva venire lo sconforto all'idea di recuperare gli arretrati. Mo mi sento come uno che si ritrova a guardare la quarta stagione di Lost avendo saltato seconda e terza, non ci capisco più una sega.

Pertanto non ho idea di chi o cosa ci sia insieme a me in arringa, posso limitarmi a parlare di me. Il mio ruolo non si direbbe eppure è buono e a prova di qualunque sondata. Come detto non sto partecipando molto, è vero, ma non avendo un ruolo chiave questo non ci penalizza granchè, in alcuni casi ho fatto comunque la mia parte e perlomeno da vivo faccio numero. Dunque vi direi di lasciarmi in vita e bruciare un cattivo. Tuttavia so che è una palla giocare con un ghost dunque se non ci sono altre opzioni bruciate pure me, non sposterà di certo il bilanciamento della partita.

Tranquillo non ti bruciamo,  ti spadiamo

Guarisci con calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

No ragazzi mist basta nn lo si sopporta piu.

Quindi

- se mist non brucia spada su Mist 

- Se mist bruca  spada su guru. 

 

Sul bracco nn possiamo contare devono risolverla lui ed esti. 

Quindi,  indipendentemente da Mist : 

Bracco su sgrulf o brida (se è esti),  su esti se è qualcun altro. 

 

 

Spero sia tutto chiaro. 

 

Sgrulf non è Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

27 minuti fa, GURU baba rey dice:

Ragazzi mi spiace ma onestamente da un paio di giorni non ho letto più niente,  non ci capisco più una sega.

 

Come? non ti hanno aggiornato in lista lupi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...