Vai al contenuto

N5 - entro il 19/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Ho finito di leggere ora, era da stamattina alle undici che non leggevo, mi sono anche perso il flash mob che di solito provo a contrastare se ho ancora il voto a disposizione.

Quasi mi dispiace di non essere in arringa quindi una mini arringa la faccio lo stesso: ho già detto ad inizio partita di non essere fondamentale, sono sacrificabile ma non al rogo, finora ritengo di aver giocato benino, l'unica cosa è che partecipo poco, un po' per mancanza di tempo e un po' per non allungare troppo le discussioni visto che siamo tanti. E questo mi fa risultare sospetto, ma vi assicuro che sono contadino puro.

Questo giusto per farvi capire la mia buona fede. Poi continuo a non essere molto convinto sui cattivi, c'è un po' di gente che mi sembra buona e provo a seguirla, Poppolo tra tutti, Alex anche mi sembra affidabile. Quindi proviamo questo rogo su Mist e vediamo come va la nottata. Se non ricordo male da domani si muore più rapidamente, fossi un cattivo mi lascerei in vita perché sono tra quelli che ci sta capendo meno, quindi forse spero di morire prima delle fasi finali. In caso contrario proverò a fare del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non voglio essere ammazzato, ho detto che sarei un rogo sprecato in quanto contadino. Poi io ho fatto tutto quello che potevo, coi ragionamenti non aiuto molto perché non ho la situazione chiara come altri, anche a causa della mia poca presenza. Tra l'altro stasera non ci sono, forse mi riaffaccio in pomeriggio e poi mancherò sicuramente dalle sette fino a tarda nottata.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Poppolo dice:

no, si è dichiarato bracconiere.

 

 

Pure se fosse il serial Killer, dubito lo direbbe apertamente. A parte che io ho pensato al Serial killer perché da bracco serio che senso aveva la sua uscita?:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

boh, a me se si sono riuniti o no frega proprio un tubo.

 

domattina si vede se c'è l'orto devastato o meno.  sapere se lo smemorato è vivo o morto è l'unica cosa che mi interessa.

 

 

 

 

 

Beh insomma è abbastanza importante.

 

Se non si sono riuniti la befana ha il nome di un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Beh insomma è abbastanza importante.

 

Se non si sono riuniti la befana ha il nome di un lupo. 

in realtà le due cose non sono collegate, perchè anche se si fossero riuniti l'orto sarebbe stato devastato lo stesso la notte successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Capire se ci sia stata o meno la riunione aiuterebbe a spiegare il fatto degli sbrani mancanti, che potrebbero portare a pensare che i lupi hanno indicato la stessa persona che quindi è rimasta illesa. 

 

Se domani comunque avremo l'orto devastato, cosa che non si ouo evitare se lo schizo è ancora vivo, allora la befana dovrebbe farsi i suoi due conti e considerare da chi è stata.

 

Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

in realtà le due cose non sono collegate, perchè anche se si fossero riuniti l'orto sarebbe stato devastato lo stesso la notte successiva

 

Giusto.

 

Ma se domani l'orto è devastato significa che non era morto per cui il nome la befana ce l'ha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...