Vai al contenuto

N5 - entro il 19/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, kelli dice:

Sono buona, ho un ruolo utile e sto facendo il mio dovere, mi dispiace di essere stata poco presente ma come ho detto cerchero' di farvi ricredere perché non sono assolutamente da rogare.

 

 

 

Lo hai già fatto?

Qualcuno se n'è accorto?

 

Stesse domande fatte a guru.. hai poteri? agisci? come stai andando?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, sgrulf dice:

raga zcuzate la poca prezenza, ho letto tutto ma il week end è problematico per me!!! 

Allora esti io ho detto ieri che ze è davvero il codardo, da scheggia impazzita, non ci zerve portarcelo dietro. La rizpozta è che non è una noztra priorità ora, ci poteva ztare, ora pero direi che zia il cazo di rogarlo appena pozzibile.

Io con tutti i dizcorzi dei ruoli non vi zto dietro, però riprendo il dizcorzo di lucky, tutti penzate ad un ruolo per alex o zi dice apertamente altrimenti lasciamo vie di fuga a cattivi che pozzono cambiare in corzo d'opera il bluff. 

Poi thomas nomina come zozpetti le perzone che lo nominano prima, e zta coza non mi piace. Per me zi zta nazcondendo zolamente.

 

dai ma ieri che ero morto scrivevi normale, oggi di nuovo cosi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, silvia_fi dice:

ok il piano di duke mi sembra buono, almeno verifichiamo anche esti.

 

brida si è fatta capire, non so se qualcuno la vuole smentire. io il bracco lo manderei da kelli o tartina

Ma chi vuoi che la smentisca che ci sono almeno 4 ruoli che si devono far sbranare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Merî dice:

Ultima cosa che mi ero dimenticata non so quando non so perche eh vabbè! 

 

Ma di zero siete sicuri del suo ruolo? Che poi tutta la faccenda del meta-game con duke e il fatto che quest ultimo muore subito dopo non vi ha fatto un po' storcere il naso. Per me era un chiaro indizio per i lupi o proL di farlo fuori ma :unknw: 

 

di zero siamo sicuri fino a stanotte inclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Non so se qualcuno dei miei cari vi ha avvisato, ma mi è esploso il telefono e quindi non so nulla di nulla... provo a mettermi in pari...

si, lo sapevamo. Tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru mi pare proprio un un buon nome.

Brida, la farei ProL, uno in particolare.

Meri, Lupo per atteggiamento. Nessuna prova. Bisognerebbe sapere di Taddeo...

Masa, l'impressione è che ci stia trollando tutti, ma mi è troppo simpatico per dargli del Lupo prima che io muoia!

@Masahashi era una frase su azione/giocatore. Se non sei in malafede, non hai proprio capito!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

Io direi:

Se Mist brucia, bracco su Esti.

Se Mist non brucia, bracco su Mist.

Spada fissa su Guru!

 

Ok ero arrivato a questo PRIMA che Guru si dichiarasse..

Qualcuno lo smentisce?

2 ore fa, Poppolo dice:

@The Duke su Polle cosa ne dici?

 

dagli una riletta

 

Ho letto or ora tutto la sera di oggi.. e non ha scritto molto.

 

Diciamo che quando Polle si arrabbia perchè lo si stuzzica, è lupo.

Oppure è il contadino più importante di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Ma chi vuoi che la smentisca che ci sono almeno 4 ruoli che si devono far sbranare

 

ok però lei mi sembra abbastanza sincera . è una opinione, ovviamente, ma rispetto a una kelli che sta facendo di tutto per rimanere viva brida mi resta molto meno sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...