Vai al contenuto

G2 - entro il 16/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Poppolo dice:

vabbè night si dichiara zanna bianca dai,

ma non si è comportato da tale e anche ora, reazione piuttosto timida.

 

quindi lo rogheremo e via.

c'è il rischio che il vero zanna bianca si esponga, consiglio di stare accorti e di non esporsi.

 

 

 

 

 

Sto guardando Xfactor, e non sto neanche a sbattermi troppo perché il tempo è quello che è, anche nei prossimi giorni.

Avrei preferito qualcosa di più marginale, ma purtroppo il ruolo è quello e mi comporta uno sforzo eccessivo convincervi a lasciarmi fare il mio lavoro.

Ho agito stanotte e l'info che vi porto è che Mist non è lupo (il che, vista la mancanza di sbrani è un'info che io metterei lì e direi grazie).

Non si è comportato da tale fa molto ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

No pure elayne mi pareva che gli stessi dando un ruolo D: sbaglio?

no ho riportato le parole che ha detto, testualmente proprio :D

 

fra l'altro non ho nemmeno ancora capito come fa a saperlo, ma siccome è una versione che quadra con la mia idea la ribadisco

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

no parlavo di Inglo

Inglo penso fosse un ruolo visto lupo, ma all'inizio ha sbagliato perchè invece di dire a Tidus no tranquillo tutto regolare gli ha dato del cattivo

dopo a mente fredda ci ha ragionato e mi è sembrato credibile

ed Elayne ha detto di escludere che Inglo fosse lupo smemorato quindi mi rafforzo in questa idea ancora di più

 

Se è un ruolo visto lupo come fa elayne a dire che non è lo smemorato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, Inglo si è dichiarato Zanna Bianca ovunque, per me proprio il lasciare indizi palesi era sinonimo di bluff. E' anche vero che non mi ricordo come gioca di solito Inglo.

Se giudichiamo la sua reazione immediata a Tidus, si, sembrava veramente cattivo. Ora non lo so.

 

Night Lupo, e qui bene perché l'avevo detto.

 

Tidus a questo punto boh. Meh.

Mi sono riletto tutta la parte dall'accusa ad Inglo in poi e mi viene da farmi due domande. Purtroppo è tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Night sembra sincero, davvero per tutti quanti è lupo o comunque da rogare? spero che sia lasciato in pace e che annusi a più non posso...

Mist mi sembrava buono già da un po' ^^

Io non avevo inteso nemmeno quel ruolo Lucky, a me sembrava solo "fuori allenamento" da arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Allora meglio, perché era Lupo.

 

Uhm se era lupo però dubito fosse lo smemorato.

 

Inglo usa sempre il potere della prima notte su di me. 

 

Detto questo...

 

Pensate che fosse abbastanza tranquillo da passare l'arringa perchè non giocava da mesi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a commentare man mano.. la questione mancato sbrano l'avete già studiata e analizzata abbondantemente.. dobbiamo solo aspettare... certo branco riunito al secondo colpo... anche se tutto sommato è un bene per noi, perchè c'è uno sbrano in meno... Io al momento Mist non lo vedo lupo! Il tipo/sondate/robe che arriveranno ce lo diranno

 

Intanto..

Mi trovo perfettamente in linea con questo messaggio, sulla questione inglo... ha abbassato le orecchie e la coda sul finale.. ma questo non mi ha convinto.. ovviamente io spero che sia lupo e probabilmente questo mi influenza.. però insomma tutta sta bontà sul finale non l'ho vista...

 

a malincuore me lo chiedo anche io... :(

ok poi ho visto la risposta di Mist

 

questo voto mi piace molto.. quando è stato lupo con me nella halloween non ha scritto praticamente mai in pubblica i primi giorni! è intervenuto solo una volta tirato in ballo...

 

io su plic mi sono fatta poi un film... non è detto che sia giusto ma rileggendola penso di aver capito qualcosa.. e tutto avrebbe senso.. però non ho certezze!

 

 

info chiare??? :shok:

ma ehm... come sarebbe possibile? tidus ha detto una roba ed elayne come potrebbe dire il contrario scusa?

Io a inglo avevo dato un ruolo UNICO buono visto CONTADINO! Poi alcuni post mi avevano fatto riflettere su un ruolo NEUTRALE visto CONTADINO! Quindi non c'azzecca nulla con quello che è saltato fuori dopo... perchè è visto lupo e mai si sarebbe dichiarato robaccia... quindi, per quel che mi riguarda, può essere lupo come no... ma visto lupo è visto lupo... e quindi come ci arriviamo a capire che non era lo smemorato? forse mi serve un disegnino...

 

Concludo su jack e sette... che qua state scrivendo a raffica... io non avevo inquadrato nessuno dei 2... per me è prematuro riportare su qualcuno senza sapere... se poi duke ha "roba" è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eccolo qua @Barto

 

eh.. ma come?? cioè ora mi riguardo i ruoli ma è impossibile con i poteri in gioco...

 

1 minuto fa, Polle dice:

 

Uhm se era lupo però dubito fosse lo smemorato.

 

Inglo usa sempre il potere della prima notte su di me. 

 

Detto questo...

 

Pensate che fosse abbastanza tranquillo da passare l'arringa perchè non giocava da mesi? 

 

beh anche sì... e comunque forse ha voluto cambiare bersaglio, una volta tanto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

eh.. ma come?? cioè ora mi riguardo i ruoli ma è impossibile con i poteri in gioco...

 

 

beh anche sì... e comunque forse ha voluto cambiare bersaglio, una volta tanto :D

 

 

Ma non so.

 

Per l'arringa mi ha votato subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Night non lo so... è stato una comparsa fino ad ora... ho pensato che avesse votato zero per un qualche motivo.. ha detto di no... ora questa arrendevolezza potrebbe anche essere un bluff...

 

Questi i voti ad ora..

1.     Tartina vota Nightbay

2.     Mist vota Taddeo

3.     Elendor vota Thomas Cale

4.     Poppolo vota Elayne

5.     Masahashi vota Pleonasmo

6.     Zero vota Esti

7.     Marsu vota Silvia

8.     Brida vota marsu

9.     Duke vota prisci

 

sono 9 e a me vanno bene... non penso di votare.. anche perchè dovrei farlo ora perchè domani mi connetto quasi sicuramente dopo la chiusura

Se vogliamo iniziare un giro di raddoppi parlate adesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

erano indizi da renna, zanna bianca non c'entrava una fava

quando mai zanna bianca direbbe che morire non gli cambia nulla? E' un ruolo strapotente!

 

Poi serve alla stagione, è la renna della slitta.

Meglio solo che ben accoppiato, perchè deve accoppiarsi trovando babbo natale o babbo bastardo...

In più un ruolo meh...ma che c'entra zanna bianca??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ma non so.

 

Per l'arringa mi ha votato subito :D

 

beh vabbè per qualcosa ti doveva puntare... :^_^

 

1 minuto fa, Masahashi dice:

No io intendo che per me ha lasciato indizi da Zanna Bianca. Per voi da Renna? E che gli importava di tutto il resto allora?

 

Se poi ragiono che ha lasciato indizi per 2 ruoli visti Lupo, allora mi viene da pensarlo veramente Lupo.

 

per me non si è mai detto zanna bianca.. dove lo hai visto?

e comunque possibile che un buono visto lupo si incazzi così tanto se viene puntato? è visto lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...