Vai al contenuto

G2 - entro il 16/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

Se nn fossi tu penserei sia un goffissimo tentativo di metterla in calcio d'angolo quando l autogol è quasi fatto

 

Ma no, la spiegazione è semplice. 

Il malumore è sempre quello di quando si riceve questo tipo di ruoli...

Io metto sul piatto quello che ho, a questo punto. Poi i conti eventualmente li farete dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ma no, la spiegazione è semplice. 

Il malumore è sempre quello di quando si riceve questo tipo di ruoli...

Io metto sul piatto quello che ho, a questo punto. Poi i conti eventualmente li farete dopo.

ti stai spacciando per quello che si spacciava inglo?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Messe appunto un po di cose volevo rispondere ad @Elendor che se ti fidi concretamente tu di mist io mi fido per il momento. Se ti fidi a sensazione non ho elementi per farmi trascinare dalle tue sensazioni! 

Domani mattina non ci sarò. Arriverò',spero,nel pom . comunque sia evitate di scrivere gli stessi commenti solo per far vedere che siete partecipi. Ciao! 

 

Ah un altra cosa @Poppolo forse , non ne sono sicura, e dal cel non riesco a controllare anche alyne aveva dato contro inizialmente a night e poi io ho provato a votarlo per l arringa! 

Vorrei precisare un altra cosa.. Ieri night dopo 2 voti piombati su sgrulf mi ha votato secondo me volendo dirottare i voti su di me. Voleva salvare sgrulf? Io rimanderei anche sgrulf a questo punto. Ciao. Cimitero mandate sgrulf! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

vabbè night si dichiara zanna bianca dai,

ma non si è comportato da tale e anche ora, reazione piuttosto timida.

 

quindi lo rogheremo e via.

c'è il rischio che il vero zanna bianca si esponga, consiglio di stare accorti e di non esporsi.

 

 

 

 

Ti ringrazio perchè avevo pensato ad un ruolo completamente diverso, mi stava fumando il cervello per capire se avevo visto quello che avevate visto voi. Ovviamente no :D, ma ok

Link al commento
Condividi su altri siti

ok avete deciso tutti di giocare a membro di animale che abbaia. Quindi ci sguazzo anche io.

Ora a parte gli scherzi. Ma tirare fuori così i mannari senza guardare, scrutare, cercare occhiolini. Bah.

Oh, speriamo che Inglo e Night siano lupi eh. Ma se continuiamo così facciamo uscire zanna bianca.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

ok avete deciso tutti di giocare a membro di animale che abbaia. Quindi ci sguazzo anche io.

Ora a parte gli scherzi. Ma tirare fuori così i mannari senza guardare, scrutare, cercare occhiolini. Bah.

Oh, speriamo che Inglo e Night siano lupi eh. Ma se continuiamo così facciamo uscire zanna bianca.  

mi pare siano arrivate chiare info (da elayne) che Inglo non lo era

e io ci credo, mi sembrava sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

E quindi voleva rifarlo pure oggi?

no parlavo di Inglo

Inglo penso fosse un ruolo visto lupo, ma all'inizio ha sbagliato perchè invece di dire a Tidus no tranquillo tutto regolare gli ha dato del cattivo

dopo a mente fredda ci ha ragionato e mi è sembrato credibile

ed Elayne ha detto di escludere che Inglo fosse lupo smemorato quindi mi rafforzo in questa idea ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...