Vai al contenuto

G2 - entro il 16/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

50 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Sono stupito quanto te di esser stato scelto per una rivelazione. Ha senso parlarne ora? Fai tu

 

Io in arringa voglio silvia.

Beh secondo me avrebbe senso solo in un caso.. Anzi due.

Ma siccome sei esperto penso tu abbia gia ragionato su questo e agito di conseguenza,  o lo farai al momento opportuno 

 

@=marsupilami=

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî dice:

 

 

Come funziona ora? Dobbiamo aspettare l'arringa per le domande? D: Ci puoi spiegare qui? 

 

Poi quante persone ci sono che non hanno mai scritte..ma LOOOL 

 

A fine fase, si aprirà un' altra fase dove i votati dovranno arringare e rispondere alle domande, siamo in tantissimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, devo finire di rileggere la notte perché non ho capito Tidus, ma se vi fidate va bene.

Appena ho letto l'intro mi sono detta:

@Mist ci dovrà spiegare un sacco di cose... invece oh, mi piace come ha reagito.... è Mist, perciò non mi fido così a scatola chiusa, però non me la sento di darlo lupo in questo momento... insomma, sono confusa ma voglio provare a pensarlo buono.

Il rogo del re a notte 2 su un lupo è possibile solo se il re fosse @Estiqaatsi2016 e non mi sembra questo il caso.

Perciò per me sono saltati due sbrani.

Motivi per cui salta lo sbrano:

- il branco si ritrova

- sbrano del druido 

- sbrano del codardo

- sbrano di qualcuno che ha i dolcetti

- protezioni 

 

Li ho messi in ordine di probabilità secondo me per questa notte. ce ne sono altri?

 

Per quanto riguarda i morti d'arma da fuoco: ne manca uno. serial killer e Cecchino non saranno fermi mai nella vita, forse il bracco non ha sparato o uno dei primi due è morto (speriamo!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...