Vai al contenuto

G2 - entro il 16/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Teyla dice:

 

Allora non ho proprio capito perché difenderti come non Lupo, come logica del ruolo.

Poi per me Lupo non sei, ma da ruolo insisterei sul tuo non essere lupo solo se ti avessi visto almeno neutrale.

Mi rileggo Barto. Io vedo già conflitti di visioni.

Potrebbe dipendere da come io intendo e utilizzo ruoli e responsi. Uff.

 

Non ho capito niente di quello che hai detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che l'oniromante era in grado di distinguerti da un lupo.

se non è così, ti sei sbagliato. e lo stai dicendo ora.

 

Mi sta bene che tu ti sia sbagliato, capita eh, ma per quale motivo attacchi di rimando chi ti fa notare un tuo errore ipotizzando che quello fosse uno scaltro messaggio indirizzato ai lupi?

poiché tu da prolupo cerchi sempre di mandare messaggi ai lupi eh, sempre sempre.

 

Poi ripeto, Ok ti sei sbagliato. ma attaccare chi ti fa notare un errore? Male male, per me, questa tua reazione.

Zero ricerca del dialogo con me.

e addirittura "faccio confusione".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non ho capito niente di quello che hai detto. 

 

L'Oniromante vede che parteggi per i Contadini. Per me non ha senso che sostenga che tu non sei Lupo.

Questo intendevo.

Mi rendo conto ora di essermi scordata delle sfere di babbo natale. Che palle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

@Poppolo, dico sul serio, da buono quando giochi così sei fastidioso e dannoso.

Datti una calmata, non fissarti su minchiate.

Anche Elayne potrebbe essere un buono che svariona. Mah.

 

 

Dov'è che avrei fatto un errore ?

Perché io ho fatto posts accurati, attenti, e per ora sembra che ci abbia anche piuttosto preso e che sia d'accordo con la maggior parte della gente che considero contadina (come lo sei per me tu).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

@Poppolo, dico sul serio, da buono quando giochi così sei fastidioso e dannoso.

Datti una calmata, non fissarti su minchiate.

Anche Elayne potrebbe essere un buono che svariona. Mah.

 

 

:unknw: dici?

si vedrà via. mi sembrava strano un errore grosso sulla scheda dell'oniromante da parte di mist.

per il resto la mia valutazione rimane sospesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

hai detto che l'oniromante era in grado di distinguerti da un lupo.

se non è così, ti sei sbagliato. e lo stai dicendo ora.

 

Mi sta bene che tu ti sia sbagliato, capita eh, ma per quale motivo attacchi di rimando chi ti fa notare un tuo errore ipotizzando che quello fosse uno scaltro messaggio indirizzato ai lupi?

poiché tu da prolupo cerchi sempre di mandare messaggi ai lupi eh, sempre sempre.

 

Poi ripeto, Ok ti sei sbagliato. ma attaccare chi ti fa notare un errore? Male male, per me, questa tua reazione.

Zero ricerca del dialogo con me.

e addirittura "faccio confusione".

 

 

 

Non ci può essere dialogo. 

Hai capito male, ripeto. 

FRAINTESO il senso della mia battuta che hai citato. 

Era un elenco caotico di ruoli, poteri etc (c'era Anche STOCAZZO, noto ruolo in gioco)  che mi avrebbero visto pulito 

Poi chiaro, l'oniromante vede così anche i lupi, ma io che ci posso fare? E soprattutto non vedo il collegamento con i pro lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

 

L'Oniromante vede che parteggi per i Contadini. Per me non ha senso che sostenga che tu non sei Lupo.

Questo intendevo.

Mi rendo conto ora di essermi scordata delle sfere di babbo natale. Che palle.

 

 

Ho finalmente capito. 

E di striscio ho capito già di più l'obiezione di Poppolo. 

Ma non c'era niente di malizioso in mezzo, eh. Non capisco come lo si possa pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

:unknw: dici?

si vedrà via. mi sembrava strano un errore grosso sulla scheda dell'oniromante da parte di mist.

per il resto la mia valutazione rimane sospesa.

 

Santa pazienza, ha elencato tutti i poteri che verificano per ribadire che è buono, te l'ha già spiegato.

Poi potrebbe pure essere un ProL però va motivato con dati/analisi più concreti, logici, non con fesserie del genere.

Per questo ti dico stai calmo, ragiona come sai fare, non sparare a raffica senza renderti credibile e quindi seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma in quel momento si parlava proprio di te come Lupo. non di te in altri termini.

hai detto che non eri lupo e hai citato tutti i ruoli che potevano dimostrarlo.

e hai citato l'oniromante.

e quindi hai commesso un errore di scheda. la scheda dell'oniromante. Volutamente o meno, hai sbagliato.

 

comuqnue, come già ti ho detto, credo al fatto che possa essere un fattore di poca rilevanza, e vedremo più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

eh ma in quel momento si parlava proprio di te come Lupo. non di te in altri termini.

hai detto che non eri lupo e hai citato tutti i ruoli che potevano dimostrarlo.

e hai citato l'oniromante.

e quindi hai commesso un errore di scheda. la scheda dell'oniromante. Volutamente o meno, hai sbagliato.

 

comuqnue, come già ti ho detto, credo al fatto che possa essere un fattore di poca rilevanza, e vedremo più avanti

 

 

Lo è, e dovrei aver modo di fartelo capire se il destino ci mantiene in partita per un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Mist dice:

 

 

30 minuti fa, sgrulf dice:

Buongiorno, concordo con quelli che han detto che ze tutti zcriviamo troppo diamo a l'alibi a cattivi di zcrivere meno. Io zto provando a non zcrivere troppo anche per non urtare la vizta al povero duke ^^ 

 

Cmq per la queztione inglo, credo che ze in uno ztorico zi trovino indizi che portano a 5 ruoli diverzi, zignifica che la perzona zta a fa il paraculo perchè cozi può andare a virare zul ruolo all'occorrenza. Poi ieri non avevo capito bene la renna che fa, oggi l ho riletto e mi dico, cmq non è con noi quindi perchè non avremmo dovuto ucciderlo?

è vizto lupo ed è lupo? ok ciao muori

è vizto lupo ed è renna? ok ciao muori

 

Poi io vi chiederei una cortezia, ieri alla fine tutti facevate alluzioni al ruolo di inglo, tutti l'avevate capito e poi alla fine erano tutti ruoli diverzi, perchè invece non ezzere chiari e diretti? in modo che pure lui lo dovrà ezzere per forza e non ci porteremo dubbi da far sciogliere ai morti (oltre che rendere la lettura più comprenzibile per me :yes3:

 

Mist, da quanto mi ricordi lui non zi può facilmente inquadrare dagli atteggiamenti, quindi abbiamo un'info del prato devaztato valutiamola azpettando gia domani per vedere ze agisce ancora il vegetariano, metterlo in mezzo zenza niente di concreto non credo porti a tanto

 

Tidus ok ha trovato 2 lupi in 2 notti in 37 giocatori. ok intuito fenomenale, difficile ma non impozzibile però è zfigato perchè ha trovato 2 dei 4 mannari non lupi (!) 

 

Night, da buono vizto mannaro credo che tu viva dal primo giorno zapendo che dovrai giuztificarti e renderti credibile per andar contro a come rizulti, quindi cerchi di crearti credibilità da zubito da zpendere una volta sondato. Invece zembra che zia un po razzegnato quindi boh buono non mi pare. 

 

Abs, l'idea di fare domande al cimitero è ottima, ma credo di difficile realizzo!

 

Zero dice (zi non zo quotare) "Vorrei precisare un altra cosa.. Ieri night dopo 2 voti piombati su sgrulf mi ha votato secondo me volendo dirottare i voti su di me. Voleva salvare sgrulf? Io rimanderei anche sgrulf a questo punto. Ciao. Cimitero mandate sgrulf!" Quindi praticamente dici che avevo due voti e nezzun'altro doveva votare?

 

Pliclalla a me pare un po coztruita, non zincera, boh vedremo...

 

 

Ok ho zcritto pure troppo ma non zcriverò tanto altro a meno di urgenze

 

 

No ovvio che avrebbero votato anche gli altri ma per come stava andando e per il loro commenti erano indirizzati quasi tutti su di te. Allora night lupo ha provato a distogliere fin dal principio l attenzione da te a me per provare a salvarti il culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

No non credo.

Ma se per farti parlare devi essere in arringa ti voto fino alla chiusura della partita basta dirlo che vai a gettoni.

 

 

 

Si dà il caso che scrivo se ho da scrivere, comunque ripeto al momento non è fondamentale sapere se è vera o no, perchè se lo è c'è qualcuno che lo sa già che lo sia, se non lo fosse alla prossima rivelazione arriverà qualcuno a dire il contrario, e li staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

 

No ovvio che avrebbero votato anche gli altri ma per come stava andando e per il loro commenti erano indirizzati quasi tutti su di te. Allora night lupo ha provato a distogliere fin dal principio l attenzione da te a me per provare a salvarti il culo!

ma non è vero o.o c'erano zolo quelli che mi han votato, e neanche tutti perchè mi credevano cattivo. Anzi più giocatori hanno detto che per loro ero buono. 

Quindi non era per zalvare me di certo o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teyla dice:

Gente, sbaglio o Guru ha raddoppiato Night?

Ricontrollate, se potete.

Che famo? Tutti fermi o ci si da al valzer dei raddoppi?

Sì, ha raddoppiato. Salvo errori non credo che qualcuno agisca in malafede al riguardo, alla fine l'intenzione è comunque bruciare Night. Se serve ci sono, ma forse abbiamo poco tempo per i raddoppi. Io sono per il tutti fermi

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Tartina vota Nightbay

2.     Mist vota Taddeo

3.     Elendor vota Thomas Cale

4.     Poppolo vota Elayne

5.     Masahashi vota Pleonasmo

6.     Zero vota Esti

7.     Marsu vota Silvia

8.     Brida vota marsu

9.     Duke vota prisci

10.   silvia vota crisalide

11.   Guru vota Nightbay (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sgrulf dice:

ma non è vero o.o c'erano zolo quelli che mi han votato, e neanche tutti perchè mi credevano cattivo. Anzi più giocatori hanno detto che per loro ero buono. 

Quindi non era per zalvare me di certo o.o

 

La tua risposta non mi è piaciuto. ti tengo d'occhio. se il cimitero vuole può mandare sgulf. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide dice:

Mah .-., io non partecipo ai raddoppi solo perché da cellulare ho paura di fare macelli. Avete deciso di fare fuori Night a prescindere? Io avrei sentito anche qualcun altro

Ma davvero non sai come funziona? L'ultima che ha fatto la gnorri così era Tartina ProL. 

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...