Vai al contenuto

G2 - entro il 16/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Mist dice:

Secondo me sono usciti già troppi ruoli. Quindi stiamo zitti fino alle 13 :)

 

Beh dai solo 4 pagine,  pensavo peggio. 

 

Ho letto tutto,  non sto a taggare e quotare mi limito a dire che mi stanno piacendo le seguenti persone:

teyla

Poppolo

Silvia 

Helder 

Zero

Alex

Pliclalla 

 

Su esti nn mi accanirei per la cosa del burlone,  ci stava dirlo,  x evitare eventuale bracconiere distratto. 

 

Sul tema del giorno cioè night,  ho pareri contrastanti.. Tutto fa pensare che sia lupo ma qualcosa non mi convince. 

Pero se fossi il re probabilmente lo rogherei ora come orw

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, concordo con quelli che han detto che ze tutti zcriviamo troppo diamo a l'alibi a cattivi di zcrivere meno. Io zto provando a non zcrivere troppo anche per non urtare la vizta al povero duke ^^ 

 

Cmq per la queztione inglo, credo che ze in uno ztorico zi trovino indizi che portano a 5 ruoli diverzi, zignifica che la perzona zta a fa il paraculo perchè cozi può andare a virare zul ruolo all'occorrenza. Poi ieri non avevo capito bene la renna che fa, oggi l ho riletto e mi dico, cmq non è con noi quindi perchè non avremmo dovuto ucciderlo?

è vizto lupo ed è lupo? ok ciao muori

è vizto lupo ed è renna? ok ciao muori

 

Poi io vi chiederei una cortezia, ieri alla fine tutti facevate alluzioni al ruolo di inglo, tutti l'avevate capito e poi alla fine erano tutti ruoli diverzi, perchè invece non ezzere chiari e diretti? in modo che pure lui lo dovrà ezzere per forza e non ci porteremo dubbi da far sciogliere ai morti (oltre che rendere la lettura più comprenzibile per me :yes3:

 

Mist, da quanto mi ricordi lui non zi può facilmente inquadrare dagli atteggiamenti, quindi abbiamo un'info del prato devaztato valutiamola azpettando gia domani per vedere ze agisce ancora il vegetariano, metterlo in mezzo zenza niente di concreto non credo porti a tanto

 

Tidus ok ha trovato 2 lupi in 2 notti in 37 giocatori. ok intuito fenomenale, difficile ma non impozzibile però è zfigato perchè ha trovato 2 dei 4 mannari non lupi (!) 

 

Night, da buono vizto mannaro credo che tu viva dal primo giorno zapendo che dovrai giuztificarti e renderti credibile per andar contro a come rizulti, quindi cerchi di crearti credibilità da zubito da zpendere una volta sondato. Invece zembra che zia un po razzegnato quindi boh buono non mi pare. 

 

Abs, l'idea di fare domande al cimitero è ottima, ma credo di difficile realizzo!

 

Zero dice (zi non zo quotare) "Vorrei precisare un altra cosa.. Ieri night dopo 2 voti piombati su sgrulf mi ha votato secondo me volendo dirottare i voti su di me. Voleva salvare sgrulf? Io rimanderei anche sgrulf a questo punto. Ciao. Cimitero mandate sgrulf!" Quindi praticamente dici che avevo due voti e nezzun'altro doveva votare?

 

Pliclalla a me pare un po coztruita, non zincera, boh vedremo...

 

 

Ok ho zcritto pure troppo ma non zcriverò tanto altro a meno di urgenze

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Anche guru mi sta piacendo 

 

Su mist ripeto,  x me non lupo e sicuramente ha un ruolo che gli piace,  da capire da che lato però 

 

Sto fatto del ruolo che mi piace è una minchiata. Di recente ho giocato una delle mie migliori partite da contadino semplice. 

Non mi piace molto questo tuo volerlo ribadire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruoli veramente fighi

 

Lupo vendicatore, cecchino, bracconiere, re

 

Ruoli fighi

 

lupo mascotte, lupo evocatore, lupo telepate, angelo caduto, diavolo, diavolo ribelle, medico legale, veggente, serial killer

 

---

 

Quindi direi cecchino o bracco,  Angelo o diavolo,  medico o killer x Mist 

 

Mia opinione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sto fatto del ruolo che mi piace è una minchiata. Di recente ho giocato una delle mie migliori partite da contadino semplice. 

Non mi piace molto questo tuo volerlo ribadire. 

vabeh è una mia opinione non è la verità assoluta 

 

Era solo x dire che nn mi fido ancora 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Night, da buono vizto mannaro credo che tu viva dal primo giorno zapendo che dovrai giuztificarti e renderti credibile per andar contro a come rizulti, quindi cerchi di crearti credibilità da zubito da zpendere una volta sondato. Invece zembra che zia un po razzegnato quindi boh buono non mi pare. 

 

ecco per me questa è la cosa fondamentale.

o sono stata vista lupo una volta sola (ero orso) ma giocavo all'opposto di come ha giocato Night, anzi conscia di essere in una posizione scomoda avevo il pepe al culetto e mi sobno data un sacco da fare per dimostrare che ero buona ed evitare la sondata. Non vedo perchè zanna bianca dovrebbe giocare così male.

E scusate ma andava detto, ok che è Night ma se è zanna bianca ha giocato MALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

 

Mist, da quanto mi ricordi lui non zi può facilmente inquadrare dagli atteggiamenti, quindi abbiamo un'info del prato devaztato valutiamola azpettando gia domani per vedere ze agisce ancora il vegetariano, metterlo in mezzo zenza niente di concreto non credo porti a tanto

 

Tidus ok ha trovato 2 lupi in 2 notti in 37 giocatori. ok intuito fenomenale, difficile ma non impozzibile però è zfigato perchè ha trovato 2 dei 4 mannari non lupi (!) 

 

 

 

 

1) il vegetariano continuerà a devastare orti (se è vivo)

2) che ne sai che tidus ha beccato entrambi i mannari non lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti aggiungo un particolare, Duke,

 

 

Oniromante? Quindi mist si è dichiarato un ruolo che non vince con i contadini?

ho cercato di chiederglielo prima ma non ha capito. in quanto anche ruoli tutto sommato buoni vengono visti diversamente dall'oniromante e vengono visti neutrali.

 

Oppure, semplicemente si stava dichiarando prolupo.

 

ieri, molto blando al rogo. oggi tende a dare fiducia a nightbay.

 

Attualmente, per me Mist Cecchino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Pero se fossi il re probabilmente lo rogherei ora come orw

 

Credo di averlo già detto, ma lo ripeto.

A parti invertite probabilmente lo farei anch'io.

Quindi ora non sono qui a convincere il re a risparmiarmi, perché poi comunque ci sono bassissime probabilità che io superi la notte. Quello che sto cercando di fare è che non vi chiudiate nel convincimento che sono lupo perché poi sbagliereste tanti ragionamenti.

 

Chiaro, preferirei che stanotte mi verificaste (oniromante o angelo) in modo da poter giocare ancora, ma poi la notte successiva sarei il bersaglio del cecchino, quindi vantaggio zero. 

 

E solo una questione pragmatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ecco per me questa è la cosa fondamentale.

o sono stata vista lupo una volta sola (ero orso) ma giocavo all'opposto di come ha giocato Night, anzi conscia di essere in una posizione scomoda avevo il pepe al culetto e mi sobno data un sacco da fare per dimostrare che ero buona ed evitare la sondata. Non vedo perchè zanna bianca dovrebbe giocare così male.

E scusate ma andava detto, ok che è Night ma se è zanna bianca ha giocato MALE.

Inoltre zanna bianca é un ruolo molto forte e se ti sondano comunque cerchi di difenderti meglio, non parti già in modo rassegnato..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Credo di averlo già detto, ma lo ripeto.

A parti invertite probabilmente lo farei anch'io.

Quindi ora non sono qui a convincere il re a risparmiarmi, perché poi comunque ci sono bassissime probabilità che io superi la notte. Quello che sto cercando di fare è che non vi chiudiate nel convincimento che sono lupo perché poi sbagliereste tanti ragionamenti.

 

Chiaro, preferirei che stanotte mi verificaste (oniromante o angelo) in modo da poter giocare ancora, ma poi la notte successiva sarei il bersaglio del cecchino, quindi vantaggio zero. 

 

E solo una questione pragmatica.

ehm...bassissime probabilità che tu superi la notte? sbaglio o se fossi zanna bianca non saresti sbranabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

@Mist, se ho capito, resta la possibilità che tu non sia buono, giusto?

(Lo scrivo per capirci, non per insinuare qualcosa, al momeno)

Se ho capito, allora forse si dovrebbe prestare attenzione a Barto/Elayne. Che ne dici?

 

L'oniromante mi vede come alleato dei contadini. È vero che vede così anche i lupi, ma combinando le informazioni non ci sono dubbi. 

Poppolo, come dice Elayne, è in modalità caos e quando è così fa più danni che altro. 

 

Elayne non credo stesse contendendo il ruolo a Barto, che invece si è praticamente dichiarato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ai ai Mist,

invece che dire che hai sbagliato e hai quindi capito male la scheda sbagliandoti sull'oniromante, mi dici che sto facendo confusione.

ahi ahi, brutta questa risposta.

 

 

 

Ma certo che fai confusione. 

E cominci a darti ragione da solo. 

Quando fai così sei ingestibile. 

Non ho ancora capito cosa avrei detto di sbagliato. Se sono visto buono cosa dovevo dire? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

L'oniromante mi vede come alleato dei contadini. È vero che vede così anche i lupi, ma combinando le informazioni non ci sono dubbi. 

Poppolo, come dice Elayne, è in modalità caos e quando è così fa più danni che altro. 

 

Elayne non credo stesse contendendo il ruolo a Barto, che invece si è praticamente dichiarato 

 

Allora non ho proprio capito perché difenderti come non Lupo, come logica del ruolo.

Poi per me Lupo non sei, ma da ruolo insisterei sul tuo non essere lupo solo se ti avessi visto almeno neutrale.

Mi rileggo Barto. Io vedo già conflitti di visioni.

Potrebbe dipendere da come io intendo e utilizzo ruoli e responsi. Uff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...