Vai al contenuto

G2 - entro il 16/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

 

Ma non mi avevi messo su ignore ? :D 

Tranquillo, Poppolo, se sono ancora vivo domani, ti darò la palma del "contadino più idiota" (altri direbbero testardo, e lo sei, ma quando è cronico come atteggiamento, è semplice idiozia) o ti manderò direttamente al rogo.

 

Stai facendo confusione su confusione. Ho capito che vuoi convincere tutti che sono cattivo, ma non lo sono, e infatti sono tranquillissimo (diversamente da te) :D 

 

Stai dicendo che secondo te è lupo? 

Perché un pro lupi di sicuro non gioca così. 

E lupo non me lo vedo, al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, all'ottava pagina ho desistito e sono saltato all'ultima. Devo accettare serenamente il fatto che leggerò a singhiozzo e mi perderò un mucchio di roba, almeno in queste prime fasi in cui siamo una marea di giocatori.

 

Considerazioni:

- Visto che nel rogo di ieri sera molti avevano criticato la mia arringa mi auguro che qualcuno mi abbia sondato stasera, così avrò chi mi difenderà ai prossimi roghi :)

- Sulla questione Mist non so. A me sembra sincero e per il momento gli do fiducia ma non possiamo sorvolare sul fatto che lo sbrano è saltato del tutto quando dovevano esserci ben due sbranati. Vabè che con i ruoli in gioco è possibile ma una sondata su di lui va fatta.

- Su Night.

Stavo riflettendo su una cosa: su 37 giocatori, solo 10 vengono visti lupi. Tidus è davvero un segugio dunque, bravo! Forse troppo? Non so, ma intanto nessuno lo sta smentendo dunque mi pare affidabile.

Di questi 10, solo 4 vengono visti lupi ma non lo sono: una è la renna mannara (probabilmente Inglo, morto), due sono le guardie (una di esse al 50% è Marsu, visto il messaggio del master di stamane) e una è zanna bianca. In pratica l'unica che ha un senso difendere è zanna bianca (gli altri sono o lupi o neutrali o le guardie,  sacrificabili).

Ha davvero senso stare qui a scervellarsi quando abbiamo una sondata con così basse possibilità di errore?

Per cui non mi faccio tante seghe mentali e comincio il giro di raddoppi con nightbay.


 

Modificato da GURU baba rey
sistemato refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi @alex7784 e a chi altri dice che sono saltati gli sbrani... 

L'unica protezione possibile su Tidus era quella del dottore (o omeopata), quindi se ci fosse stato sbrano su Tidus si sarebbe visto.

 

Quindi magari iniziamo anche a provare a capire dove sono finiti, questi sbrani.

 

@Zero  ti ho votata perché c'era una fase ferma sui voti e volevo testare la reazione di qualcuno che  fino a quel momento aveva parlato poco. Ho scelto te. Hai subito reagito, la reazione non mi è dispiaciuta e non ho più insistito. Tant'è che quando mi hai chiesto chi non mi piaceva tra gli arringanti ti ho fatto tre nomi e il tuo non c'era. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Stai dicendo che secondo te è lupo? 

Perché un pro lupi di sicuro non gioca così. 

E lupo non me lo vedo, al momento. 

 

Sto dicendo che non me ne preoccupo oggi per ragioni che tu sai bene.

Da Contadino ha preso cantonate spesso, con il suo atteggiamento, portando al rogo altri contadini. Sembra il caso ora.

L'ultima partita da Lupo Reietto ha accusato anche gente in giro, atteggiamento simile anche se non identico. Lo considero abbastanza bravo per copiare la sua testardaggine anche da cattivo. Soprattutto quando evita di rispondere alle domande nel merito. Avevi fatto lo stesso nella famosa partita dov'ero Bardo e tu Lupo, e mi avevi rogato.

Quindi per me è cattivo. Mi posso sbagliare ? Certamente. Ma ribadisco, non è un problema ora. 

 

Io sto giocando un altra partita, in questo momento, e sto remando nella direzione di farci vincere e non farcela rubare. Anche se non ho mentito su nulla, fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

@Masahashi @alex7784 e a chi altri dice che sono saltati gli sbrani... 

L'unica protezione possibile su Tidus era quella del dottore (o omeopata), quindi se ci fosse stato sbrano su Tidus si sarebbe visto.

 

Quindi magari iniziamo anche a provare a capire dove sono finiti, questi sbrani

 

Su Tidus. Entrambi (se Inglo non era smemorato) 

 

Comunque Inglo smemorato è una possibilità concreta per come ha giocato, sembrava che andasse a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Su Tidus. Entrambi (se Inglo non era smemorato) 

 

Comunque Inglo smemorato è una possibilità concreta per come ha giocato, sembrava che andasse a caso. 

ma non ci posso mai credere che inglo smemorato abbia fatto un'arringa così specifica quando ancora non era stato accusato da tidus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Quindi magari iniziamo anche a provare a capire dove sono finiti, questi sbrani.

 

Entrambi su Tidus, ad esempio, Branco e Schizofrenico: si riuniscono e lo sbrano non avviene.

Per il resto le altre possibili combinazioni sono numerose ed è inutile elencarle tutte.

Sappiamo che nessuno è finito in Infermeria, quindi nessun protetto è stato di fatto sbranato/sparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Anche il tuo ribadirlo.

Con la sola differenza che io dico 600 cagate sono disordinato mentalmente e la gente non mi caga quasi mai. Tu invece hai fatto rogare Brida nella scorsa partita.

 

 

Ma cosa cazzo c'entra :D

Tra l'altro ero pure buono e prima di me l'aveva notato Zero, rileggendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, da rapido spoglio del generico...

Motivo/i per cui possono essere saltati gli sbrani:  

 

Lo sbrano era stato diretto su: 

Druido che non è morto

Codardo (che quindi ora vince con i lupi) 

Su Jack o Settebello ( o entrambi) che però sono stati indicati dagli shooter e quindi sono morti prima dell'arrivo dei lupi

- Schizzo e lupi indicano la stessa vittima e di riflesso lo sbrano salta. 

 

Aggiungo che se la / le vittime fossero state protette da Omeopata e dottore avremmo il ferito in infermeria... Perciò nessun progetto è stato indicato, stanotte, direi. 

Altre ipotesi non mi sembra ci siano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, provo a seguire il consiglio di Abs (Leonardo è morto, bisogna stare a sentire quello che dice Donatello) e fare un post lungo, ma vedo che è pieno di gente che piuttosto scrive 15 post di una riga .-.

A me Night sta piacendo pochissimo, sono d'accordo con Poppolo. Ma proprio come atteggiamento generale.

Night, gli sbrani dove vuoi che siano finiti? Le opzioni possibili le ha già elencate Criceto, mi pare. Star qui a capire se sono finiti su un befanato o su un benedetto o su che altro non vedo in che modo ci possa aiutare; potrebbe dare info solo ai lupi.

Gente che mi sta piacendo: Mist, Teyla, Poppolo.

Gente che non mi sta piacendo: Elayne, Silvia, Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teyla dice:

 

Entrambi su Tidus, ad esempio, Branco e Schizofrenico: si riuniscono e lo sbrano non avviene.

 

Ecco, questo ad esempio mi era sfuggito. 

E possibile che sia successo. 

 

Io avevo pensato a sbrano su persone già morte, tipo Settebello che praticamente si era dichiarato ed era un buon bersaglio (e un buon nome da resuscitare, peraltro).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

 

Sto dicendo che non me ne preoccupo oggi per ragioni che tu sai bene.

Da Contadino ha preso cantonate spesso, con il suo atteggiamento, portando al rogo altri contadini. Sembra il caso ora.

L'ultima partita da Lupo Reietto ha accusato anche gente in giro, atteggiamento simile anche se non identico. Lo considero abbastanza bravo per copiare la sua testardaggine anche da cattivo. Soprattutto quando evita di rispondere alle domande nel merito. Avevi fatto lo stesso nella famosa partita dov'ero Bardo e tu Lupo, e mi avevi rogato.

Quindi per me è cattivo. Mi posso sbagliare ? Certamente. Ma ribadisco, non è un problema ora. 

 

Io sto giocando un altra partita, in questo momento, e sto remando nella direzione di farci vincere e non farcela rubare. Anche se non ho mentito su nulla, fino ad ora.

 

quello che dici ti fa poco onore, sappilo

oltretutto ricordare vecchie partite cercando di associare gli attegiamenti è cosa che fanno quasi esclusivamente i cattivi. Quasi.

 

il fatto è che stai dicendo così tante cattiverie che è del tutto impossibile tu sia buono. Non è che devo convincere qualcuno che tu lo sia, sei tu che ti qualifichi come tale con ciò che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla dice:

Intanto, da rapido spoglio del generico...

Motivo/i per cui possono essere saltati gli sbrani:  

 

Lo sbrano era stato diretto su: 

Druido che non è morto

Codardo (che quindi ora vince con i lupi) 

Su Jack o Settebello ( o entrambi) che però sono stati indicati dagli shooter e quindi sono morti prima dell'arrivo dei lupi

- Schizzo e lupi indicano la stessa vittima e di riflesso lo sbrano salta. 

- Sbrano su Zanna Bianca

- dolcetti della befana sull'obiettivo

 

Aggiungo che se la / le vittime fossero state protette da Omeopata e dottore avremmo il ferito in infermeria... Perciò nessun progetto è stato indicato, stanotte, direi. 

Altre ipotesi non mi sembra ci siano. 

Aggiungo lo sbrano su Zannq Bianca che mi ero scordata e il befanato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...