Vai al contenuto

G2 - entro il 16/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Mentre scrivo mi ricordo di vecchi post di ieri e nomino @Helder ! 

Ieri hai detto che avresti voluto sapere da me cosa non mi era piaciuto : ti rispondo ora e in ritardo, porta pazienza .. 

Non mi era piaciuta la tua arringa perché l'avevo trovata un pochino troppo sterile e asciutta. 

Molti avevano accostato la tua arringa a quella di Polle (pure lo stesso polle mi pare). Però io ci avevo visto due modi diversissimi di approccio e di contenuto e infatti Polle mi piaceva di più. 

Comunque, nel frattempo e rileggendo  con calma ho un po' rivutato la posizione, rispetto a come la pensavo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Continuate a confondere il Nightbay che ha tempo da quello che non ne ha. 

Giocano due sport diversi.

 

guarda comunque la cosa che mi ha lasciata più perplessa è stata la tua dichiarazione che sei andato a controllare mist. il suo destino è sotto gli occhi di tutti, non è da te sprecare così una sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

guarda comunque la cosa che mi ha lasciata più perplessa è stata la tua dichiarazione che sei andato a controllare mist. il suo destino è sotto gli occhi di tutti, non è da te sprecare così una sondata

 

Sbagli. 

Se rileggi lo scambio dopo il suo "oppure" mi sono reso conto che c'era una grossa controindicazione nell'indicazione di proteggerlo, ossia che i lupi (il branco o lo smemorato) avrebbero potuto puntarlo per lo sbrano, per fare in modo che risultasse uno sbrano in meno e così incastrarlo. 

Questo è il motivo per cui, poco dopo, gli ho scritto "non sono un lupo che vuole incastrarti".

Ma la cosa era nell'aria, e quindi avevo avevo il sentore che oggi ci sarebbe stato uno sbrano in meno (due no, ma uno sì). 

Avere una certezza in merito, da mettere sul piatto in caso di rogo indirizzato verso di lui, mi sembrava un'ottima scelta.

Così ho agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita mi affatica.

Mi sono riportato in pari adesso per la fase giorno saltando a pie pari le ultime 11 pagine di notte 2.

Sunto di notte2 inglo cattivo schiattato (per mano del re o dei voti non lo so perché non ho visto riepiloghi) (ok li ho visti ottima idea quella del topic riepilogativo) 

 

Unica cosa che penso. Forse sapere da @=marsupilami= se abbia agito o meno L'angelo o L'angelo caduto forse sarebbe utile visto che potremmo non avere la fortuna di avere future smentite.

 

E non venitemi a dire che così si espone un ruolo contadino perché tanto il cecchino gli sparerà lo stesso tutta la vita visto che agisce totalmente a caso. E di certo non è un ruolo contadino così fondamentale 

 

Dubito fortemente che cecchino sk e bracconiere abbiano esitato ad agire. Ricordiamoci che il bracconiere è un rubavittoria e non vedo una buona ragione per non tentare di rubare la partita. Quindi o uno dei 3 ha fallito (ed entrano di nuovo nel mirino druido e codardo e credo basta perché babbo natale e babbo bastardo e befana non hanno fatto 700 ronde) o uno dei due poteva essere inglo che a quanto sembra dalle smentite buono non era. 

 

Inutile poi giocare coi segreti di pulicinella visto che è inutile fingere che i lupi siano ritardati e non si parlino in lista. 

 

Ribadisco l'unica cosa che temo è il prossimo rogo perché so come vanno a finire queste cose e domani sarò assente e quando uno è assente prende una manata di voti e muore.

Piuttosto ecco scegliete con me qualcosa di più creativo. 

 

Aggiungo una cosa.

@Mist è stato burlonato, gli hanno rubato le verze e le rape... Direi che è un soggetto sufficientemente controllato. Lasciatelo la che sta bene tanto poi si capisce quando è buono.

 

ed aggiungo una cosa visto che è stata nominata più volte.

@Pleonasmo di cui non so assolutamente nulla in sta partita , mi sta bene che sia in arringa, ma il "di solito è più partecipe" è una cagata perché era un drogato di lupus fino a settembre e poi è pressoché sparito ed è stato davvero poco partecipativo negli ultimi 40 giorni. Questo non significa che sia buono /cattivo / rubavittoria è un dato di fatto che visto che lo mandate in arringa per metagioco mi sembra un altro di quelli messi in mezzo perché poco si difendono ultimamente (un altro capro espiatorio)

 

Di lupi totalmente ninja (@helder a parte ) ne conosco davvero pochi. Non ce la raccontiamo. 

 

Incredibilmente mi trovo rassicurato da The duke che di solito invece riesce solo ad irritarmi e invece boh mi piace a pelle. 

Poppolo oramai penso sia schizofrenico (non il lupo!! La psicosi) visto che sembra cambiare personalità ogni partita.

Da quanto ha cagato il cazzo nell'ultima a quanto poco lo sta cagando qua mi sa che è buono oppure davvero ha un disturbo della personalità multipla.

 

Lieto che abbiate assegnato già 33 ruoli. Io a malapena ricordo il mio.

E non ho ancora inquadrato le mie  donnine speciali @Lemon @Sunnina E @Lucky 

 

invece di @Criceto bene 

 

Naturalmente domani implementerò con un'arringa ulteriore. 

 

Ah ah ultima cosa.

Visto che zanna bianca é tra noi anche lui potrebbe essere causa di sbrano saltato.

 

Se zannina si vuole fare un giro su di me che passi... potete passare tutto nessuno escluso sono un po' egocentrico 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel tempo in cui ho addormentato Nicolò ne avete scritte altre 7, mortacciazzi... cmq sono le 2 e sarò breve, per forza.

Inglo lo pensavo babbo natale, ma pure renna ci sta. possibile sia cattivo, devo rileggere lo scontro con tidus per farmi un'idea, ma al momento fottesega.

Questione nightbay: per me non si roga. se è davvero Zanna perdiamo in un solo colpo un ruolo fortissimo e un giocatore fortissimo. l' Oniromante deve verificarlo: se è buono ok, se è lupo si espone chiaramente. un Oniromante per un lupo mi sembra un buon cambio. unico problema l'abbiamo se l'Oniromante è già morto, Ma cmq almeno un paio di giorni glieli dobbiamo dare per me.

@Estiqaatsi2016 anche io ho capito molto di te, ma se vuoi il mio aiuto devi farmi capire se stai dalla mia parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Inglo anche io avevo capito che si dichiarava renna ma non mi tornava la reazione che aveva avuto con Tidus visto che era un ruolo visto lupo, non penso che la vera renna aveva interessi a smentirlo. 

Molto interessante la proposta di Abso sulle domande da fare al cimitero, si potrebbe fare già oggi ma penso che Inglo continuerà a dire di essere renna quindi per il momento non ricaveremo grandi informazioni.

Night si dichiara zanna bianca, nel caso mentisse il vero proprietario non dovrebbe uscire fuori adesso perchè è un ruolo molto importante, ci sarebbe anche la verifica dell'oniromante ma non sappiamo se è ancora vivo e in più si dovrebbe esporre, comunque abbiamo tempo per decidere fino a questa sera.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho letto i posts dopo il mio (brevissimo) passaggio ieri. Li leggo nella mattinata.

 

Se gli eventi dell'ultima notte fossero stati diversi (e uno di questi è personale), avrei portato in arringa (e magari rogato) Mist.
Ma c'è una possibilità (non verificata, ancora) che non sia Lupo.

Quindi considerando che mancano due sbrani, abbiamo tutto il tempo del mondo per prendersela con calma e fare le nostre verifiche la notte successiva. :) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

 

purtroppo no, Night.

ti roghiamo diretto

 

@alex7784 ti sei dichiarato guardia con elayne?

 

Dai sul serio, dico a tutti, vogliamo credere ad un night che da inizio partita non fa che dare consigli ai cattivi? Un night che prova ad affossarmi in qualche modo? Poi ieri ad un tratto mi sembrava si stesse spacciando per re! 

 

@Nightbay te lo richiedo perche non ho visto la risposta. Perche ieri mi hai votata?  Torno a dormire. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ingenuitá

Ma abbiamo un angelo ed un angelo caduto 

c'è babbo natale e babbo bastardo 

c'è il burlone

 

Verifichiamo con L'angelo Nightbay e regoliamoci di conseguenza ti pare che aspettiamo che l'oniromante agisca stanotte e che ci dia il responso domani (tra l'altro l'oniromante ci serve per trovare il cecchino) 

 

@=marsupilami= sei o non sei guardia?

 

Ve lo devo dire io che stanotte passa babbo bastardo da Nightbay a prescindere?? Quanti roghi dobbiamo sprecare per abbatterlo qualora sia lupo? E tidus come sta giocando ? 

 

Dato l'orario probabilmente sono io quello in stato confusionale e mi sfugge qualcosa. 

 

@Poppolo tu come la risolveresti con i poteri che abbiamo in gioco la questione di @Nightbay?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui ad arringare prima di uscire, altrimenti poi per un cazzo o per l'altro mi dimenticherei.. 

Sono un contadino, visto contadino, con un ruolo molto interessante che non ho mai avuto fino ad ora.. Voi giustamente direte "sticazzi, ha giocato 3 partite.."  beh, in realtà qualcuna di più e alcuni ruoli buoni di questa partita già li ho interpretati. Purtroppo le fasi invertite mi penalizzano parecchio, perché sono giorni molto impegnativi a livello lavorativo, vi chiedo solo un po' di pazienza. Domani finalmente è sabato e sono a casa, pronto a dare il mio contributo alla causa contadina!!  Ecco magari un po' meglio di come l'abbia dato in real a Saronno.. :dash1:

Ultima considerazione... @Criceto mente, ha solo tentato di far addormentare Nicolò per 7 pagine..  Poi è dovuto intervenire il sottoscritto per evitare che se lo mangiasse.. Lupo sicuro.. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho appena letto...qualche impressione

 

Plic ieri era un po' meh, oggi mi oiace di più

Duke molto pacato, sarà la confusione, per ora ok ma prima o poi vorrò leggerlo di più

Poppolo un po' così,o è tutto buono o è tutto cattivo,non lho ancora inquadrato

Lucky prima non mi piaceva ma mi sembrava un capro espiatorio perché andava contro corrente,ora meglio 

Elayne particolarmente pacato, non lo ricordo così,forse è perché siamo tanti

Marsu meh e non ho capito se la rivelazione è angelo o caduto, secondo me è stata sprecata

Esti per ora è ok, gli darei un po' di tempo per farsi capire

Polle meh

Quelli che non conosco e i silenziosi li vorrei ascoltare tutti

pleo sta lavorando molto, se nn piace ok, ma nn accusatelo per le assenze

 

Boh se mi viene in mente altro poi lo scrivo

 

Ps: night non mi piace particolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi altre 20 pagine dove tutti (lupi compresi perché è un classico) si lamenteranno che la gente non arringa, o che non arringa con convinzione.

Domani il re non avrà problemi a decidere mi sa. Che faccia fuori quello che sembra più approfittarne della situazione rogo diretto di oggi.

Nessuno avrà da ridire sul suo operato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...