Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Ma no, mica così grave :D

Se ci dici che è un errore in buona fede ok. 

vabbè se quello che dice sette è vero, è una violazione del regolamento, non mi sembra il caso, non è scena.

E' come quando Tidus ha mandato per sbaglio dei messaggi privati durante la partita e non è consentito. Così è più corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

vabbè se quello che dice sette è vero, è una violazione del regolamento, non mi sembra il caso, non è scena.

E' come quando Tidus ha mandato per sbaglio dei messaggi privati durante la partita e non è consentito. Così è più corretto.

 

Non siamo così rigidi. Fidati di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Non so se mi basta. Perché nella scorsa sapevi anche che non era lupo. Non mi hai risposto sulle differenze rispetto alla scorsa partita. Avendo seguito molto a fondo le dinamiche della mondiale ho il radar acceso e puntato su chi si fissa su un giocatore senza niente in mano. Fammi 2-3 esempi su cosa secondo te rende Poppolo non solo sospetto ma addirittura degno di rogo prima di Polle e ne riparliamo. 

 

La motivazione principale è come dicevo che Polle a mio parere è un cattivo che si sta sacrificando. Ma mi va benissimo il suo rogo, sapendo il suo ruolo possiamo capire molto.

La difesa di Poppolo a differenza della scorsa è meno cazzuta e non sta attaccando nessuno. Non promuove discorsi contadini dicendo che la partita va giocata così perchè lui is the best. Non dice questo e quest'altro sono buoni perchè sono un mentalista.

Non mi piace per niente.

 

Aggiungo che questo tuo volermi capire meglio mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...